http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...iodiesel.shtml
beh che dire se funge almeno per la locomozione siamo apposto![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...iodiesel.shtml
beh che dire se funge almeno per la locomozione siamo apposto![]()
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
mmmm non vedo la fregatura QQ
p.s. mo gli esperti di motori mi dicano pure perche' le macchine non ce possono andare al momento che io non lo so davvero >.<!
Speriamo. Oggi per la prima volta ho visto il gasolio a 1.2€ -_____-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Mi devo informare meglio. Messa così, è solo un palliativo che non risolve un cazzo di niente (se non spostare da petrolio a olio vegetale il tipo di materia prima richiesta): se il carburante bruciato genera le stesse scorie (primariamente CO2), l'inquinamento resta identico.
Vedo di informarmi va.
Originally Posted by Galandil
Libera CO2 . . . quello stesso CO2 che ha acquisito durante la crescita la piantaquindi alla fine le libera quanto ne ha assorbito per la fotosintesi
![]()
e cmq passare dal petrolio o piante sarebbe un gran bel passaggio![]()
intanto quelli dell opec sucano ke han rotto il cazzo lol![]()
Il problema resta la produzione di energia in generale..costi alti e quantità non sufficienti.
il biodiesel può essere un buon sostituto ma è cmq una tappa da superare alla svelta
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Comprare foreste in brasile lol
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Mio padre l'olio di colza nel serbatoio ce l'ha messo e la macchina andavaOriginally Posted by Acheron
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Si, e poi crediamo anche al rendimento 1, lo invento io e sono Dio.Originally Posted by Hudlok
![]()
Che c'entra il rendimento, se bruci una pianta attivi un processo di combustione su materiale generato al 100% da fotosintesi, e quindi è giusto il discorso che generi tanta co2 quanto la pianta ha assorbito per crescere. Il rendimento resta quello di un normale motore a scoppio.Originally Posted by Galandil
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
eppure l'inquinamento (inteso come presenza di co2) è aumentato anche nei secoli del carbone, eppure...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
tsk, noob...
io ho già inventato il moto perpetuo eliminando tutte le forze necessarie
www.sbvideo.it
Ma pensa te, l'aumento di CO2 nell'atmosfera rispetto ai cicli naturali nei passati milioni di anni ha subito la PRIMA inversione di tendenza (all'aumento) PROPRIO con l'inizio dell'agricoltura.Originally Posted by Glasny
Per favore, se non sapete nulla di questi argomenti, evitate di parlarne come fossero argomenti da bar, grazie.
Kopl, applichiamo il mio motore a rendimento 1 al tuo moto perpetuo, brevettiamolo e diventiamo i più ricchi al mondo. Però, conditio sine qua non, a Berlusconi non lo vendiamo.![]()
ricorrerà in cassazione
www.sbvideo.it