Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 132

Thread: Setup hibbo strano

Chief Petty Officer

druido druido bardo, gli altri 5 so random , se sei forte batti quasi tutti , pochi cazzi

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    druido druido bardo, gli altri 5 so random , se sei forte batti quasi tutti , pochi cazzi
    tipo druido druido bardo vw vw vw vw vw?

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    veramente quando abbiamo iniziato a giocare il gruppo tank, io e darkseeal nn eravamo manco 7L, e ironia della sorte andavamo mejo.
    ripeto : non sono le classi ma le PERSONE a fare il gruppo performante che spacca.
    questo per dire che in setup ci puoi anche mettere un valewalker o un animista se ti gira
    Sono d'accordo al 100%, ma con un piccolo appunto.
    Magari può succedere che uno gioca da mostro il valewalker o l'animista e diventa determinante per far vincere gli inc al tuo party, e se poi gli dai fra le mani un bm o un eld rende la metà perche magari non gli piace... però che ci siano classi "migliori" e classi "peggiori" penso sia innegabile (purtroppo).
    Senz'altro l'"alchimia" del party (parlo della personalità e capacità dei giocatori) è più importante del set-up.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 2nd Class

veramente quando abbiamo iniziato a giocare il gruppo tank, io e darkseeal nn eravamo manco 7L, e ironia della sorte andavamo mejo.

ripeto : non sono le classi ma le PERSONE a fare il gruppo performante che spacca.

questo per dire che in setup ci puoi anche mettere un valewalker o un animista se ti gira
    lol gruppo tank con 3 relic forza,2 bardi11l e i druidi rankati e che giocavano bene.....

se uno fa il gruppo caster quando ha 3 relic potere e poi gruppo tank quando ne ha 3 della forza le cose cambiano un po rispetto al normale svolgersi degli eventi....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    lol gruppo tank con 3 relic forza,2 bardi11l e i druidi rankati e che giocavano bene.....
    se uno fa il gruppo caster quando ha 3 relic potere e poi gruppo tank quando ne ha 3 della forza le cose cambiano un po rispetto al normale svolgersi degli eventi....

avevamo messo pure il secondo eroe per la patch che uberizzava gli heavy tank
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ungrim
    grazie per il complimento dei druidi che giocavano bene, ma sei proprio fuori strada. eravamo tutto fuorchè rankati io e darkseal ( guardati il video legio4 per vedere il nostro rank di allora ).
    noi il gruppo caster non l'abbiamo mai fatto, abbiamo solo inserito una bainshee per qualche settimana, ma di certo non per gli stigmata....sai com'e baod 3 > gruppo alb co 5 caster.
    abbiamo mai avuto gruppo caster ? no
    abbiamo mai cambiato setup per via delle relic ? no. infatti anche con zero relic forza sempre coi tank abbiamo continuato a girare, dovessero esserci 3 relic POWER a hib, io non mi compro 5 caster rr8+

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ho letto solo la parte finale.
    sai, dove dici che un gruppo hibbo non puo girare senza eldritch.
    noi c'abbiamo girato per mesi e mesi prima di andare su mid e si piallava tutti allegramente, quindi la tua teoria perdonami ma è campata per aria..praticamente fanta daoc , non contano le classi ( o cmq contano fino ad un certo punto ) , conta chi ci sta sopra ai pg

e ybelid?
    voi avevate rank sopra la media, come il pug di fura al momento su alb (loro addirittura piu alti)

btw, al rank medio equaglio la buona skill (per alcuni )
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Wulfila
    e ybelid?
    voi avevate rank sopra la media, come il pug di fura al momento su alb (loro addirittura piu alti)
    btw, al rank medio equaglio la buona skill (per alcuni )
    ybelid non l'abbiamo usato per mesi e mesi in party, poichè shar aveva ripreso ad usare l'hero.

dimme una cosa, ma te piu di 1 anno fa giocavi ? perche io nn t'ho mai visto...quindi che ne sai dei nostri rank lyl.

vulgar era 5L, dark 5L, io appena 6L, e quelli ke oggi vedi rr10 erano 8-9

do stanno sti gran rank ?

ah btw , equaglio non si scrive con la " Q "

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

che fa baod 3? io spero sempre che tutti i caster nemici che hanno accesso a baod usino 30punticini in questa ra
    con quel gruppo stigmata la, se avevam le 3relic power, come voi avevate le 3forza, c voleva baod6 e non vi è andata male, giocare con i tank che fanno piu danni dei caster per X mesi... fortuna avevamo i chierici mostruosi, fortuna che non ero io uno di quelli che dovevano curare , xche avere in gruppo 5persone con 1400pf e giocare sempre contro party tank con 3relic...non è molto easy...
    il massimo che ho avuto dalle relic è stato un 10% da tank per nemmeno una settimana, e da caster un 10% ora che il cluster fa merda... e mi dispiace non aver provato il danno con 3 relic... mi bastavano anche per una sera soltanto.
    poi vabe ormai si sa... senza relic una gran % di persone nn gioca... capibile, giocare senza maghi che fanno 1k a dd, e tank che fanno 6xx a swing... diventa troppo hard.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Io mi ricordo che per un bel periodo giravate con solo tank, tipo 3 bm e hero, forse ogni tanto anche con 2 bm e 2 hero se nn sbaglio

[-- Bannato --]

rob, che fa con boad 3 ?

stierna e foj mi tiravano 70 danni al max gg
    e i risultati si vedevano...

edit : evilcreation, esatto. so 2 ore che dico che giocavamo anche con tutti tank e me dicono de no -.--

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

legio allrank no skill!!1!1!!!!11!!

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

rob, che fa con boad 3 ?

stierna e foj mi tiravano 70 danni al max gg
    e i risultati si vedevano...

edit : evilcreation, esatto. so 2 ore che dico che giocavamo anche con tutti tank e me dicono de no -.--

lool 70danni e impossibile in ogni caso... e cmq baod3 fa merda, io la gente che spreca punti in baod\em\aom la amo.

ps. in quel periodo foj era mind come stierna... autonerfato^^
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jsv1984
    lool 70danni e impossibile in ogni caso... e cmq baod3 fa merda, io la gente che spreca punti in baod\em\aom la amo.

ps. in quel periodo foj era mind come stierna... autonerfato^^
    eh si, sarà merda baod3 ma gli stigmata stavano sempre al bind in 4 secondi, tolti i primi 2 giorni in cui nn avevamo baod in gruppo.

Quote Originally Posted by Pazzo
    ..

è proprio così..siamo all rank no skill

Lieutenant Junior Grade

1. muccolo e cicul gay...

2. baod3= -40% quindi almeno 250 danni un dd debuffato li deve fare...
    Lux.
    Dwightz.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast