Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Dai Su Su Fate La Pace O Almeno Odiatevi Pacificamente

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Raga trovo il gopcare con voi molto divertente e di conseguenza stimolante (le rosikate perche non posso collegarmi vedi corso), le sclerate da exp ci stanno e tali devono rimanere.
    Per il resto non aggiungo altro visto che molti in prcedenza hanno già detto tutto
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Dico subito che non mi lamento dell'exp.

Un mio grande difetto e' l'impulsivita' , ieri ho esagerato e me ne rendo conto.
    Ma basta dire che e' scazzo da exp. In gilda si sta creando un clima pesante, non mi riferisco allo spiacevole evento di ieri, ma ad una lunga serie di eventi che si susseguono da + giorni.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rantolo
    Palur ha un carattere da vero siculo(l'ha detto lui eh) e se la lega al dito...
    Veramente non parlavo di me ranto.....da quello che sento molti nn l han capito quello che e successo perche han seguito a sprazzi oppure perche vanno coi sentito dire.
    Io mai legato niente al dito ne da altre parti.Per altro anche negli scleri sono ragionevole , con chi ragionevole e'.

Quote Originally Posted by ghs
    In termini generali, la questione è molto semplice: si gioca per divertirsi e rilassarsi; se qualcuno, per qualsiasi motivo, non si diverte, deve capire perché e decidere come risolvere il problema; nessuno è obbligato a giocare in un ambiente o fra persone che non gli vanno a genio, meglio cambiare.
    Credo proprio che sia cosi.

Gli screzi devono finire, al più tardi, nel momento in cui si chiude il gioco e non ripresentarsi il giorno dopo.
    Lasciate cadere, aspettate tempi migliori e, se è il caso, fate un passo indietro.
    Una persona che ha dimostrato di saper aspettare ben 24 ore di vita nell'attessa di flammare alla prima occasione , per me si dimostra cattiva , rancorosa e priva di razionalita.Posso farmi da parte se si vuole , ma il mio non e uno sclero , la decisione e stata presa a ragion veduta , nn credo che questa cosa si sia capita.

E' davvero così importante litigare? Tutto si può risolvere in maniera civile e senza compromettere i rapporti personali.
    E' un peccato dover vedere due persone prendersi a cornate per episodi di gioco.
    Non e piu una questione di discutere , noi abbiamo discusso parecchio su cerid , quando ci siamo rivisti era come se nn fosse successo nulla , ricordi?
    Qua sarei costretto a fare finta di niente e stare con una persona che spero di dimenticare il prima possibile.Al di la del fatto che nn ho intenzione di dover andare in para tutte le volte che scrivo qualcosa per paura di essere flammato , il far finta di nulla mi sta bene con chi sclera li per li (tipo vanyar che sclera pure lui na sera si e una no) non con uno che mi aspetta al varco dopo 2 giorni.

Poi per quanto riguarda l egoismo , si e vero che ho un necro 45 senza averlo mai toccato : e vero anche che tutti hanno goduto di sto pg , e che TUTTI I SOLDI CHE HA FATTO , E DICO TUTTI SONO ANDATI AI CRAFTER , NN HO IN TASCA MANCO 10 ORI.
    Si da il caso che ieri sera abbiamo espato tutta la sera piando 3 mil a mob senza dire un cazzo e che il prob e saltato fuori SOLO QUANDO A DAX MANCAVA 0,6 E NOI SI ERA VICINI A STACCARE.C'e chi ha goduto di questo , ed una volta fatto notare ha pure flammato , PUR ESSENDO IN EVIDENTISSIMO TORTO MARCISSIMO.
    Questo perche ? Perche la sera prima si e discusso?
    Ma stiamo scherzando ? Ma diamo di volta? Ma ora tutte le volte che si scrive una cosa bisogna rendere conto a tutti di tutto? A rega , bravo e buono , perche lo sono , pero io non ci sto , se ci volete stare voi , faccioamo tutti gm , poi vedete come cazzo vi rode il culo pure a voi eh.

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Poi per quanto riguarda l egoismo
    Si questo è vero Pal... siamo sinceri...

Il tuo kulo non lo dai mai a nessuno
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

forse parlo arabo... non parlo di exp io.

E cmq io non ho aspettato al varco nessuno, e pure sta storiella che ho aspettato 24 ore per flammare.. mah
    RIPETO: il clima era pesante, io ero quello che quando qualcuno si lamentava dicevo: ma guarda ti sbagli magari e' solo un impressione. Sono un po di giorni che difendevo tutto e tutti, ma evidentemente mi sbagliavo. Ne ho avuto la conferma
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Vabbe ma i gm di sta gilda con chi non e mai contento cosa dovrebbero fare? Infilarsi na scopa nel culo e ramazzargli la stanza? Vanny sta alzando armi per primo per riuscire a fare i soldi , ce un pg per poweresp di cui tutti possono usufruire , si cerca sempre , ove richiesto ,di accontentare tutti (mi pare di non dire cazzate no ? abbiamo pure fatto guidare dusk cosi e contento ,e abbiamo fatto 20 minuti di named blu pensa te :P :scherzoehdusk: ) , tutti i soldi di isi vanno ai crafter (per intenderci non e che lavorate per me , lavorate per voi , visto che non crederete mica che verremo a chiedervi i soldi per armi e armature eh) , certo , siamo imbarazzati dal fatto di non conoscere ancora al meglio i posti e le classi e allora? Mi devo sparare ? Ho bisogno di essere difeso? Ma da chi? Ma da cosa? E poi perche? Ma Vi rendete conto o no?

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

Dico la mia....

I problemi se ci sono bisogna dirli, non aspettare come dice arco che l'ambiente diventa pesante.... non aspettare la prima occasione x provocare... perchè ieri Palur è stato provocato....anzi tutti noi del 2o gruppo siamo stati provocati (ho fatto anche lo screen per rileggermelo oggi a mente fredda [non x postarlo] ed e cosi)

Ora arco ha aspettato che "l'ambiente diventi pesante" e con un gesto ha staccato un pezzetto di un progetto pensato per 4-5mesi.... x una cazzata ne risentone + persone...

Ora il prob e uno come si deve fare? non so ,io sono con le spalle al muro.
    Con l'azione di arco di ieri posso solo uppare Pal e non xchè come dice stupidamente Dusk è mio amico e lo conosco da 3anni....con Arco ho riso e scherzato x 1anno ci ho fatto 400km abbiam anche dormito assieme...
    Ma coma già gli ho detto ieri ha fatto una bella cazzata

I problemi sono fatti x essere risolti non x essere ingrossati

Serva di esempio se avete qualche problema fate un CAZZO di SEND e se ne parla

X me ora o ne parlano tra loro o non si risolve sta cosa

Buon Gioco.... xchè è un gioco... la gente tende a scordarselo troppo spesso
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Quote Originally Posted by Daxan
    e non xchè come dice stupidamente Dusk è mio amico e lo conosco da 3anni....
    Io non ho detto che è giusto che sia così o che cmq ci si schieri dalla parte di una persona solo per amicizia, ho solo detto che potrei capire una cosa simile nel caso succeda; ma la mia speranza, come penso quella di molti, è quella di ritrovare stasera Palur e Arco nella stessa gilda; prova a rileggere quello che scrivo con più modestia, perchè qui di stupido c'è solo il modo in cui hai inteso la mia frase.
    101% LOLLER

Chief Petty Officer

Ora non attacchiamoci alle parole, Dusk, altrimenti non se ne viene più fuori. Meglio prendere queste cose con la leggerezza che meritano e non azzuffarsi per ogni cavillo.

Sull'egoismo di Palur, proprio non capisco a cosa ci si riferisca: si è fatto un chierico per la gilda, ha messo a disposizione un account per l'exp, cerca di organizzare le serate quando può. Tutte cose che io non avrei fatto, nonostante non mi reputi un egoista.
    Se mi si dice che può aver avuto torto in qualche caso, posso accettarlo, e non è certo lui a pretendere di essere immune dall'errore (sono io quello). Tutti (tranne me, ovviamente) possono avere qualche passaggio a vuoto e non è un dramma. Andare oltre non ha senso.
    Se l'"egoista" è rivolto a qualcun altro o a qualche episodio particolare, allora non ho idea di cosa si intenda.

E guardate che non è necessario arrivare all'insulto per evidenziare un problema; se ne può parlare anche cordialmente.

Ora non attacchiamoci alle parole, Dusk, altrimenti non se ne viene più fuori. Meglio prendere queste cose con la leggerezza che meritano e non azzuffarsi per ogni cavillo.

Sull'egoismo di Palur, proprio non capisco a cosa ci si riferisca: si è fatto un chierico per la gilda, ha messo a disposizione un account per l'exp, cerca di organizzare le serate quando può. Tutte cose che io non avrei fatto, nonostante non mi reputi un egoista.
    Se mi si dice che può aver avuto torto in qualche caso, posso accettarlo, e non è certo lui a pretendere di essere immune dall'errore (sono io quello). Tutti (tranne me, ovviamente) possono avere qualche passaggio a vuoto e non è un dramma. Andare oltre non ha senso.
    Se l'"egoista" è rivolto a qualcun altro o a qualche episodio particolare, allora non ho idea di cosa si intenda.

E guardate che non è necessario arrivare all'insulto per evidenziare un problema; se ne può parlare anche cordialmente.
    Scroto
    101% LOLLER

per questo mi ritengo un emerito coglione, e ieri sera sono coscente di aver sbagliato

EDIT: orrori (non errori) ortografici
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Quote Originally Posted by Dusk
    Scroto
    ma come ci eravamo messi daccordo io e te l'altra sera a dartmoor... devi dire: "candido scroto"
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

se hai sbagliato sai cosa devi fare.... bisogna vedere se hai le palle x farlo

ps. x dusk se fai delle allusioni sai a cosa vai incontro indi o non le fai o devi essere disposto a determinati reply
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Quote Originally Posted by Arcotemo
    per questo mi ritengo un emerito coglione, e ieri sera sono coscente di aver sbagliato

EDIT: orrori (non errori) ortografici
    Beh arco , se invece di lasciarmi come una merda davanti a tutti , me l avessi detto , anche in send , se non volevi perdere la faccia , forse le cose sarebbero andate diversamente.
    Invece , oltre che dell egoista , mi sono sentito dare di quello che che usa il grado 0 e un altra marea di cazzate , e non in send , in chat gilda.
    Bravo , complimenti.
    Puo anche essere che qualcuno ne sia convinto , di sta marea di stronzate , spero di no ma tutto e possibile.
    Sappiano queste persone , che finche non trovano il coraggio di parlarne gli unici poverini sono loro (sempre che come dici tu queste persone realmente esistono), e che non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno , e continuero ad essere quello che sono sempre stato : per te un poveraccio e un egoista , per altri , una persona con cui ghignare e divertirsi , fare progetti , parlare di donne di film e di musica.

In ogni caso sappiate , che per quanto magari io abbia piu visibilita degli altri , qua dentro a comandare davvero sono vanyar e mend,io il piu delle volte mi accodo alle decisioni.(resta il fatto che per quanto sia disposto ad ascoltare a farmi insultare non ci sto)

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast