Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: Diabolika Roma/Milano

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ero andato al concerto di marilyn e di gente strafatta ne vedevi in tutti i cantoni.
    non solo è la terza volta che ti dico che non ascolto metal, ma marilyn manson è tutto tranne che metal... non centra proprio una minchia.
    Discoteche di paese inteso come discoteche minori. Il 95% delle discoteche milanesi fa cagare a spruzzo.
    quindi mi stai dando ragione. Percentualmente sono luoghi squallidi, è quello che ho scritto sopra
    Non sono assolutamente d'accordo e secondo me non hai nemmeno le conoscenze per parlare. Io che ci vado sempre ti posso garantire che non è così.
    io ho scritto: la maggior parte, ma non tutte, delle discoteche e delle persone che ci sono dentro fan merda
    tu hai replyato prima dicendo la stessa cosa (secondo quote) e una riga sotto (terzo quote) dicendo "non sono assolutamente d'accordo"
    IMO ci sono dei problemi di comprensione
    Andare in giro vestito da marilyn fai ridere. Andare in giro vestito fighetto pure? Hai una strana visione delle cose
    strana visione delle cose? non penso, se ti festi fighetto-stupido sei ridicolo, nonchè uguale a mille altri cloni, appunto, come il vestirsi da mariliryn manson (ti piace proprio eh), è un abbigliamento di nicchia, da branco, da ragazzini.
    Ribadisco il concetto, se non fosse chiaro: se ti fai i cazzi tuoi nessuno ti dice nulla. Easy.
    quindi vai in discoteca, ti sta sul cazzo la gente ma dato che stai in disparte va bene. divertenteh!

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Art Cafè ^^
    ecco gia questo nn è male....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    non solo è la terza volta che ti dico che non ascolto metal, ma marilyn manson è tutto tranne che metal... non centra proprio una minchia.
    Con concerti intendo qualsiasi concerto esclusi quelli pop dove vanno i 12enni.

quindi mi stai dando ragione. Percentualmente sono luoghi squallidi, è quello che ho scritto sopra
    Non cercare di stravolgere le mie parole. Perchè allora, seguendo il tuo ragionamento, il mondo dei concerti (di qualsiasi genere) è squallido perchè, percentualmente, la maggiorparte di essi fanno cagare.
    Fila

io ho scritto: la maggior parte, ma non tutte, delle discoteche e delle persone che ci sono dentro fan merda
    tu hai replyato prima dicendo la stessa cosa (secondo quote) e una riga sotto (terzo quote) dicendo "non sono assolutamente d'accordo"
    IMO ci sono dei problemi di comprensione
    Hai ragione, dimostri di avere problemi di comprensione
    Se un posto fa cagare non implica che ci sia dentro gente di merda.

Il non sono d'accordo era riferito a quanto ho quotato, cioè al fatto che a tuo parere (parere autorevole... quante persone conosci che frequentano questi posti? Quante volte ci sei andato e in che discoteca?) la stragrande maggioranza di coloro che vanno a ballare sono gente squallida.
    Ribadisco: non cercare di stravolgere quanto ho scritto. Basta poco per capovolgere il senso del discorso no? Io parlavo di discoteche. Tu hai fatto diventare la mia frase un "discoteche e persone". C'è la sua differenza.

strana visione delle cose? non penso, se ti festi fighetto-stupido sei ridicolo, nonchè uguale a mille altri cloni, appunto, come il vestirsi da mariliryn manson (ti piace proprio eh), è un abbigliamento di nicchia, da branco, da ragazzini.
    Sentiamo, il vestirsi da fighetto - stupido sarebbe? Sono curioso di conoscere questo arcano modo di vestire

Fighetto = uno vestito bene. Non ci sono molte altre interpretazioni. La gente che vedi in giro che sembrano satanisti invece fa proprio cagare, nel senso che fanno senso.

quindi vai in discoteca, ti sta sul cazzo la gente ma dato che stai in disparte va bene. divertenteh!
    Ancora a rigirare il senso delle mie frasi.. sei proprio alla frutta

Te la spiego, così magari capisci. Se vai in giro a fare lo spesso, a mandare affanculo la gente appena ti tocca dentro per sbaglio o robe del genere, di mazzate ne prendi e pure tante. Mi sembra anche ovvio, uno che và in giro tutta sera a fare il gran figo prima o poi trova qualcuno a cui partono i 5 minuti.

Se invece ti fai i cazzi tuoi, senza andare ad inzegare la gente, nessuno ti viene a rompere i coglioni. Magari trovi qualche impasticcato che si mette a raccontarti la storia della sua vita, ma non mi pare che ciò sia nocivo.
    Questo non è stare in disparte.

Tanto per rigirare la questione: se tu vai a un concerto metal, rock o cmq quei generi di musica e inizi a fare lo spesso con la gente in giro credi che non trovi qualcuno che ti tritura di mazzate? Bravo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Con concerti intendo qualsiasi concerto esclusi quelli pop dove vanno i 12enni.
    io non stavo facendo un discorso generale, parlando personalmente i concerti a cui vado io del mio genere di musica che come ho già scritto due volte non sono così - se mi vuoi dire che un concerto del tuo caro marilyn manson è una merda io sono del tutto d'accordo.
    Non cercare di stravolgere le mie parole. Perchè allora, seguendo il tuo ragionamento, il mondo dei concerti (di qualsiasi genere) è squallido perchè, percentualmente, la maggiorparte di essi fanno cagare.
    Fila
    i concerti non sono le discoteche, le discoteche sono tutte uguali (come tipologia di luogo e simili musicalmente) i concerti non sono "un locale" e sono di infiniti tipi. Un paragone più appropriato: io posso dire che i pub in brera mi fanno per la maggior parte schifo per frequentazione e prezzi, ce ne sarà qualcuno di buono ma in ogni caso è una zona che evito per farci l'happy hour.
    Hai ragione, dimostri di avere problemi di comprensione
    Se un posto fa cagare non implica che ci sia dentro gente di merda.
    non sono d'accordo, io giudico una discoteca non tanto dal colore dei muri ma dalla frequentazione e dalla musica. E' raro che in un posto di merda ci sia sta gran gente figa, è raro che in un posto molto bello ci siano solo coglioni.
    Il non sono d'accordo era riferito a quanto ho quotato, cioè al fatto che a tuo parere (parere autorevole... quante persone conosci che frequentano questi posti? Quante volte ci sei andato e in che discoteca?) la stragrande maggioranza di coloro che vanno a ballare sono gente squallida.
    Ribadisco: non cercare di stravolgere quanto ho scritto. Basta poco per capovolgere il senso del discorso no? Io parlavo di discoteche. Tu hai fatto diventare la mia frase un "discoteche e persone". C'è la sua differenza.
    ripeto di nuovo, da cosa la giudichi una discoteca? Io dalla frequentazione (e in secondo luogo la musica che tanto è tutta merda uguale ), io penso che siano luoghi squallidi non per come sono arredati ma per la gente che c'è dentro, esempio: uno stanzone nero con 40 gradi con un dj frocio che dice boiate mentre manda pezzi per far ballare un esercito di tamarri e puttanelle per me è squallido; non solo lo stanzone, non solo i tamarri e le puttanelle, ma il luogo, il complesso, è squallido.
    Gente squallida? Ho fatto il liceo con la creme della creme dei fighetti PR di milano, giudico per le persone che conosco - cioè persone squallide.
    Sentiamo, il vestirsi da fighetto - stupido sarebbe? Sono curioso di conoscere questo arcano modo di vestire
    Fighetto = uno vestito bene. Non ci sono molte altre interpretazioni. La gente che vedi in giro che sembrano satanisti invece fa proprio cagare, nel senso che fanno senso.
    vestirsi bene da branco, vai in san babila, guardati in torno e quello è vestirsi da fighetto stupido, non conosco le marche non posso farti descrizioni. E non è vestirsi bene, è vestirsi per ostentare, in modo ridicolo, un status sociale che spesso non si ha. Chi si veste da metallaro o da punk almeno lo fa con un "ideale" diverso dal voler sfoggiare i soldi di papà.
    Guarda io ora ho un paio di jeans, cararth, la maglietta di purepwnage e un golf grigio delle città di londra, sono vestito bene anche senza cintura d&g e cappellino 69, incredibile eh?
    Ancora a rigirare il senso delle mie frasi.. sei proprio alla frutta
    Te la spiego, così magari capisci. Se vai in giro a fare lo spesso, a mandare affanculo la gente appena ti tocca dentro per sbaglio o robe del genere, di mazzate ne prendi e pure tante. Mi sembra anche ovvio, uno che và in giro tutta sera a fare il gran figo prima o poi trova qualcuno a cui partono i 5 minuti.
    Se invece ti fai i cazzi tuoi, senza andare ad inzegare la gente, nessuno ti viene a rompere i coglioni. Magari trovi qualche impasticcato che si mette a raccontarti la storia della sua vita, ma non mi pare che ciò sia nocivo.
    Questo non è stare in disparte.
    Tanto per rigirare la questione: se tu vai a un concerto metal, rock o cmq quei generi di musica e inizi a fare lo spesso con la gente in giro credi che non trovi qualcuno che ti tritura di mazzate? Bravo
    Ma è per questo che è squallido, perchè c'è questa gente (e non poca). Se io vado a un concerto di un random gruppo hardcore/emoviolence sta sicuro che non c'è nessuno che rischia di sprangarmi all'uscita, ma MAI e nessuno che va in giro a "fare lo spesso" che manco so cosa voglia dire. Sono atteggiamenti da tamarri ignoranti, e a me i luoghi dove vagano tamarri ignoranti non piacciono.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Art Cafè ^^

dovè e quanto costa che ci vado ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

io non stavo facendo un discorso generale, parlando personalmente i concerti a cui vado io del mio genere di musica che come ho già scritto due volte non sono così - se mi vuoi dire che un concerto del tuo caro marilyn manson è una merda io sono del tutto d'accordo.
    Su questo possiamo essere d'accordo. Ma quindi ciò annulla il tuo discorso. Perchè non conoscendo tu il mondo del "clubbing" non puoi discuterne in questi termini. isi.

i concerti non sono le discoteche, le discoteche sono tutte uguali (come tipologia di luogo e simili musicalmente) i concerti non sono "un locale" e sono di infiniti tipi. Un paragone più appropriato: io posso dire che i pub in brera mi fanno per la maggior parte schifo per frequentazione e prezzi, ce ne sarà qualcuno di buono ma in ogni caso è una zona che evito per farci l'happy hour.
    Cazzata. Le discoteche non sono assolutamente tutte uguali, nè esteticamente nè tanomeno per quanto riguarda la musica.
    Certo, se per tutte uguali intendi che ci sono dei muri, una pista e dei privè, allora si sono tutte uguali
    Se invece parliamo di musica le differenze sono ABNORMI. Quelle che fanno elettronica seria sono poche, veramente poche rispetto alla quantità di discoteche esistenti. Ed infatti quando dico che una discoteca fa merda mi riferisco alla musica. Se suonano musica di merda diviene automaticamente un posto di merda.

non sono d'accordo, io giudico una discoteca non tanto dal colore dei muri ma dalla frequentazione e dalla musica. E' raro che in un posto di merda ci sia sta gran gente figa, è raro che in un posto molto bello ci siano solo coglioni.
    Ma infatti "l'estetica" conta poco o nulla. Certo, quando entri al mazoom, fluid o alter ego l'atmosfera che c'è si sente ed influisce non poco.
    Ma quello che più influisce è la musica. E, ribadisco, le discoteche che suonano musica SERIA sono veramente poche. Ed io le valuto in base appunto a questo criterio: la musica.
    Ciò non significa che se anche in un posto suonano musica che a me non piace, il suddetto locale sia pieno di gente di merda. Come invece stai cercando di sostenere

ripeto di nuovo, da cosa la giudichi una discoteca? Io dalla frequentazione (e in secondo luogo la musica che tanto è tutta merda uguale ), io penso che siano luoghi squallidi non per come sono arredati ma per la gente che c'è dentro, esempio: uno stanzone nero con 40 gradi con un dj frocio che dice boiate mentre manda pezzi per far ballare un esercito di tamarri e puttanelle per me è squallido; non solo lo stanzone, non solo i tamarri e le puttanelle, ma il luogo, il complesso, è squallido.
    Dalla musica. Poi da come è fatta la discoteca. Se questi due fattori sono "buoni", otterrai anche gente di un certo tipo.
    Certo le discoteche dei babbi e dei pischelli non piacciono a nesuno.
    La musica è tutta merda uguale? Dio santo che supermegacazzata

Scaricati qualcosa di Trentemoller o Tiefschwarz và.

Gente squallida? Ho fatto il liceo con la creme della creme dei fighetti PR di milano, giudico per le persone che conosco - cioè persone squallide. vestirsi bene da branco, vai in san babila, guardati in torno e quello è vestirsi da fighetto stupido, non conosco le marche non posso farti descrizioni. E non è vestirsi bene, è vestirsi per ostentare, in modo ridicolo, un status sociale che spesso non si ha. Chi si veste da metallaro o da punk almeno lo fa con un "ideale" diverso dal voler sfoggiare i soldi di papà.
    Cioè quindi uno vestito con roba di gucci, d&g, etc etc è un mongolo perchè lo fa per ostentare? Non perchè, potendo permetterselo, gli piace vestire in un certo modo?

Guarda io ora ho un paio di jeans, cararth, la maglietta di purepwnage e un golf grigio delle città di londra, sono vestito bene anche senza cintura d&g e cappellino 69, incredibile eh?
    Sarà ma secondo il mio punto di vista non sei vestito affatto bene. Poi che uno possa essere in pace con se stesso vestendosi nei modi più disparati, è un altro discorso.
    Ma quello che hai descritto tu non è vestirsi bene ^^,

Ma è per questo che è squallido, perchè c'è questa gente (e non poca). Se io vado a un concerto di un random gruppo hardcore/emoviolence sta sicuro che non c'è nessuno che rischia di sprangarmi all'uscita, ma MAI e nessuno che va in giro a "fare lo spesso" che manco so cosa voglia dire. Sono atteggiamenti da tamarri ignoranti, e a me i luoghi dove vagano tamarri ignoranti non piacciono.
    I tamarri ignoranti ci sono in qualsiasi posto tu vada
    Cmq non so cosa sia l'emoviolence, ma se per hardcore intendi quello che intendo io allora la cremè della cremè della feccia degli scoppiati, dei burini e dei rissosi la trovi proprio lì.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

No non pensò che per Hardcore intenta quella musica da esplosi conoscendo il tipo

@ Kith : Art Cafè sta a Roma indi suka

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    dovè e quanto costa che ci vado ?
    è a Roma...quindi soka

Hador's Avatar

riassumendo:
    Ciò non significa che se anche in un posto suonano musica che a me non piace, il suddetto locale sia pieno di gente di merda. Come invece stai cercando di sostenere
    nono hai invertito gli argomenti, è la gente di merda che non ascolta quello che piace a me, che è diverso. La discoteca è la mecca della tipologia di persone che io reputo squallida (opinione personale) negli argomenti, nei modi di fare, nei modi di divertirsi. Non è una questione musicale, elettronica di alto livello la trovi anche nei centri sociali.
    La musica è tutta merda uguale? Dio santo che supermegacazzata
    Scaricati qualcosa di Trentemoller o Tiefschwarz và.
    Cioè quindi uno vestito con roba di gucci, d&g, etc etc è un mongolo perchè lo fa per ostentare? Non perchè, potendo permetterselo, gli piace vestire in un certo modo?Sarà ma secondo il mio punto di vista non sei vestito affatto bene. Poi che uno possa essere in pace con se stesso vestendosi nei modi più disparati, è un altro discorso.Ma quello che hai descritto tu non è vestirsi bene ^^,
    I tamarri ignoranti ci sono in qualsiasi posto tu vada
    Cmq non so cosa sia l'emoviolence, ma se per hardcore intendi quello che intendo io allora la cremè della cremè della feccia degli scoppiati, dei burini e dei rissosi la trovi proprio lì.
    scaricati i keelhaul
    Il confine tra il gusto e l'omologazione è sottile, io ti reputo un mongoloide se vai in giro vestito uguale ad altre ottomile persone, per lo più se questa omologazione richiede un dispendio economico notevole (che in realtà non c'è un cazzo da doversi permettere, h&m e gg fichetto a costo 0).
    Anche a me piace comprarmi le cose belle e alcune cose che costano (tutti i miei golf sono in cashmere...) ma non ci così tanto peso da ricadere tragicamente in una categoria.
    Non mi vesto bene? che vuol dire bene? Gli "occhiali di gucci" sono richiesti nel tuo ambiente magari, ma sono l'ennesima omologazione vista, fuori dall'ambiente, come cosa in più che porta al ridicolo. Per me vestirsi bene (fermorestando che non me ne fotte un cazzo io mi vesto random) è non cadere mai, agli occhi di nessuno, nel ridicolo. Per te magari è avere la cintura di mucca; ma tuo padre la cintura di mucca non se la mette e si veste bene uguale, non so se sono riuscito a spiegarmi...
    devo andare, hardcore non è quello che pensi tu e i tamarri ignoranti dove vado io non ci sono
    cià

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Hador stai un po' sforando, in posti come il Diabolika (che sia di Roma o Milano),il Pervert et similia fighetti firmati non ne vedrai mai
    Certo, seguono la massa, ma il loro modo di vestirsi e' totalmente differente ( e intendo collane di perle, calze colorate, canotte attillate e cagate varie )

Ensign Guaire's Avatar

Ma Hador è una zecca hiphopper comunista lascialo stare

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire
    Ma Hador è una zecca hiphopper comunista lascialo stare
    Up!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    Hador stai un po' sforando, in posti come il Diabolika (che sia di Roma o Milano),il Pervert et similia fighetti firmati non ne vedrai mai
    Certo, seguono la massa, ma il loro modo di vestirsi e' totalmente differente ( e intendo collane di perle, calze colorate, canotte attillate e cagate varie )
    lo so lo so ma il discorso si è spostato prima, la mia ex di roma che è la peggio cattocomunista andava al muccassassina

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

lo so lo so ma il discorso si è spostato prima, la mia ex di roma che è la peggio cattocomunista andava al muccassassina
    Il muccassassina,cioè o meglio le serate muccassassina erano spettacolo,prima che diventasse di moda e pian piano si è riempito di burini di merda che vivono sul raccordo tipo Marphil

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Fluid - Mazoom - Alter Ego
    per smentirti riguardo alle ragazzine: in queste tre discoteche ci va la sorella 15enne di un mio amico... e ci va da trieste. quindi immagino che di ragazzine delle zona ce ne siano...

che poi sembrino 20enni con un po' di trucco e un po' di alcol è un'altra storia...

EDIT: mi sono finito di leggere tutti i reply. vabbè, io in genere vado tipo all'old fashion, all'altlantique,ogni tanto all'hollywood (ci sarò stato 3 volte tipo) e al le banque (credo si scriva così)... poi ero stato a una festa di m2o mi pare...
    al muretto ci sono stato un due tre volte (a vedere i chemical :sbav: ), poi fino all'anno scorso ogni tanto si andava in slovenia (ambasada gavioli o vari club di lubiana) oppure a lignano (mirò, kursaal... niente di che come discoteche, però al kursaal c'era spesso joe t vanelli, che a me piace)

poi per il resto vado pure ai rave ognitanto, ma là devo essere veramente ubriaco per divertirmi... dato che le paste non le voglio provare... però se sono bello ubriaco, mi diverto da paura^^

cmq i club fighi sono a londra!!!1!!!1one11! altro che quelli del nordest fabric e ministry of sound sono figherrimi...
    Last edited by Kolp; 27th April 2006 at 10:31.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast