no, e' compatibile con un adattatore.....i comandi basilari sono sempre interfacciabiliOriginally Posted by saltaproc
![]()
no, e' compatibile con un adattatore.....i comandi basilari sono sempre interfacciabiliOriginally Posted by saltaproc
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
mmm ficoooo mi sa che per il compleanno regalo la tvdvd alla mia nasonaOriginally Posted by x4d00m
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by saltaproc
complimenti per il mezzo![]()
io ho ordinato la sett scorsa la nuova nasona restyling......dovrebbe essere uguale a quella qua sotto solo che la mia ha anche l'assetto
ciau!
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
gratzzzzz benvenuto tra gli alfisti![]()
anche se avrei aspettato un anno per la 149 a questo punto cmq fidati gran bell'acquisto![]()
![]()
Last edited by saltaproc; 27th April 2006 at 05:43.
parlano del 2008 e nn si e' ancora certi sull'aspetto....si diceva che sarebbe stata in linea con l'estetica 159/brera.....nn e' che mi piacciano molto....e poi cmq appena uscita sarebbe costata troppoquindi mi accontento di questa
![]()
btw io giro spesso su alfa147virtualclub.....cerca xadoom li e mi trovi
www.147virtualclub.it
non ti piacciono brera e 159?Originally Posted by x4d00m
come mai?
Originally Posted by Kolp
nn sono brutte ma il loro tipo di styling (della brera) e restyling (della 156--->159) e' studiato proprio sulle dimensioni corpose che le distinguono....senza contare l'aggressivita' e l'eleganza che dominano in modo eguale...ma trovo che siano un po' "troppo" azzardate come linee, troppo ricercate nella loro unicita'....e su una auto a grandissima TIRATURA come lo e' stata la 147 e come probabilmente sara' la 149 e' un esercizio di stile rovinato dalle troppe auto che venderanno sul segmento C.....
la 147 serie0 e' sempre stata una macchina originale e "unica", ma quando ne vedi cosi' tante in giro pensi semplicemente che alla fine e' come comprare tutti la stessa maglietta, bella all'inizio ma poi a forza di vederla stufa
la 147 serie1 nonostante sia sempre un restyling ha cmq dei particolari che la distinguono fortemente dalla sua precedente versione.....questo mi ha fatto decidere unitamente al fatto che del nuovo restyling nn sono state vendute molte auto e quindi nn e' cosi' "comune"
so che tutto cio' sembra un discorso assurdo, ma quando prendi un auto che costa quasi 26mila euro ed e' in fin dei conti solo una berlinetta piccola vuoi che sia solo tua o di pochi altri....un pezzo, nn dico unico ma quasi.....qualcosa di cui puoi vantarti
ciau!
se non avessi gia speso tutti i miei soldi per la mia ( 28k) la brera era gia a casuccia mia
![]()
cmq all'epoca optai per la selespeed per lo stesso motivo
io ho optato per il 1.9mjet 16v 150cv sperando che in un futuro mettano sto biodiesel legale e lo vendano al posto di quella ladrata che è ora il diesel normale!Originally Posted by saltaproc
un mio collega idiota sul mj che monta la punto ha messo per 2 pieni un 50% di olio di colza...Originally Posted by x4d00m
a parte che dopo 100 km la chiamavamo PuntoFriol ( dal puzzo di melanzana fritta che emanava) ha fatto 3800 euri di danno indi occhio con quel tipo di motore![]()
Io quando sorpasso i 200k con la saab9-3 mi sa che rimango in saab , quest'anno mi sa passo i 40k di km e mi garba viaggiare comodo ^_^
biodiesel e misto colza/diesel sono cose diverse.....il biodiesel e' identico al diesel normale come affidabilita', prestazioni e pulizia....anzi e' pure meglio visto che nn crea quelle fumate nere classiche dei diesel normali...
in poche parole nn ha controindicazioni
la colza ha si proprieta' di detonazione buone ma ha il difetto che nn viene raffinata e depurata in modo preciso perke' nn e' studiata per andare a bruciare nei motori ma nelle padellequindi causa residui nell'impianto e puo' dare problemi alle parti in movimento a causa della sua viscosita' eccessiva
![]()
tutto dipenderà dai costi![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Kinson
beh sicuramente il biodiesel costa meno del diesel normale.....nn so di quanto precisamente ma il risparmio c'e' e si sente
beh, è chiaro che quando spendi 26k ti prendi quello che preferisciOriginally Posted by x4d00m
ma solo una cosa:
serie0=
e
serie1=
?
solo per capirci... cmq se così fosse, secondo me la serie1 è molto più bella! però la brera è troppo bellerrima imo....![]()