Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 119

Thread: GL Zizou

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Complessivamente lo è stato (Van basten non ha vinto un mondiale ad esempio e l'olanda certo non era na squadra di pipponi ) Se Van Basten avesse giocato fino a 35 anni probabilmente avrebbe segnato un epoca come Zidane.
    Il pallone d'oro conta poco lo sai meglio di me... è legato a fenomeni commerciali e di marketing. Comunque su Van basten posso discutere.. gli altri che hai citato non sono assolutamente paragonabili a Zidane...

Proton veramente sei preoccupante quando si parla di giocatori del milan sbrocchi...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Non si capisce proprio mai la tua fede calcistica.
    Nomini uno capelluto attaccante che il segno l'ha forse lasciato in spiaggia rispetto a Zidane e un fenomeno che per sua sfortuna non ha potuto diventare il campione che meritava di essere.
    Proton, avrai sicuramente tantissime qualità, ma ti manca troppo l'imparzialità quando devi dare un giudizio in ambito calcistico
    imho, ovviamente
    Gullit era al livello di Zidane. Dico io, quante partite di gullit avrai visto per avere le conoscenze per parlare?
    Gullit non rientra nell'olimpo del calcio a mio giudizio, così come non vi rientra zidane. Sono entrambi ottimi giocatori, diversi per modo di giocare, ma che nel complesso dell'apporto alla squadra si equivalgono. imho ^^

Van Basten un fenomeno che per sua sfortuna non ha potuto diventare il campione che meritava di essere? Mah.. 3 palloni d'oro e se vuoi mi metto pure a contare gli scudetti, le champions, le intercontinentali e tutte le coppine coppette che ha vinto col milan.

Qui non si tratta di fede calcistica. Si tratta del fatto che Van Basten è stato quel che è stato, mica è colpa mia se giocava nel milan. Idem Gullit.

Poi scusa, basta vedere gli altri giocatori che ho citato per capire che qui la fede calcistica non c'entra un cazzo. E' isi prendere un mio reply a metà e farmi passare per quello poco obiettivo.

O mi vuoi dire che platini, sivori, maradona, pelè, cruyff giocavano tutti nel milan?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    si vabbè -.- mo non buttiamola in vacca
    non la sto buttando in vacca, semplicemente dico che Gullit non era a livello di gente come Zidane o se vogliamo Ronaldo dei tempi d'oro. E, per sua enorme sfortuna (ripeto) Van Basten (un fenomeno puro del calcio olandese) non ha avuto modo di fare una lunga carriera costellata di successi esprimendo il suo meraviglioso calcio.

tutto qua.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by jamino
    Complessivamente lo è stato (Van basten non ha vinto un mondiale ad esempio e l'olanda certo non era na squadra di pipponi ) Se Van Basten avesse giocato fino a 35 anni probabilmente avrebbe segnato un epoca come Zidane.
    Il pallone d'oro conta poco lo sai meglio di me... è legato a fenomeni commerciali e di marketing. Comunque su Van basten posso discutere.. gli altri che hai citato non sono assolutamente paragonabili a Zidane...
    Proton veramente sei preoccupante quando si parla di giocatori del milan sbrocchi...
    Si vabbè bravo. Sogna.

E ricorda: Del piero è più forte di Baggio!!

-----

non la sto buttando in vacca, semplicemente dico che Gullit non era a livello di gente come Zidane o se vogliamo Ronaldo dei tempi d'oro. E, per sua enorme sfortuna (ripeto) Van Basten (un fenomeno puro del calcio olandese) non ha avuto modo di fare una lunga carriera costellata di successi esprimendo il suo meraviglioso calcio.
    tutto qua.
    Su gullit non sono d'accordo.. riguardati qualche partita di quel milan

Riguardo a van basten mi sono già espresso: non ha avuto una carriera lunga ma a livello di club ha vinto semplicemente tutto (e più di una volta).

A parte i mondiali non aveva più nulla da vincere..

-----

Lieutenant Tibù's Avatar

Pelè(quando si parla di campioni nn si può lasciarlo fuori) > Maradona > Baggio > Ronaldinho > Van Basten > Zidane > Gullit
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Va be che dire sei un incompetente fazioso e tanto basta... del resto incompetente e fazioso spesso vanno a braccetto...

Per chiarire ho parlato degli ultimi 20 anni... ossia del post maradona.. ergo pelè di stefano, crujf, maradona non sono in discussione.... si parla di tutto ciò che è successo dopo messico 86... ergo dagli europei dell'88 in poi...
    Last edited by jamino; 26th April 2006 at 14:15.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Proton non scadere nel "chi ce l'ha + lungo" con il numero di partite viste; sarò giovane, ma tu non sai proprio un cazzo di ciò che posso aver visto io (simpaticamente parlando)

Dici che è facile tirare in ballo l'imparzialità, ma ti posso assicurare che è difficile (visti molti passati post dove appena appariva la parola milan ti infoiavi di brutto) pensare che i tuoi siano sempre e solo pensieri totalmente imparziali.

Sia chiaro che io cmq non sto dicendo assolutamente che Van Basten non era un fenomeno (anzi forse ancora all'età di 42? con quel goal in tuffo di testa mi ha meravigliato ancora), dico solo che se si valuta una carriera completa, Zidane dalla sua ha il merito di aver pure trascinato una nazionale al titolo mondiale a differenza dello sfortunato fenomeno Van Basten.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

vabbè mi pare che zidane non abbia vinto mai la coppa campioni o sbaglio?
    così su 2 piedi mi pare proprio di no.

Van Basten ha esordito a 17 (sostituendo Cruyff mica na pippa), e a 19 già era a 28 gol a stagione.
    Ha vinto N premi, non solo i palloni d'oro...

Zidane ha vinto la coppa dei campioni con il real segnando il goal decisivo in mezza girata al volo..... ecco il campione che segna nei momenti decisivi...

Poi che Van Basten sia stato un immenso giocatore nessuno lo discute..... solo che ha avuto la sfortuna di doversi ritirare a 26 anni(+o-)...
    Ciao Salta......
    Spoiler

... non ha avuto modo di fare una lunga carriera costellata di successi esprimendo il suo meraviglioso calcio.
    tutto qua.
    insomma...

4 SCUDETTI
    1987/88 - 1991/92 - 1992/93 - 1993/94
    3 COPPE DEI CAMPIONI
    1988/89 - 1989/90 - 1993/94
    2 COPPE INTERCONTINENTALI
    1989 - 1990
    2 SUPER COPPE EUROPEE
    1989 - 1990
    4 SUPER COPPE ITALIANA
    1988 - 1992 - 1993 - 1994

non sono pochi pochi pochi... manca solo il mondiale e poi credo abbia vinto tutto il vincibile o sbaglio?

Zidane ha vinto la coppa dei campioni con il rela segnando il goal decisivo in mezza girata al volo..... ecco il campione che segna nei momenti decisivi...
    Poi che Van Basten sia stato un immenso giocatore nessuno lo discute..... solo che ha avuto la sfortuna di doversi ritirare a 26 anni(+o-)...
    ah ok, mi son confuso perchè in un'intervista diceva di avere come rimpianto la coppa campioni, ma allora era ancora alla juve, chiedo venia.

NP E' solo che veramente mentre capisco un paragone con Van Basten proprio non riesco a capire come possa essere paragonato a Gullit, Ronaldo e Baggio... proprio non ci arrivo per me la differenza è talmente evidente che non capisco...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Va be che dire sei un incompetente fazioso e tanto basta... del resto incompetente e fazioso spesso vanno a braccetto...
    Per chiarire ho parlato degli ultimi 20 anni... ossia del post maradona.. ergo pelè di stefano, crujf, maradona non sono in discussione.... si parla di tutto ciò che è successo dopo messico 86... ergo dagli europei dell'88 in poi...
    Incompetente, già.. chissa perchè infatti tibu mi da ragione

Ossia che Baggio > Zidane.

Ho capito che tu intendi negli ultimi 20 anni, infatti io ho citato i giocatori che ho citato per farti capire chi stà nell'olimpo del calcio. E zidane, rassegnati, nun ce sta!

-----

Acheron's Avatar

ora quel che vuoi gullit non e' migliore di zidane mi spias.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast