Dai raga datevi da fare, finke' lavoro trovateme fuori qualcosa sugli artefatti per sorcio...
Dai raga datevi da fare, finke' lavoro trovateme fuori qualcosa sugli artefatti per sorcio...
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Anke per il caba di mio fratello gia' che ci siete
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
quel poco che so me l'ha detto elays dei rush e un altro sorcio americano..Originally Posted by Rantolo
pare che sia un obbligo avere la staffa di TRALDOR..che han preso in4 lvl 50 per cui in tanti +piccoli forse si fa...
per appicciarla poi servono 3 scrolls che le prime 2 se trovan facile la terza si farma con mob blu al 50..un gg che trovo isi libero se non serve la vado a farmare(oppure si compra a 2-3 p)
poi la stone of atlantis ma mi devo informare come e dove...
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
forte leon giocheremo insieme bahaah ti è piaciuto il sorcio ehOriginally Posted by leonfir
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
anche lo scorpion tail ring non credo sia malaccio, lo traini fino al 5 per avere dispel, che credo sia lo stesso di purge.
SI droppa styge (o come si chiama) un named lvl 68 () che linka con 19 mob gialli al 50.
si mi sono innamorato dello strego il giorno che ho pure segato col pet ubba tremore della terra un certo bonedancer..spe non mi ricordo come si chiamavaOriginally Posted by LuKas
![]()
![]()
uaz visto ora bello davveroOriginally Posted by Arcotemo
Io x mene prenderò Belt of Sun, Croc ecc ecc Ring.
Nn ho ancora deciso che arma usare, mi consigliate voi?![]()
Runed Roxor Vibrator senz'altro , piace un po a tutti qua :POriginally Posted by Hasley
Originally Posted by Palur
Mhh chissa come si expa![]()
Originally Posted by Palur
Ho sentito che Has ne voleva addirittura 2 (1 di scorta)![]()
Originally Posted by Anywyn
Gia, nn vorrei che il primo mi scendesse di dur (ezza)![]()
Quindi meglio averne 2, belli tosti e sempre pronti all'inc![]()
Last edited by Hasley; 5th March 2004 at 20:50.
Originally Posted by Hasley
![]()
![]()
certo che dopo aver letto questo la staffa traldor mi sta facendo sbavare![]()
To do this with a Pet class, use Pet to get faction once, skip the Horde:
i did this encounter with me (41 sorcerer) and a 50 reaver.... (a level 45 Sorcerer soloed it this way, too - Garbannoch)
you can do this without faction, without sneaking in, and without gtae... go to the gadarian leader with a pet, put the pet on passive, click on the gadarian leader, then click "go target". once you have gadarian leader aggro, pull the pet away from the leader's spawn point..... once the gadarian leader kills your pet, he will walk back to his spawn, during which time you can talk to him (without getting aggro) to start the encounter. then we just swam to traldor's palace and waited for the traldoran mercs to come bash the door, we killed traldor, and i got my traldor's oracle at level 41.
se qualcuno di voi o qualche anima pia rush mi aiuta saro vostro servo devoto per tutte le future quest che volete![]()
![]()