questa è genialeOriginally Posted by Bortas
![]()
questa è genialeOriginally Posted by Bortas
![]()
hdr.
bnet profile
Ache se te mangiavano da piccolo sfamavi na famiglia interaOriginally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by Darkmind
te sokkia e vai a atudiare qualche build nuova che se suchiamo ancora pesantemente in gvg mi do fuoco
Non è la prima volta che Martini mostra di avere un po' più di buon senso e razionalità dei suoi colleghi. Infatti, se non ricordo male, ha avuto anche dei contrasti col passato pontefice, figuriamoci come potrà andare d'accordo con questo....Originally Posted by Alkabar
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
se muori mi lasci in eredita le tue bottiglie di rum ??!!Originally Posted by Wolfo
![]()
ricorda che essendo 4 volte te mi basta un placcaggio per renderti vegetaleOriginally Posted by Darkmind
![]()
Blink e si sta a scherzare mica si può fare post sempre sui massini sistemi (magari) o megaimpegnati di politica, sto ambiente va disteso un secondo, credo che W2K1 sia nato con lo scopo anche di farsi due chiacchere in tranquillità, tra persone che condividono passioni ludiche, al fine si ok piccoli rancori o incazzamenti ma siamo qui anche per gioco...Originally Posted by Blinck
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
lo sai che amo i tuoi calorosi abbracci vecchia bagasciaOriginally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by Wolfo
Originally Posted by Wolfo
asdasdasd pure queste sono geniali ghgh
(grande wolfo)
una volta ache a casa mia ha mangiato 9 cotoletteOriginally Posted by Darkmind
![]()
cazzo 9 cotolette son tante ... Ache ma te a casa al posto della fossa biologica hai un reattore nucleare per smaltire tutta la cacca che fabbrichi?.............Originally Posted by Palur
![]()
![]()
A proposito di reattori, ieri sera ho guardato il film sul tre sul sottomarino russo.. BelloOriginally Posted by Wolfo
![]()
...
Now Working..
Due pagine di puro nulla cosmico, era un po' che non succedeva dldldldldllolololdldlo.
Martini sara' terminato presto.
La chiesa non transige.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
non e' vero >.<Originally Posted by Palur