ma figurati se c'ho voglia di farlo... piuttosto convinco il mio specchio a smettere di riflettereOriginally Posted by Axet
![]()
ma figurati se c'ho voglia di farlo... piuttosto convinco il mio specchio a smettere di riflettereOriginally Posted by Axet
![]()
Originally Posted by Acheron
Cerco di darmi coraggio... se non ho almeno un po' di speranza potrei diventare come lui http://www.sanremonline.tv/ALBO/MARCOMASINI.JPG
![]()
![]()
![]()
![]()
certoOriginally Posted by Axet
![]()
Originally Posted by Wolfo
Questo lo segno.. così come segno le parole di Ancelotti.."siamo pronti a vincer tutto"
Secondo me non vincete nulla ci giochiamo una cena a Roma Wolfino?
PS ti pago la cena anche se vincete una sola tra le 2 sia chiaro... Mi pare una scommessa onesta.. l'accetti?
Originally Posted by jamino
ho sentito braciola poche sere fa , probabile che mi vedrai presto in capitale... cmq , ti prego , lasciami almeno la speranza..io ci credo!![]()
E' più bravo Nesta o Cannavaro?
E' più macellaio Nesta o Cannavaro?
Rispondete a queste due domande (retoriche per i meno svegli) e avrete il risultato.
Nesta è più bravo e non è assolutamente un macellaio. Ribadisco: smentitemi.
Ci sarà un motivo se Sandrone è unanimemente considerato il più forte difensore al mondo.. Ma no, guadda, meglio cannavaro!! Magari mo mi dite pure che ibrahimovic è più forte di sheva![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
avete spostato la discussione come al solito,nessuno qui dice che la juve non meritava ma sto dicendo che un certo giocatore nel giro di un anno anzi nemmeno ha mandato all'ospedale 2 giocatori e fratturato 2 costole ad 1 altro,senza 1 ammonizione, la vostra risposta?capita...poi jamino che dice che non vede volontarieta' del fallo è il massimo..poi in quella zona del campo..e cmq rossi si lamentava del fuorigioco xche come diceva deffo la regola la interpretano come vogliono,col chievo ci abbiamo rimesso 2 punti con tiribocchi davanti a peruzzi sulla linea del pallone ma giudicato ininfluente.
Detto cio la juve meritava di vincere non il pareggio,ma mi sono rotto il cazzo di farmi mandare all'ospedale i giocatori da cannavaro che non lo ammoniscono nemmeno se viene giu dio,e poi noi dobbiamo giocare in 10 x un vaffa appena accennato.
cmq gennarino gattuso ftw!gol of the week imoh!
Last edited by Gilles; 23rd April 2006 at 14:12.
Nesta ha fatto piu arrosti quest'anno che io quando devo farmi da mangiare da soloOriginally Posted by Axet
![]()
Originally Posted by Axet
ah ah ah ah ah Nesta è stato un difensore fortissimo sopratutto quando era alla lazio, ora lo è meno (pur restando sempre molto forte) ... ma dire che è considerato il difensore più forte del mondo è veramente la valutazione di un tifoso.....
Attualmente ci sono difensori più forti di nesta Puyol, Carvaho, solo per far 2 nomi, sono più forti di nesta in questo momento.
PS non ho detto che non vedo la volontarietà del fallo, ma la volontarietà del far male, il che è ben diverso.
il difensore piu forte al mondo al momento e' Taormina asd
se e' vero che tutti i peggio dei peggio si fanno difende da lui
asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Triagon
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sara na valutazione da tifoso ma ora come ora Chivu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
decisamente chivu e mexes al momento ( sebbene sia stato espulso per aver fatto un applauso all'arbitro, se l'è meritato quindi gg ).
nesta piu macellaio di cannavaro ? no
nesta piu forte di cannavaro ? no, sono sullo stesso piano.
uno è piu aggressivo, piu caparbio, piu reattivo
l'altro è tatticamente piu forte.
lolOriginally Posted by Triagon
dio poi mexes con quei capelli, rischia di farmi diventare gay (Originally Posted by Sjath
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
mexes e forte solo x lo stile con qui sta in campo, un idolo![]()
![]()
![]()
cmq sia, cufre >> nesta-cannavaro![]()
![]()
![]()
![]()