Originally Posted by BlackCOSO
seeeeeeeeeeeeeeeeeee lol![]()
devi sudare per droppare arim fighe -,-
seeeeeeeeeeeeeeeeeee lol![]()
devi sudare per droppare arim fighe -,-
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
non hai capito scorp , avevo visto in uno screen di rakish , e allora era liv 20 mi pare , un ascia con la" forma " o skin chiamala come vuoi , di un tipo di ascia di Tusca , era gialla come le craftate ma senza lucette e suppongo con stat normalissime...boh...Originally Posted by ScorpionRa
Morboz che e TfT ? O_o
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
sarà stata un arma leggendaria
praticamente droppi alcuni reagenti e ti crafti con non so che materiali un arma super strafiga che fa danni oltre che o taglio/perfo/impatto fa anche danni elementali
inutile expare a toa... moderna è posto migliore. Tanto non preoccuparti, che tra farmin, ml e exp artefatti il pve ti uscirà anche dalle orecchie!
Comunque se vuoi vedere i livelli dei mob su ToA, controlla nel sito in firma alla voce corrispondente (in azzurro) per vedere i livelli per zona.
Sono abbastanza aggiornati, con l'aiuto della mappa penso si possa fare qualcosa anche a livelli inferiori al 50 (praticamente dal 30-35 in poi).
La regione di partenza (Scrios de Atlantis per Hibernia) ha mostri di livello basso, trovati anche livelli 25.
Ciao!
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
mio dio pure scorpion qui su daoc usa....ma sei quello URKRAFT ?
chiamate pizzini così siam tutti.
ps : i componenti leggendari costano parecchio.
vuoi un arma leggendaria qua 99 o 100 ? armati di parecchi platini e molto culo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
culo!!!![]()
Warcraft III:The frozen throneOriginally Posted by BlackCOSO
L'avatar ke hai è la scatola del gioco (-:
buAHhuA ma quanti culi mica l avevo visto sto posttt stavo cercando le skin di valmerwolf su google e ho trovato il mio nomoe fatto da blackolo non erano arme legendarie semplici armi di toa hehehe
Rakkio
My Icq:311229512
My msn:mikelangelo87@hotmail.com
TamMyyy![]()
Rubare anime e' bello![]()
Clic Here And Gimme Your Soul
![]()
Originally Posted by troubledig
Originally Posted by Alek El Azrael
Originally Posted by Alek El Azrael
![]()
![]()
E implacabile come la morte arrivò il ragazzo acidello....
dasdasasd![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()