per loggare 3 acconti, c'è un metodo diverso da winEQ (o un modo x craccare quest'ultimo) ?
per loggare 3 acconti, c'è un metodo diverso da winEQ (o un modo x craccare quest'ultimo) ?
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
batti 2 volte i tacchi e recita la divina commedia a memoria, dopodichè dovresti riuscirci perchè sei l'eletto
Originally Posted by Razj
nn ci sono riuscito, nn mi è stato tanto problematico la parte della divina commedia, quanto il battere 2 volte i tacchi...ho fallito, morpheus![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
bo...io cel'ho e funziona(va) bene....nn mi ricordo + se è crackato visto che l'ho usato l'ultima volta nn so quanti mesi fa
Originally Posted by Jarkheld
hai la casella pm piena-.-
passa i file se li hai ancora^^
alessandroaimar@hotmail.it x msn^^
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
io in 1.60 ci riuscivo con daocWin (nn son sicuro che si scriva così) ora neanche ci provo a logg 3 acc con toa se no mi crasha tutto...
io con WinEQ (che poi basta registrarsi sul sito..) riesco a loggare e tenere stick 4 accs .
Ma la domanda è: che ci fate con 4 account sticcati? -_-°
Io gia scleravo quando dovevo tenerne 2 loggati...se penso a 4 account mi viene da spararmi alle palle![]()
beh per fare pve è molto utile poterne loggare 3+![]()
appunto,qualcuno sà se ti possono bannare o meno?Originally Posted by HaWk
![]()
na tranquiOriginally Posted by Tharo
![]()
beh...se anke tu in principio hai pronunciato la formula magica con tanto di battito dei tacchi nn dovresti essere rintracciabile e bannato...
in caso contrario credo possa esserci qualche rischio..
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera