e Wolfo cadde la terza volta....Originally Posted by Kolp
non dirmi così , dammi un barlume di speranza , sto soffrendo... la via della purificazione è dolorosa....
e Wolfo cadde la terza volta....Originally Posted by Kolp
non dirmi così , dammi un barlume di speranza , sto soffrendo... la via della purificazione è dolorosa....
imho il milan passa.Originally Posted by Wolfo
Ricordatelo sto reply dopo il ritorno
![]()
![]()
cazzo con tutta la sfiga che portate mi tocca andare ad accendere un cero alla Madonna per sperare nella vittoria al ritorno..
Last edited by Kalgan; 20th April 2006 at 21:37.
ma fai anche 2
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Gioca di rimessa? Mi sa che tu sei rimasto alla partita con della juve con l'arsenalOriginally Posted by Kolp
Il milan il primo tempo ha fatto la partita (anche se giocavano entrambe le squadre bene).. che poi una volta preso il gol si siano spenti e non abbiano reagito come dovuto, è un altro discorso.
Ma da qui a dire che "il milan ha giocato di rimessa", quando ha creato il triplo delle occasioni da gol dell'avversario.................
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Accendi direttamente la madonna, così fai contento pure me.Originally Posted by Kalgan
veramente faccio prima a accendere Ronaldinho che aumento di N le possibilità di vittoria ^^
Con tutti quei capelli prende anche fuoco bene... ok mi sta bene, ma se gli dai foco in chiesa. Sul prete.Originally Posted by Kalgan
Se qualcuno di voi segue il Milan costantemente sa bene che da qualche settimana a questa parte più che il bel gioco è uscita una certa concretezza che fino a qualche tempo fa non era di stampo Milan.
Il primo tempo col Barcellona è stato piuttosto equilibrato, con continui cambi della squadra che produceva gioco (prima Milan, poi Barca, poi di nuovo Milan). Il secondo tempo, dopo un buon avvio ha visto una giocata da fenomeno di quello che è il miglior giocatore del mondo che però fino a quel punto aveva fatto ben poco e subito dopo ha preso pure un palo su un tiro SBAGLIATO; quindi 15 minuti di assenza totale del Milan ed infine un arrembaggio troppo poco convinto (complici anche dei cambi non troppo soddisfacenti a mio parere).
Fatto sta che sbagliare 4-5 occasioni limpide contro il Barcellona mi da una certa convinzione sulle possibilità di rimonta del Milan. Se una di queste fosse entrata saremmo qui a parlare di grande prestazione.
Fermo restando che, in questo momento, Il Barca non è inferiore a nessuno, per non dire superiore (anche se non cosi nettamente) a chiunque (Milan da verificare).
Volete sapere qual'è la mia teoria sulla vittoria del Barca? Beh:
se prima della partita ero dispiaciuto per certe assenze tra i blaugrana (vedere giocare Messi è fantastico...SKY SPORT vedere per credere), dopo lo ero ancora di più: il sostituto di Larsson che segna un gol della madonna; il sostituto di Messi (Iniesta) che gioca una gran partita e di fatto annulla uno dei due cardini del gioco del Milan...
Last edited by Darkwarrior; 20th April 2006 at 23:28.
Wolfo te l'immagini se ti si presenta la tua ragazza incazzata che vuole assolutamente parlare con te proprio durante la partita e ti si pianta davanti alla tv impedendoti di vedere un casso ?Originally Posted by Wolfo
![]()
pensa poi se aggiungiamo pure lo stress della partita
immagina la scena : la tua ragazza ti fa : basta ti mollo ! e dalla tv senti : ronaldinhoooooo golllllll![]()
a quel punto ti si apre direttamente un tunnel di luce dall alto tipo ufo e finisci santo![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
vabbè, io ho detto la mia opinione...Originally Posted by Axet
che la juve abbia giocato malissimo contro l'arsenal è assodato e non è che ci sia ancora altro da dire.
se secondo te il milan ha giocato bene contro il barcellona, sono contento per te. io ho visto una partita in cui il barcellona giocava la palla e il milan era spesso nella sua metà campo... poi avete fatto alcune ripartenze (il commentatore le ha chiamate "folate") in cui rischiavate di fare gol, ma non mi sembravano azioni manvorate. il barcellona d'altro canto ha tenuto molta palla, ma non si rendeva pericoloso, complice un ronaldinho marcato e brillante solo a sprazzi, molte assenze e cmq la difesa del milan.
al barça mancavano tipo 3 titolari: xavi, deco e messi; più larsson e sicuramente qualcuno di meno conosciuto![]()
al milan mancava inzaghi e basta sostanzialmente (anche costacurta e forse tipo jankuloski o qualcun'altro, ma sostanzialmente giocava la squadra titolare per 10/11).
poi come ho detto il milan può ancora passare il turno, ma è molto dura. il barcellona è molto tosto al nou camp e conta che è una semifinale di champions. d'altro canto il barcellona sicuramente non è nella sua fase migliore, ma diciamo in una fase intermedia. poi auguri :faccinadagufo:
per darkwarrior: giuly era il sostituto di larsson, che è a sua volta il sostituto di messi, ma purtroppo entrambi erano spaccati. il tridente titolare è ronaldinhoetoo
messi
. poi iniesta non è il sostituto di messi, semmai in genere uno fra lui e van bommel cede il posto a deco, pure lui assente a milano e cmq un giocatore con i controcazzi.
cmq ci tengo ad aggiungere:
a pes5 chelsea >> all
OMG.... se accade una cosa del genere pretendo la santità immediata , nel caso mi fosse rifiutata mi faccio prete e mi do fuoco , almeno divento martire... mo lo dico alla morosa : "mi puoi mollare da oggi a martedì , oppure passare direttamente a Maggio.."Originally Posted by Kinson
Mi sono toccato un marone , e per sicurezza lo tengo ancora in mano....Originally Posted by Sulimo
![]()
Chi dice che il palo di ronaldinho era frutto di errore non capisce di calcio sorry,
ha anticipato di punta per non rischiare intervento nesta e mettere fuori tempo Dida.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
come tanti brasiliani , si vede che giocava a calcetto