Qualcuno mi sa dire come si chiama la canzone che suonava il jappo skilled con la chitarra, nn trovo il link ma appena lo trovo lo posto era uno dei video di google cmq...![]()
Qualcuno mi sa dire come si chiama la canzone che suonava il jappo skilled con la chitarra, nn trovo il link ma appena lo trovo lo posto era uno dei video di google cmq...![]()
è la stessa canzone dello spot della coca cola che stan passando da un pò di tempo. quello sul calcio...
se conoscete la canzone ditemela che interessa anche me ^^
bravo quellaOriginally Posted by Razj
mi avevano detto che si chiamava: Siberian Orchestra e che era dei Trans, ma sul mulo nn si trova...cioe' praticamente ogni canzone de sti Trans hai Siberian Orchestra nel titolo
volevo qualcosa di + preciso...
cmq, bell'avatar![]()
si ma stai scherzando vero?Originally Posted by Jarkheld
il gruppo si chiama Trans Siberian Orchestra, e a dirla tutta non è un gruppo ma una vera e propria orchestra...
grazie al cazzo che ad ogni canzone trovi scritto trans siberian orchestra![]()
![]()
![]()
ah...cazzo ne so...il furbo nn so io...ma quello che in sta board aveva scritto che la canzone era dei Trans, e che si intitolava Siberian Orchestra....Originally Posted by Razj
![]()
mi avete incuriosito... poi la mettete pls! (sempre se la trovate )
chi io...?Originally Posted by Drako
![]()
la canzone è un remake rock del "Canone in Re" di Pachelbel, un compositore -.-°
Last edited by Evildark; 20th April 2006 at 15:32.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si YOUOriginally Posted by Jarkheld
Originally Posted by Drako
bah...i don't think so....![]()
ghghgh è un complottohhhhh!!!!!!!111!!!!one!!1Originally Posted by Va$h
Originally Posted by Evildark
del 1685 ...