Ho capito bene?
Questo qui??!?
E... questo qui...
...e tutta questa roba qui...
... OMFG.
E l'alternativa e' d'Alema.
OMFG^2.
![]()
Ho capito bene?
Questo qui??!?
E... questo qui...
...e tutta questa roba qui...
... OMFG.
E l'alternativa e' d'Alema.
OMFG^2.
![]()
Ohibò ma questo non stava in tribunale più di Berlusca?
Considerando che è stato assolto senza leggi ad personam, direi che è un buon politico ma troppo vecchio, cmq è stato proposto dall'opposizione non credo che il csx rinunci a una poltrona così facilmente..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Chi mi fa un attentato a mastella pls ?
Scusate ma non vorrei sbagliarmi ma Andreotti lo candiderebbero per la presidenza del senato; non della repubblica o me sbaglio?
wayne zitto e logga che io devo finire sto cazzo di brd
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Wayne
![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
ma non era marini al senato?
cmq andreotti nn vincerà mai. e poi parlano di ringiovanimento della politica lol lui e ciampi fanno quasi 200
cmq hanno fatto benissimo a mettere bertinotti alla camera. lo hanno tranquillizzato, ora sulle proposte dato ke e' presidente della camera starà sicuramente più tranquillo e nn farà cadere il governo
ASSOLTO?????Originally Posted by Glasny
da wikipedia:
È stato sottoposto a giudizio a Palermo per associazione mafiosa. Mentre la sentenza di primo grado, emessa il 23 ottobre 1999, lo aveva assolto per insufficienza di prove, la sentenza di appello, emessa il 2 maggio 2003, distinguendo il giudizio per i fatti fino al 1980 e quelli successivi, ha stabilito che Andreotti aveva "commesso" il "reato di partecipazione all'associazione per delinquere" (Cosa Nostra), "concretamente ravvisabile fino alla primavera 1980", che però è "estinto per prescrizione". Per i fatti successivi alla primavera del 1980 Andreotti è stato invece assolto.
Sia l'accusa che la difesa presentarono ricorso in Cassazione, l'una contro la parte assolutiva, e l'altra per cancellare l'infamante conclusione della sentenza di appello. Ma la Corte di Cassazione il 15 ottobre 2004 confermò la sentenza di appello. Nella motivazione si legge (a pagina 211):
«Quindi la sentenza impugnata, al di là delle sue affermazioni teoriche, ha ravvisato la partecipazione nel reato associativo non nei termini riduttivi di una mera disponibilità, ma in quelli più ampi e giuridicamente significativi di una concreta collaborazione».
Se la sentenza definitiva fosse arrivata entro il 20 dicembre 2002 (termine per la prescrizione) Andreotti sarebbe stato condannato in base all'articolo 416, cioè all'associazione "semplice", perché quella aggravata di stampo mafioso (416 bis) fu introdotta nel codice penale soltanto nel 1982, con la legge Rognoni-La Torre.
La conclusione di questo storico processo non fu però riportata con completezza dai media, che parlarono genericamente di assoluzione.
Il reato lo ha commesso => è un mafioso => FUORI DALLE PALLE!
Spoiler
Marini è il candidato del csx.Originally Posted by Morboz
D'alema è in corsa per il Quirinale (Presidente della Repubblica) non per il Senato.
Alla faccia di un presidente super partes btw![]()
D'Alema presidente della repubblica?![]()
Hai una visione troppo semplice -.- . Messa così in parlamento ci sarebbe solo ritalevi MontalciniOriginally Posted by Ipnotik
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.