Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 132

Thread: Setup hibbo strano

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Intendevo che non potendo respeccare ogni volta a seconda del gruppo, tanto vale tenerlo mana, piu' utile in diverse tipologie di gruppo.
    Mai capito infatti lo stormo di inutili inca luce su deira
    Che gli inca di deira che sono passati a luce sono tutti rank alto (io, nerol, evia, nireas, koff) e han gettato via i punti in mcl e potere furioso per prendere passive di danno molto pompate e fare frequentemente danni decenti anche vs middi.
    Un inca mana invece deve prendere mcl2 e potere furioso1 e non gli bastano assolutamente, vai in paranoia perche ti possono resistere il debuff e ti bruci i 2 dd successivi prima di accorgerti che devi ricastare il debuff... nel frattempo ti hanno interrotto e devi rifare tutto daccapo.. e la barra gialla scende....
    Quando poi vedi il log, vs alb i danni sono maggiori quelli del luce (o meglio, sono fissi, quelli del mana variano un botto anche a rr11), vs middi ci perdi 100 danni a dd ma non suki mana, non hai gettato punti in ra attive, non perdi turni di cast per tirare debuff e se nel frattempo ti interuptano non devi ripartire da zero.
    Se però hai un eld che ti segue bene in assist, è meglio essere mana, ma è un pg veramente assai noioso da giocare
    Last edited by krieg; 25th April 2006 at 10:21.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Hador's Avatar

che cmq resta un caster di merda, anche perchè contro mid ti becchi fisso resist rossa

bho kri, io usato più volte ench mana 8Lqualcosa con mcl2 e poi solo passive, i danni sono ottimi e ben superiori a quelli di un dd normale (nonchè più veloci, vero perdi 1 cast, ma il danno che arriva dopo essendo più veloce è difficile da curare), poi hai il pbaoe che schifo non fa e il debuff cold che è un cheat. Fare un inca luce per poter giovare ad essere a volte l'unico caster (che poi girare con solo un ench come caster c'è da piangere) mi pare proprio una boiata.
    Last edited by Hador; 25th April 2006 at 10:22.

Quote Originally Posted by Hador
    che cmq resta un caster di merda, anche perchè contro mid ti becchi fisso resist rossa
    bho kri, io usato più volte ench mana 8Lqualcosa con mcl2 e poi solo passive, i danni sono ottimi e ben superiori a quelli di un dd normale (nonchè più veloci, vero perdi 1 cast, ma il danno che arriva dopo essendo più veloce è difficile da curare), poi hai il pbaoe che schifo non fa e il debuff cold che è un cheat. Fare un inca luce per poter giovare ad essere a volte l'unico caster (che poi girare con solo un ench come caster c'è da piangere) mi pare proprio una boiata.
    Se consideri l'inca mana come debuffer all'eld, è esatto, ma considera anche che l'eld ha da fare molte cose oltre che castar dd.
    Anche vs middi ho provato diverse volte che se devo far danno (io se sono da solo, o perchè l'eld è impegnato in negavista malattia snare kite etc) rendo meglio con il dd di spec che non con debuff+dd; come dicevo prima, avere un dd da castare senza perdere turni di cast e rischiare di subire un interrupt o un resist che mi pregiudichi i 4 dd successivi, lo preferisco di gran lunga anche se è inferiore come resa su singolo dd.
    E vs middi un dd baseline debuffato fa in media dai 450 ai 550 circa (con ra passive inferiori), un dd di spec fa 380 ma con maggiori % di critico e senza alcuna "variabile" sul debuff (ovvero, miss+interrupt o timer del debuff scaduto che appunto ti compromettono buona parte del tuo output damage).
    In parole povere, con l'inca luce non rischi di castare 2-3dd da 250 di danno (e capita spesso).
    Questo ovviamente contro i middi.. contro gli alb è ovvio che ci sono solo vantaggi a essere luce.
    Il pbaoe non serve a nulla, va bene quello di lv 26 per i pet del teurgo, non ho mai sentito la mancanza del pb di liv 48.
    Il fatto di girare con un unico mago un inca è un errore di base.. ma non è un esigenza o una cosa voluta, è un adattarsi a cosa passa il convento.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    a rank alti e buona coordinazione puoi girare con quel che ti pare che rulli lo stesso imo...
    putroppo siQQ
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by krieg
    Se consideri l'inca mana come debuffer all'eld, è esatto, ma considera anche che l'eld ha da fare molte cose oltre che castar dd.
    Anche vs middi ho provato diverse volte che se devo far danno (io se sono da solo, o perchè l'eld è impegnato in negavista malattia snare kite etc) rendo meglio con il dd di spec che non con debuff+dd; come dicevo prima, avere un dd da castare senza perdere turni di cast e rischiare di subire un interrupt o un resist che mi pregiudichi i 4 dd successivi, lo preferisco di gran lunga anche se è inferiore come resa su singolo dd.
    E vs middi un dd baseline debuffato fa in media dai 450 ai 550 circa (con ra passive inferiori), un dd di spec fa 380 ma con maggiori % di critico e senza alcuna "variabile" sul debuff (ovvero, miss+interrupt o timer del debuff scaduto che appunto ti compromettono buona parte del tuo output damage).
    In parole povere, con l'inca luce non rischi di castare 2-3dd da 250 di danno (e capita spesso).
    Questo ovviamente contro i middi.. contro gli alb è ovvio che ci sono solo vantaggi a essere luce.
    Il pbaoe non serve a nulla, va bene quello di lv 26 per i pet del teurgo, non ho mai sentito la mancanza del pb di liv 48.
    Il fatto di girare con un unico mago un inca è un errore di base.. ma non è un esigenza o una cosa voluta, è un adattarsi a cosa passa il convento.

bo a sto punto metti una banshee, è senza debuff = ma ha nominale + alto...
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma tipo ke ne pensate di un gruppo tank tutti con sun weapon e eldritch trispec? (NS, disease, debuff energy)

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    bo a sto punto metti una banshee, è senza debuff = ma ha nominale + alto...
    Mi pare ovvio (altrimenti sarebbe come negare l'evidenza dei fatti), ma la discussione si era spostata su chi rende meglio (direi: meno peggio) fra inca mana e inca luce.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

@morboz

che appena ti conoscono ti tieni uno skald attaccato all'eld tutto il tempo e canto res energy rosso se non le hanno alte da healer aug^^

@ krieg:

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    @morboz

che appena ti conoscono ti tieni uno skald attaccato all'eld tutto il tempo e canto res energy rosso se non le hanno alte da healer aug^^

@ krieg:
    canto res energy rosso = resist healer gialla

Petty Officer 2nd Class

bho per quanto riguarda l'incantatore io sinceramente averei fatto 39 mana 37 luce ovviamente con un eldricth luce in gruppo(se non ci sono 2-3 maghi in gruppo per sfruttare l'assist non ha senso un incantatore unico mago) da avere in assist a comando su un target buono.....almeno di mana ne spreca nulla....di dd fa i danni di un cabalista trispec(e secondo me fa pure piu danni di un inca mana pari rank dato che il debuff 30% nella peggiore delle ipotesi(in tutti gli altri casi spari sempre e cmq a resist 0% sia con il debuff di 30% e sia con quello di 50%) leva prima 24% di resist..poi i 6 punti rimanenti portano heat a 23%..con 10% di piercing spari su un target con 13% di heat ma usando un dd da 179 magari con la skill a 55 ed almeno so 500+ danni con qualche passiva..avendo il debuff 50% con 26% ci azzeri le resist con l'altro 24% abbassi heat a 14%..con 10% piercig spari su un target a 4% di resist ma con un dd da 179 dove nella piu rosea delle ipotesi hai un 40...55 di skill con 13%>40 skill con 4% resist....ed in piu la mana non e comparabile assolutamente dato che superando i 50 in luce a dd spendi 3-4%)...il pet lo ha...se serve il pbae ha 265 di nominale che schifo non fa di certo....ovviamente parliamo sempre di un incantatore dasdsa(purtroppo gli unici maghi hibby con un senso ora sono la banshe e l'eldricth...magari dopo l'arcimago rimettono mano pure all'incantatore e al mentalista che per ora sono inferiori...)

per quanto riguarda il principale argomento del topic sottoscrivo che un gruppo hibbo non puo girare senza eldrict allo stato attuale delle cose...sia esso gruppo tank o caster o con 2 caster senza eldrict rella solamente e sistematicamente..se dopo uno vuole mettere 2 o 3 o 4 caster puo pure ragionarci ma almeno 1 eldricth ci deve stare...
    Last edited by Ungrim; 25th April 2006 at 15:44.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ungrim
    bho per quanto riguarda l'incantatore io sinceramente averei fatto 39 mana 37 luce ovviamente con un eldricth luce in gruppo(se non ci sono 2-3 maghi in gruppo per sfruttare l'assist non ha senso un incantatore unico mago) da avere in assist a comando su un target buono.....almeno di mana ne spreca nulla....di dd fa i danni di un cabalista trispec(e secondo me fa pure piu danni di un inca mana pari rank dato che il debuff 30% nella peggiore delle ipotesi(in tutti gli altri casi spari sempre e cmq a resist 0% sia con il debuff di 30% e sia con quello di 50%) leva prima 24% di resist..poi i 6 punti rimanenti portano heat a 23%..con 10% di piercing spari su un target con 13% di heat ma usando un dd da 179 magari con la skill a 55 ed almeno so 500+ danni con qualche passiva..avendo il debuff 50% con 26% ci azzeri le resist con l'altro 24% abbassi heat a 14%..con 10% piercig spari su un target a 4% di resist ma con un dd da 179 dove nella piu rosea delle ipotesi hai un 40...55 di skill con 13%>40 skill con 4% resist....ed in piu la mana non e comparabile assolutamente dato che superando i 50 in luce a dd spendi 3-4%)...il pet lo ha...se serve il pbae ha 265 di nominale che schifo non fa di certo....ovviamente parliamo sempre di un incantatore dasdsa(purtroppo gli unici maghi hibby con un senso ora sono la banshe e l'eldricth...magari dopo l'arcimago rimettono mano pure all'incantatore e al mentalista che per ora sono inferiori...)
    per quanto riguarda il principale argomento del topic sottoscrivo che un gruppo hibbo non puo girare senza eldrict allo stato attuale delle cose...sia esso gruppo tank o caster o con 2 caster senza eldrict rella solamente e sistematicamente..se dopo uno vuole mettere 2 o 3 o 4 caster puo pure ragionarci ma almeno 1 eldricth ci deve stare...

ho letto solo la parte finale.
    sai, dove dici che un gruppo hibbo non puo girare senza eldritch.
    noi c'abbiamo girato per mesi e mesi prima di andare su mid e si piallava tutti allegramente, quindi la tua teoria perdonami ma è campata per aria..praticamente fanta daoc , non contano le classi ( o cmq contano fino ad un certo punto ) , conta chi ci sta sopra ai pg

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    noi c'abbiamo girato per mesi e mesi prima di andare su mid e si piallava tutti allegramente, quindi la tua teoria perdonami ma è campata per aria..praticamente fanta daoc , non contano le classi ( o cmq contano fino ad un certo punto ) , conta chi ci sta sopra ai pg
    se non sei un cerebroleso, bastano i supporti rankati e puoi girare con quello che ti pare

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mosiah
    mi sa che la maturità ti sta facendo male...
    Xkè,ha mai fatto bene a qualcuno?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Sjath
    si vabbe cicul, ma soka va... un gruppo dal 8L(minimo ehh) all 11L... con gente scarsa come darkseel, che nn sa giocare ( ) potevate incare e andare tutti afk, tornavate che avevate vinto comunque

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Gathz
    si vabbe cicul, ma soka va... un gruppo dal 8L(minimo ehh) all 11L... con gente scarsa come darkseel, che nn sa giocare ( ) potevate incare e andare tutti afk, tornavate che avevate vinto comunque
    veramente quando abbiamo iniziato a giocare il gruppo tank, io e darkseeal nn eravamo manco 7L, e ironia della sorte andavamo mejo.

ripeto : non sono le classi ma le PERSONE a fare il gruppo performante che spacca.

questo per dire che in setup ci puoi anche mettere un valewalker o un animista se ti gira

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast