Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 143

Thread: il ragionamento dell'iraniano fila ^_^

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Alla data di Mercoledi 26 aprile 2006, i maggiori produttori e venditori di armi e utilizzatori di armi di distruzione di massa risultano essere gli usa............

Ricordiamo la bomba atomica sull ormai sconfitto giappone.
    Ricordiamo le tonnelate di napalm buttato a casaccio sul vietnam
    Ricordiamo le armi chimiche vendute a saddam e poi usate dallo stesso
    Ricordiamo il fosforo bianco utilizzato in iraq
    Ricordiamo il x ..........................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Se tu avessi solo pietre o la possibilita' di fare danni facendoti saltare per aria, una volta finite le pietre che faresti?
    Io francamente credo che se fossi nella loro situazione farei la stessa cosa.
    In fondo ocntro i tedeschi durante la seconda guerra mondiale la resistenza ha visto molti esempi di gente che sapeva di andare al suicidio per fare danni ai tedeschi (far saltare ferrovie ad esempio).
    La violenza e' cmq da condannare ma nella loro situazione io farei lo stesso.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    La violenza e' cmq da condannare ma nella loro situazione io farei lo stesso.
    Che frase del cazzo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Che frase del cazzo
    Probabilmente per noi occidentali e' una frase del cazzo ma piena di significato.
    Se conti che NOI occidentali con la nostra ultra democratica burocrazia non riusciamo a far valere i nostri diritti, pensa te una persona che diritti non ne ha. Arrivare alla violenza per noi e' sbagliato, ma per altri e' l unico modo.
    Tanto e' vero che in iraq ci siamo andati noi con i carri armati a farci valere.

Quindi un palestinese che non ha ne arte ne parte, quale altro modo puo avere di farsi sentire?

La guerriglia e' la tattica di guerra piu antica mai abbandonata, ha solo cambiato nome, una volta si chiamavano martiri, poi combattenti della liberta', un altra volta partigiani e un altra volta ancora terroristi.

Le guerre da sempre non si combattono solo con gli eserciti.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    Probabilmente per noi occidentali e' una frase del cazzo ma piena di significato.
    Se conti che NOI occidentali con la nostra ultra democratica burocrazia non riusciamo a far valere i nostri diritti, pensa te una persona che diritti non ne ha. Arrivare alla violenza per noi e' sbagliato, ma per altri e' l unico modo.
    Tanto e' vero che in iraq ci siamo andati noi con i carri armati a farci valere.
    Quindi un palestinese che non ha ne arte ne parte, quale altro modo puo avere di farsi sentire?
    La guerriglia e' la tattica di guerra piu antica mai abbandonata, ha solo cambiato nome, una volta si chiamavano martiri, poi combattenti della liberta', un altra volta partigiani e un altra volta ancora terroristi.
    Le guerre da sempre non si combattono solo con gli eserciti.
    Guerriglia
    Schiantarsi con una autobomba su alberghi pieni di turisti sarebbe guerriglia?
    Sempre più imbarazzato di come riuscite ad avere una percezione della realtà che cambia a seconda di come fa più comodo^^

Se tu avessi solo pietre o la possibilita' di fare danni facendoti saltare per aria, una volta finite le pietre che faresti?
    Diciamo che finite le pietre da tirare ai poliziotti, per molti anni i signori palestinesi si sono infilati cinture esplosive e sono andati a farsi saltare in luoghi dove l'unico militare presente arrivava dopo a contare i morti: bus, ospedali, bar, scuole, università... già già... proprio obiettivi militari e sensibili da "guerriglia"... non basso terrorismo capace solo di colpire innocenti, no no...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Diciamo che finite le pietre da tirare ai poliziotti, per molti anni i signori palestinesi si sono infilati cinture esplosive e sono andati a farsi saltare in luoghi dove l'unico militare presente arrivava dopo a contare i morti: bus, ospedali, bar, scuole, università... già già... proprio obiettivi militari e sensibili da "guerriglia"... non basso terrorismo capace solo di colpire innocenti, no no...
    FASCISTA!

dai ragazzi non sminchiate , certi atti si possono spiegare , però non giustificare.

Farsi esplodere in un autobus , o in un supermercato in nome della religione , trovo sia una delle più grosse porcate che si possano fare.
    Sotto sotto anche a voi ora tremano le gambe pensando all'iran , ma al posto che spalleggiare gli usa vi fareste cavare via un marone.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Prima di farmi bannare mi astengo dal rispondere sappiate cmq...che molti di voi sono degli emeriti coglioni.

Ceo.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ma scherzi wolfo? Il tritolo è riconosciuto come il miglior amico dell'uomo dopo il cane

PS: sia chiaro che le mie son solo provocazioni flammose xke non mi passa un cazzo in ufficio

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    dai ragazzi non sminchiate , certi atti si possono spiegare , però non giustificare.
    uppo wolfo .
    Hai centrato il problema.Vedere un film come l'ultimo di spielberg (munich) potrebbe aiutare molti qua in mezzo.Gli ebrei non sono dei buoni davvero (e se lo dice spielberg che è ebreo) , ma i palestinesi di errori ne fanno a vagonate.

Quando si smettera di sbagliare cosi tanto da entrambe le parti forse ci sara un futuro per tutti.

Che frase del cazzo

che cervello del cazzo hai te lol.
    Quando si e' alle strette senza niente da difendere si e' pronti a tutto, certo chi sta in caseta propria a masturbarsi e scoppiarsi i brufoli certe cose le sente poco e gli sembran pazzi gli altri, poi un giorno esce e trova la vita reale dove non esiste moralita' o etica dove la gente sta con l'uccello dritto a puntare il primo bischero che passa per buttarglielo nel culo o dove un popolo per motivi di sicurezza sfratta la popolazione che abita alcune zone da piu di 1000 anni e ne occupa i territori e ci costruisce case e le chiama colonie.
    Quello che facevno i nazisti era orribile ma non e' da meno quello che hanno fatta gl israeliani negli ultimi 60 anni.
    Fosse per me starebbero sotto embargo commerciale da quial 3000.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Jarsil

Diciamo che forse qualcuno avrebbe dovuto spiegarti che fare attentati su popolazione ha come obbiettivo quello di tenere alta la tensione e di creare malumore in popolazione israeliana, insicurezza e di destabilizzare le certezze legate alla politica epansionista israeliana.
    Diciamo che visto gli utlimi anni e la pressione su israele perche chiudesse colonie e cercasse acccordi pena la chiusura dei rubinetti usa (soldi) la tattica ha funzionato.
    Oppure credi che i palestinesi avrebbero fatto meglio a tacere perdere terre case fassi tirare missili quando non sloggiavano e aspettare allah?
    Diciamolo va

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Ma se l'iran vuole tanto l'atomica....NOI CHE CAZZO VOGLIAMO DALL'IRAN?
    A te...te si proprio Liam come persona che vive in italia,che cazzo te ne frega se l'iran ha la bomba atomica?
    Già me li immagino che fanno la prima centrale nucleare , da li poi fanno una bomba atomica da 100 megatoni in 15 giorni ovviamente , poi la montano su un icbm ( è gente che guarda le corse dei cammelli ) la puntano sulla casa di Thor ( perche è un blasfemoh) e la tirano , magari evitano lo scudo spaziale (che non funziona ) e vaporizzano 3/4 d'italia , perche Liam non si è fatto i fatti suoi.
    Dopodichè vengono rasi al suolo dai B2 a distanza di 24 ore morendo tutti dal primo all'ultimo.Con le nuke al cobalto , i cannoni iem , e roba che si vede solo a c&c.
    E' lo scenario piu VICINO alla realtà che ti viene in mente suppongo.
    era ironica la frase.....

cmq up per l'atomica sulla casa di thor
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

che cervello del cazzo hai te lol.
    Quando si e' alle strette senza niente da difendere si e' pronti a tutto, certo chi sta in caseta propria a masturbarsi e scoppiarsi i brufoli certe cose le sente poco e gli sembran pazzi gli altri, poi un giorno esce e trova la vita reale dove non esiste moralita' o etica dove la gente sta con l'uccello dritto a puntare il primo bischero che passa per buttarglielo nel culo o dove un popolo per motivi di sicurezza sfratta la popolazione che abita alcune zone da piu di 1000 anni e ne occupa i territori e ci costruisce case e le chiama colonie.
    Quello che facevno i nazisti era orribile ma non e' da meno quello che hanno fatta gl israeliani negli ultimi 60 anni.
    Fosse per me starebbero sotto embargo commerciale da quial 3000.
    Tralasciando che la mia opinione vale quanto la tua,purtroppo aggiungerei visto le stronzate che scrivi,tu stai a casetta tua tanto quanto ci sto io,o in quel di dove cazzo vivi esplodono forse autobus e alberghi?
    Visto che non penso proprio ia così evitami morali da uomo vissuto perchè ne sai quanto il sottoscritto.
    Guerriglia farsi esplodere in mezzo a civili,turisti,bambini,sei un leso.
    Fosse per te vivremmo in un mondo di merda,fortunatamente,ripeto,la tua opinione conta quanto la mia,un cazzo

Tralasciando che la mia opinione vale quanto la tua,purtroppo aggiungerei visto le stronzate che scrivi,tu stai a casetta tua tanto quanto ci sto io,o in quel di dove cazzo vivi esplodono forse autobus e alberghi?
    Visto che non penso proprio ia così evitami morali da uomo vissuto perchè ne sai quanto il sottoscritto.
    Guerriglia farsi esplodere in mezzo a civili,turisti,bambini,sei un leso.
    Fosse per te vivremmo in un mondo di merda,fortunatamente,ripeto,la tua opinione conta quanto la mia,un cazzo
    Appunto se la tua vale un cazzo come la mia non ha senso che rispondi.
    Per capire e comprendere non importa avere i carrarmati fuoricasa e le ruspe basta avere un cervello.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast