bah quello che sei non mi interessa, ma dalle affermazioni che fai sul forum ho ben capito a quale fascia di persone appartieniOriginally Posted by Hador
![]()
bah quello che sei non mi interessa, ma dalle affermazioni che fai sul forum ho ben capito a quale fascia di persone appartieniOriginally Posted by Hador
![]()
eh pure tu caro mio..Originally Posted by Kith
se c'è chi mena il torrone su berlusconi come mi è parso di leggere da taluni interventi, lo si deve grazie a tuoi "colleghi d'idee" che berlusconi continuano a sostenerlo quando i suoi stessi alleati se possono prendono sempre le distanze da certe sparate che fa.
![]()
DaocSpoiler
Originally Posted by Necker
io non sono ne Berlusconiano ne uno allucinato da un determinato politico, quindi caghi fuori dal vaso.
Ah ma ti chiami hador?![]()
Intanto datti una calmata . . . Berlusconi non è il mio begnamino ed io non ho fatto alcuna legge.Originally Posted by ahzael
Ti chiedo, è vero o no che la differenza di voti è di 23mila e qualcosa?
Vero è anche che ci sono 1000mila [1 milione eh -.-] di schede annullate?
Sarebbe ragionevole a mio parere dare una ricontrollata.
Anzi meglio di no va, che se mai venisse fuori che ha vinto la CDL vi mettete a bruciar macchine e spaccar vetrine -.-
Ma è così difficile capire che la legge esiste per essere rispettata?
Che poi sia giusta o sbagliata è un altro discorso.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
tze a me dicevano " le regole sono fatte per esser infrante"Originally Posted by Steh
Le regole sono fatte per essere seguite finchè non si decide di modificarle democraticamente.
Se davvero pensi quello che hai scritto, e non è solo una battuta, ti sei guadagnato di diritto il posto alla destra del portatore nano di libertà.![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Esiste la legge e la prassi.Originally Posted by Hudlok
le schede annullatte vengono conteggiate dalla giunta per le elezioni da 50 anni e tutti hanno sempre rispettato sta legge, e le shcede nulle sono sempre state nell'ordine di 100aia di migliaia o milioni. Ninete di differente dalle altre elezioni che la differenza sia di 24k non significa un cazzo.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Ma perche' allora non ricontrolliamo tutte le 40 milioni di schede e mentre lo facciamo annuliamo tutte quelle per il CSX? cosi poi berlusconi vince con il 100% dei voti e finalmente e' contento.Originally Posted by Hudlok
Se una cosa la devi fare, falla fatta bene.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
io piuttosto mi chiedo come abbiano fatto un milione e passa di persone ogni santa elezione ad essere così tonta da annullare tante schede , cioè sta elezione un segno dovevano mettere , come caxxo se va a essere tanto rincitrulliti ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma guarda che sicuramente tutt ele schede con la scritta berlusconi ladro o berlusconi cojone le hanno contate a favore di berlusconi...........Originally Posted by Kinson
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Steh
è una battuta di innumerevoli film --.--
no il detto preso da non so quale disciplina orientale afferma che bisogna conoscere bene le regole per imparare il modo più corretto per infrangerle.Originally Posted by Hudlok
![]()
DaocSpoiler