no, quando vieni ucciso paghi in base al rank del momento, l'highest rank è solo un etichettaOriginally Posted by Boroming
no, quando vieni ucciso paghi in base al rank del momento, l'highest rank è solo un etichettaOriginally Posted by Boroming
na fidati, chi ha fatto rank 14 paga come se fosse rank 14
ho fatto la prova col mio pg che era rank 13, derankato al 10 pagavo come un rank 10
Il problema del pvp in daoc cmq sta anche nel fatto che dopo più di 5 anni uno si stufa; il sistema dell'inc era bello, il numero delle classi affascinante e teneva alta la longevità, però lo squilibrio tra pg in quel gioco è esagerato. Certe classi non servivano a nulla in party gank, e poi vogliamo parlare del discorso buff bot? Si sono ripresi un minimo con qualche classic levando i bot per chi voleva, ma cmq il gioco sta seguendo il suo naturale ciclo vitale, la gente lo sta lasciando perchè il tempo passa per tutto.
WoW ha poche classi, conta parecchio sull'equip è vero, però quantomeno è raro trovare il pg che in 1 vs 1 ti oneshotta. Le istanze pvp garantiscono un minimo di antizerg, poi chi vuole si fa Alterac e zerga cmq.
Come dice Boro, preso a piccole dosi piace e può divertire soprattuto se giocato bene con il gruppetto da 5 organizzato; ma farlo a ripetizione come farm per non perdere quanto ottenuto con settimane di fatica è una cazzata.
Attualmente l'attrattiva + grande per un giocatore di WoW sono le istance high level penso... il sistema di farming alla lunga stufa (si fanno + soldi a raccogliere erbette che a uccidere mob, ma sai che palle farlo continuamente?). Almeno uno nelle istance da raid 40 gioca di gilda un qualcosa di complesso da affrontare, con dei boss che hanno delle abilità particolari.
Per il resto il pvp ha ancora troppo l'aria da gregario del pve high-end in un gioco che dal nome dovrebbe invece farne il proprio cavallo di battaglia.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394