Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: Dai Su Su Fate La Pace O Almeno Odiatevi Pacificamente

Petty Officer 2nd Class

certo ke manco io e voi fate i casini.... lo so io come fare... ordine e disciplina ordine e disciplina!vi addrizzo io ora!

Scappato di Casa Palur's Avatar

Poi un ultima cosa , perche questi fatti mi hanno proprio scosso , nel profondo.
    Quando si prende una decisione , qualunque essa sia , non viene mai mai mai presa perche giovi a palur a daxan a gigue a mend o a rhap , MAI.
    Viene sempre presa perche TUTTI possano trarne beneficio . Quindi , visto che mi pare che ci sono 3 e dico 3 anni di game a parlare per noi , qualora si verificasse una situazione in cui vi sentite esclusi trascurati o chissa quale cazzo di paranoia , potreste anche trovare il coraggio di schiacciare quel fottuto bottone e mandare un send .
    Pretendere che ogni spostamento ogni composizione del gruppo ogni spartizione dei drop (pensa te cosa minchia mi tocca scrivere) debba essere a priori giustificato , questo si E' DI UN EGOISMO ASSURDO.
    Non dico di credere a vanyar a me a dax o a mend o chi per loro , perche io manco credo in dio , figuriamoci nelle persone , ma un minimo di fiducia nella nostra cazzo di buona fede si potrebbe pure avere no?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

mettendo da parte tutto, io ero in buona fede fino all'altro ieri, quando mi sono sentito sfanculare da un amico che ha fullato il gruppo ed e' andato ad expare... quello mi ha fatto davvero male
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo
    mettendo da parte tutto, io ero in buona fede fino all'altro ieri, quando mi sono sentito sfanculare da un amico che ha fullato il gruppo ed e' andato ad expare... quello mi ha fatto davvero male
    Come potrai bene immaginare aspettare 50 minuti un pg in 7 perche sta facendo esp uber non e piacevole.
    Magari se sendavi invece di spalare merda con la 4 innestata era meglio per tutti.

Fatti un esamino di coscenza arco perche hai proprio scazzato di brutto.

Edit , come e arrivato l ottavo ho fullato e lo rifarei , perche ti ho chiamato 5 o 6 volte , e nn hai cagato manco di striscio.

Proprio di colpe non me ne sento , per il resto fate voi a me mi e proprio scesa la catena e c'ho le balle nella pentola.
    Last edited by Palur; 5th March 2004 at 19:00.

Quote Originally Posted by Palur
    Come potrai bene immaginare aspettare 50 minuti un pg in 7 perche sta facendo esp uber non e piacevole
    a parte che erano al max 10 min

mo ti spiego il mio di egoismo:

Avevo sloggato li per cena ( prima di cena stavo powando jethro dato che non c'era party exp), riloggo mi senda jethro, stava sloggando xke' non gli andava di passare un altra serata su galahad per determinati motivi (tipo fare domande in /gu e passare per ingnorato + volte per + giorni), vabbeh mi gruppano nel gruppo liccer (non c'era nessuno che poteva loggare isimony) allora in chat gilda si stava vedendo di organizzare chi poteva loggare isi, al limite avrei poppato io isi+ un bot liccer e qualcuno avrebbe usato arco. Poi leggo in chat gilda che avevate fullato...

Quote Originally Posted by Palur
    e nn hai cagato manco di striscio.
    Ho scritto + volte, che appena si risolveva la situazione arrivavo (di certo la situazione non avvantagiava me)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Lo sclero...

Una sera a cusa di un ID del puller e dopo avera aggrato una decina di mob aranci... e dopo aver usato 4 mani... per impedire la morte del gruppo... ma che ci vuoi fare nn so usare il chierico... si crepa ! mi danno dell' IDI.OTA del CRETI.NO dell' Lame.r di Me.rda di essere una persona manco degna di una Gilda e senza nessuna replica un va.ffan.culo... !

Per nn fa succedere nulla... ...in gilda... nn ho replicato e ho fatto solo presente la cosa (credo) a chi di dovere...

Manco le scuse ho ricevuto !

La calma è la virtù dei forti...
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

hai fatto ciò che dovevi fare ange e ciò che non ha fatto arco
    le incomprensioni ,come visto dai reply, sono dietro l'angolo sta a noi affrontarle con intelligenza
    ora su calma e rimettiam a posto i pezzi e continuamo come abbiamo iniziato

con il tempo vedremo se sarà una scelta giusta

se avete qlc problema in generale sentite me o vanny o pal prima di sclerare, se ne parla e si cercherà di risolvere ,ora come detto sù rimettiam a posto i pezzi e divertiamoci

Ps. è un gioco e giochiamo x rilassarci come deve essere
    non è una gara fare il 50
    Last edited by Daxan; 5th March 2004 at 20:26.
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

io trovo che sia palur che arco siano stati sempre disponibilissimi per la gilda,personalmente non posso che sperare che tutto si risolva.
    arco ha esagerato nei modi ma avendolo anche ammesso qua sul forum credo meriti un chance palur...
    prima di prendere decisioni drastiche,se posso permettermi,vi consiglierei di parlarvi stasera,al limite anche di ridiscutere,ma almeno fate un tentativo,e credo vivamente che questo tentativo lo chieda tutta la gilda e non solo io...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Quote Originally Posted by Daxan
    hai fatto ciò che dovevi fare ange e ciò che non ha fatto arco
    le incomprensioni ,come visto dai reply, sono dietro l'angolo sta a noi affrontarle con intelligenza
    ora su calma e rimettiam a posto i pezzi e continuamo come abbiamo iniziato

con il tempo vedremo se sarà una scelta giusta

se avete qlc problema in generale sentite me o vanny o pal prima di sclerare, se ne parla e si cercherà di risolvere ,ora come detto sù rimettiam a posto i pezzi e divertiamoci

Ps. è un gioco e giochiamo x rilassarci come deve essere
    non è una gara fare il 50
    UPPO...

P.S. Bhe... ma anche l'istanta "sgild" nn e stato usato con tanto calma... !
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    USA - Galahad <Zen>

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

ange poppa ce serve chierico alle Falls
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Quote Originally Posted by Daxan
    ange poppa ce serve chierico alle Falls
    PZ devo lavorare/spammare...

Se riesco ci vediamo sul tardi... :shy:
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    USA - Galahad <Zen>

Ah io stasera so a cena , ce so verso 12 o piu tardi e domani.

Warrant Officer Hasley's Avatar

E' aperto darkness falls ed io sto al lavoro?

Mi raccomando fatevi smartellonare dal Tanek ammerrriccano e sukate anche x me

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Sottocrivo che io non c'ero

Da quel che ho capito cmq al di fuori dello scazzo fra Pal e Arco, rileggendo i vari post , noto una velata allusione al discorso ufficiali abuso di potere etc...
    Come Pal ha detto quasi tutti noi ci conosciamo da 3 anni e fra di noi è successo di tutto dalle varie pizzate , alle varie litigate , lollate etc.. ma se c'è una cosa che x tutto questo tempo ci ha tenuti assieme è SOLO l'onestà e la lealtà... nessuna decisione viene presa da singoli ufficiali/gm.... qualunque cosa si faccia , la si fa xchè crediamo che ne beneficeranno tutti.
    Non credo inoltre che nessuna gilda sia gestita in maniera cosi democratica come era quella su ceri.... non siamo ne ycc ne XxX.... Gli ufficiali/gm non avranno mai benefici xchè sono gradi alti nè in drop nè in exp nè x tutto il resto...Non pensavo dovessi Mai scivere cose del genere , perfortuna non le ho neppure lette.
    Parlo al plurale...non ho ancora loggato xchè ho da fare in real col lavoro doppi turni etc..

Passando al discorso dello scazzo fra pal e arco ho solo due cose da dire :

1- Arco le offese non servono a nulla (anche se a volte le mai sono + veloci della testa)

2- Palur non è siciliano ma un tipo che quando si incazza lo fa da uomo...non si abbassa al livello degli altri ma semplicemente li evita ; con delle semplici scuse ritorna come prima , è normale avere incomprensioni siamo anche tanti , accontentare e seguire tutti non e facile e ricordo che tutti noi abbiamo un ruolo importante nella gilda e la abbiamo creata ASSIEME discutendo valutando etc...

3- Arco se ci sono problemi che noti e continuano regolarmente a capitare invece di roderti il fegato ed esplodere , dimmelo che vedrò di fare qualcosa subito , non abbiate paura di dirci le cose in send non credo di aver mangiato mai qualcuno (io poi....) sono sempre disponibile x qualsiasi cosa , non credo neppure serva scriverlo...

Domani quando loggo voglio vedervi entrambi in game sia chiaro

Quote Originally Posted by Jethro
    Domani quando loggo voglio vedervi entrambi in game sia chiaro

mhh feticista?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Page 3 of 3 FirstFirst 123