Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 318

Thread: Barcellona-milan il delirio comincia.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche
    in ogni caso io ho avuto l'impressione che al barca andasse molto piu che bene il pareggio;..
    infatti quelli del barca marcavano a uomo come neanche al campetto si fa più lol.
    Sono contento della prestazione del Milan, il Barca ha dimostrato di temerlo (basta pensare a tutte quelle perdite di tempo, ah, tnks per i 2.5 min di recupero arbitro del caxx -.-), peccato per il gol preso in casa e per qualche palla gol clamorosamente sbagliata.

Forza Arsenal!!!!

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

le occasioni dell'andata pareggiano le occasioni del barca al ritorno... ha fatto la differenza la giocata di un fouriclasse di nome Ronaldinho cosa che non ha avuto il Milan...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sono sincero se deve vincere qualcuno meglio il Barcellona che Arsenal, la preferisco come impianto di gioco e tutto.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

per la cronaca slurpix e' anche milanista ma forse siete tutti cecati dal rosik proton style ahhauahuhuauah

Milan > All , gullit > zidane , galliani > platini e anche quest'anno la prende bene nel culo....se tutto va bene pure l'inter vince qualcosa.

la miglior finale possibile Barca/Arsenal con i 2 migliori giocatori attualmente attivi al mondo.
    Last edited by Kali; 26th April 2006 at 20:08.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    in effetti tiri in porta a conti fatti il milan li ha fatti alla fine sul tiro da fuori area di serginho e con il colpo di testa di sheva...smentitemi se sbaglio

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    colpo di testa di sheva in tuffo.
    se vuoi te ne dico altre, ma tanto che perdo tempo a fare, la partita manco l'hai vista.

Ah si vero, il colpo di testa...poi?...no perchè io del Barca ricordo 2 tiri di Etoo che Dida ha parato, il colpo di testa di Larson che Dida ha parato e la svirgolata bestiale del difensore del Barca (che nn ricordo il nome) a porta vuota??

Il Milan che minchia ha fatto?..il colpo di testa di Sheva e poi??

e te lo dice un milanista eh....lol...ma x piacere xd..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

La mia idea rimane quella, poi è andata come è andata. Aspettavo il primo a lamentarsi dei 2,6 minuti di recupero vince Kalgan

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    La mia idea rimane quella, poi è andata come è andata. Aspettavo il primo a lamentarsi dei 2,6 minuti di recupero vince Kalgan
    Sono onesto la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata, al nou camp abbiamo giocato alla pari del barca riducendolo anche a snaturarsi meglio uscire cosi che da polli, amen.

PS Kali, aspetta a cantar vittoria sai da Milanista scaramantico come sono manco l'anno scorso a instabul ho pensato abbiamo vinto al 45 finche non finisce non si sà.
    Il Mio Vangelo

Si sarà snaturato, ma eto è bravo pure come terzino. Ad ogni modo è ovvio che il barcellona temesse il milan, è una squadra coi controcazzi e nessuno può negarlo. Ma al computo totale secondo me non è stato un risultato ingiusto quanto non lo sarebbe stato arrivare a decidere tutto ai supplementari.

a parte il fatto che non mi pareva una lamentela ma una puntualizzazione, seguito del fatto che il Barca ha spesso perso tempo, e non dirmi che non è vero... a parte ciò è innegabile che il recupero sia stato sbagliato, amen.

Quote Originally Posted by Kalgan
    a parte il fatto che non mi pareva una lamentela ma una puntualizzazione, seguito del fatto che il Barca ha spesso perso tempo, e non dirmi che non è vero... a parte ciò è innegabile che il recupero sia stato sbagliato, amen.
    appunto amen, non e una motivazione valida a cui aggrapparsi

e mica mi ci sono aggrappato lol

Galliani ha detto che ha fischiato con palla in possesso milan, la palla ce l'aveva il barcellona

Galliani ha detto che ha fischiato con palla in possesso milan, la palla ce l'aveva il barcellona
    ma il figlio di galliani ha qualche problema?dalle inquadrature si direbbe audioleso

Acheron's Avatar

a ecco credevo di essere del tutto rincoglionito invece mi sono rimasti ancora un paio di neuroni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast