Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: De ridiculum...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma scusate con una differenza di 24.000 voti . . . è cosi assurdo chiedere di ricontrollare le annullate che sono un milione?

che gli costa?

se gioco a briscola e il mio avversario fa 62 io riconto i punti -.- . . . o no?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ogni 2 minuti é il minimo sindacale.

il problema è che è vero, non riuscite a stare 2 minuti senza pensare a Berlusconi, ma non avete di meglio da fare?

Facciamo così prox volta che aprite uno dei soliti post mettete il tag [BERLUSCA] nell'oggetto così evito di perdere ulteriore tempo a leggerli.

Direi 2 piccioni con una fava.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    il problema è che è vero, non riuscite a stare 2 minuti senza pensare a Berlusconi, ma non avete di meglio da fare?
    Facciamo così prox volta che aprite uno dei soliti post mettete il tag [BERLUSCA] nell'oggetto così evito di perdere ulteriore tempo a leggerli.
    Il problema vero è che berlusconi è ridicolo.
    Non noi.

insisto , 2 tir di parrucchini biondi ad arcore.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io sto qua a scrivere una tesi e a leggere le implicazioni legali di utilizzare agenti mobili, per un altro progetto .... secondo te è meglio che prendere per il culo un politico marcio ??? Non c'è paragone.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io quasi quasi proporrei di chiudere ogni post in cui si parla di Berlusconi . Come motivo ci metto : argomento straold -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si è 5 anni che lo dite, per quanto dobbiamo andare avanti? Ora non è più al governo, non vi può più fare del male non abbiate paura
    si ma uno sperave che una volta perse le elezioni si togliesse dai cojoni o che si fosse messo a fare l oppsizione, intremottersi in faccende che non lo riguardano dovrebbe essere fuori dai suoi diritti, anche se ha 3 televisioni.

Mi sa tanto che nemmeno la morte ci potra liberare di sto tipo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    si ma uno sperave che una volta perse le elezioni si togliesse dai cojoni o che si fosse messo a fare l oppsizione, intremottersi in faccende che non lo riguardano dovrebbe essere fuori dai suoi diritti, anche se ha 3 televisioni.
    Mi sa tanto che nemmeno la morte ci potra liberare di sto tipo.
    HA GIA seminato di sosia il mondo asd
    confalonieri quello di mediolanum che sembra il gemello lol
    non ci libereremo mai di luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    HA GIA seminato di sosia il mondo asd
    confalonieri quello di mediolanum che sembra il gemello lol
    non ci libereremo mai di luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Tanto quando morira staremo in un processo Mani pulite 2, che tutti i vari assegni in bianco non potranno piu essere incassati e il castello di carte comincera' a cadere
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Qualcuno mi spiega che cosa c'è di poco ragionevole nel dare una ricontrollata a un stracazzo di milione di schede annullate? Capisco che se ci fosse un distacco di 2 milioni di voti non sarebbe necessario . . . ma visto che il distacco è di 24000 . . .

Cioè . . . le si ricontrolla e si toglie ogni dubbio . . . è difficile?

Quote Originally Posted by Hudlok
    Qualcuno mi spiega che cosa c'è di poco ragionevole nel dare una ricontrollata a un stracazzo di milione di schede annullate? Capisco che se ci fosse un distacco di 2 milioni di voti non sarebbe necessario . . . ma visto che il distacco è di 24000 . . .
    Cioè . . . le si ricontrolla e si toglie ogni dubbio . . . è difficile?

Ce molto di poco ragionevole, tu non hai ancora capito che il fatto dei voti e' una cosa che non conta piu niente, l unica cosa che rimane ancora in piedi e' lo strafottente atteggiamento di Berlusconi del non voler RISPETTARE LA LEGGE ! TU COMPRENDI ? CAPISCI ?

La vittoria del CSX e' stato legittimato, le schede che servivano da essere controllate sono state controllate.

Anche io la penso come te ............. cosa ce di poco ragionevole nel sparargli un proiettile in mezzo alla fronte?

Tanto possiamo ricontrollare e ricontrollare, continuando cosi fara ricontrollare tutte le 40 milioni di schede.
    VAtti a leggere il sito del tuo beneamino e vai a mettere un cero per la vittoria morale di cui tanto parlate, dopo di che smettela di rompere i cojoni e toglietevi dalle palle. Tanto anche il CSX fara cazzate, non ti preocupare, avrete tanto da parlare.

Comunque e' inutile risponderti che gli organi di controllo , il ministero degli interni e tutto il resto sono sotto il controllo del CDX vero ?
    Avete fatto una legge boiata? Ora non vi lamentate se perdete con le vostre stesse regole.
    Last edited by ahzael; 22nd April 2006 at 04:51.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Hador's Avatar

vai hador vai in piazza con la bandiera della pace quella del che e quella con berlusconi vestito da giullare, vai va così puoi dimostrare al mondo itnero quanto nella tua vita sia importante infamare berlusconi ogni 5 minuti
    devi fare di meglio se vuoi superare erbaldo che mi ha dato dell'hippopper comunistello senza avermi minimamente mai visto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    devi fare di meglio se vuoi superare erbaldo che mi ha dato dell'hippopper comunistello senza avermi minimamente mai visto
    Io ti ho visto ed appoggio erbaldo che ne sa

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Magari Berlusconi fosse un argomento stra old.
    La cosa che a qualcuno NON viene in mente è che purtroppo è ancora il leader del principale partito di opposizione, che un italiano/a su 4 da il voto a lui "personalmente".
    Ora considerato che tutto ciò sta ad indicare che probabilmente ancora molta gente crede alle autentiche panzane che dice questo signore mi pare chiaro che ci sia gente che ancora si indigna e tende a sottolineare le parole irresponsabili dette, anche in considerazione del fatto che tali parole vanno "fissate" visto che poi lui ha la tendenza a rigirarle in seguito a suo comodo.
    In merito alla questione della conta dei voti va evidenziato che se in astratto ci sono degli elementi di ragione rispetto al tema del controllo, per comprendere quale sia il tema va inserito nel contensto in cui esso si è sviluppato:
    1)Berlusconi già da prima delle elezioni ha esplicitamente detto che ci sarebbero stati brogli, avvelendo in maniera irresponsabile il clima elettorale per un puro gioco strumentale finalizzato a limitare l'astensionismo di chi a dx era deluso dal suo governo; badate bene che essendo lui al governo è assurda questa presa di posizione visto che aveva tutti gli strumenti per controllare la regolarità del voto.
    2) ha insistito su questo tema dopo le elezioni, inventando cifre risultate poi inesistenti, e continua a tutt'oggi a dichairare illegittimo il parlamento eletto. Questa affermazione è gravissima, perché rende sempre più difficle ricondurre la normale "spaccatura" prsente in ogni paese in cui si governa in modo maggioritario nell'ambito della naturale dialettica governo opposizione. La realtà viene costantemente manipolata seminando sfiducia dei cittadini nelle istituzioni. Esempio banale la storia delle Bianche al senato: Si dice che ci sono più bianche al senato che alla camera ma non si dice che alla camera ci sono più nulle, e che quindi alla fine il numero delle schede non comuptate è più o meno lo stesso, non si fa notare che al senato, ad esempio, ci potrebbero essere stae persone che non hanno votato i partiti dell'ulivo disgiunti (votando scheda bianca), insomma si costruisce "il broglio" in modo pretestuoso.
    3) si fa un gran parlare di brogli, ma ad oggi l'unico tentativo di broglio emerso è quello tentato alla luce del sole dal leghista Calderoli che ha cercato in una maniera oscena di far annullare 45.000 voti dati esplicitamente all'unione sulla base di una interpretazione capziosa di un articolo di legge.
    Insomma io credo che non sia giusto comportarsi da "fanboy" facendo continui interventi monoriga su berlusca, ma che sia più che giusto, su temi di questa importanza, considerato che sono sempre stati affrontati su questa sezione del forum, esprimere, argomentando, le proprie opinioni su ciò che sta succedendo.
    La differenza tra un politico, inteso come persona (a prescindere dalla sua colocazione partitica) e capo popolo è che il primo sa mettere gli interessi della collettività avanti a tutto, il capopopolo, viceversa, se ne frega degli interessi collettivi e utilizza le leggittime richieste della gente come leva per massimizzare il suo vantaggio. Quest post elezioni, purtroppo, testimonia che Berlusconi è un capopopolo, e la storia ci insegna che da tal tipo di individui ci si deve guardare.
    Ieri sera a matrix c'era Veltroni (che mi auguro sia il prossimo candidato premier del csx) è ha detto una cosa molto intelligente:
    La differenza tra politica "debole" e politica "forte" è che la prima fa leva sulle paure della gente e la seconda si basa sulle speranze. Negli ultimi mesi Berlusconi ha costantemente puntato su una politica "debole", per il bene del nostro paese sarebbe bene che la smettesse e iniziasse una politica "forte".

(NB, per rispondere "preventivamente" a obiezioni che so potranno arrivare, speranze e illusioni son 2 cose diverse. Per poter lavorare sulle "speranze" è indispensabile inannzitutto accettare la realtà, seppur nella sua gravità, accettare il fatto che può essere necessario fare sacrifici e quindi porsi obiettivi reali)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Ma infatti lo farò perché non credo sia una questione vitale sapere che Berlusconi telefonerà a Prodi dicendogli hai vinto....
    perchè è così che si fa in tutte le democrazie occidentali.

fortuna che il nano è un difensore della democrazia

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma come fanno a essere old delle discussioni aperte su affermazioni del premier uscente e capo della futura dell'opposizione? Piuttosto che old io le definirei scontate, inutile stupirsi ancora se Berlusconi sputa sulla magistratura, sputa sulle legge (pure quelle fatte da lui ) e su tutte le consuetudini che stanno alla base della nostra democrazia.

Secondo me non dorme la notte al pensiero della Legge Gasparri e del conflitto d'interessi.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast