più lo vedo più penso che valdes si sia fermato. La palla era a distanza di braccio, bastava allungarsi un attimo per parare.
più lo vedo più penso che valdes si sia fermato. La palla era a distanza di braccio, bastava allungarsi un attimo per parare.
oddio galliani pareva zio fester , era talmente alettrico che si vocifera stia alimentando arcore con la sola imposizione delle mani muahaha
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
trovo solo ora la forza d'animo per rispondere... che aprile di merda!!!
eheh vedrai Maggio!!!!!!!
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
E giugno coi mondiali dove lo mettiamo???Originally Posted by Triagon
![]()
on Hakkar
Nel complesso il grande Barca del gioco totale del grande attacco ha dimostrato che contro squadre organizzate o si affida a colpi di genio o poco risolve.
Il grande Ronaldinho ieri ha dimostrato solo che è una prima donna e che gli arbitri con lui usano un metro diverso per valutarne i falli.
Il migliore del Barca ancora una volta Ignesta, non so se vi rendete conto, un mediano il migliore di una squadra spettaccolo come il Barca....
Decò poteva pure sta appoggiato alla panca nessuno si sarebbe accorto di nulla, Eto'ò in 2 partite ha dimostrato che pol'essere un buon terzino, Ronaldinho se non faceva il passaggio a Giuly potevamo dire inesistente pure lui.
Ecco il grance Barcà.
Cmq passano loro onore al merito e un grazie a Merk che ci ha negato un finale di partita ancora più entusiasmante e un possibile supplementare / rigori.
P.S.
Il goal era valido e Valdes era in controtempo.
Questa è un vero esempio di obiettività. Bella shub (capito che intendevo ieri proton?Originally Posted by Shub
)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
uppo,dopo il fischio quelli del barça si sono beatamente fermati,Valdes l'ha guardata entrare,bastava allungare il braccio 2 cm che la parava^^Originally Posted by Drako
in generale buona prova del milan,tranne sul tiro di Belletti clamorosamente sbagliato, è riuscito a contenere il barcellona e soprattutto (non sempre) Ronaldinho.
mandale83 on PSN
Spoiler
Spiegati Mille che non ho capito.
nulla di + semplice, up per il tuo replyOriginally Posted by Shub
(dimostrazione di obiettività che a molti manca - pur sapendo che non sei tifoso milanista)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Ahhh ok.
Va detto però anche che il Milan ha giocato a sprazzi e ha avuto in 2 partite un attacco quasi inconcludente, anceh se il suo golletto l'avevano fatto.
Non riesco a capire Pirlo...come si sia ridotto ad una sola clamorosa dopo un campionato eccezionale.
Seedoorf inesistente il primo tempo nel secondo esplode, Kakà esplode nel primo e sparisce nel secondo.
Sergigho inutile che lo metti in campo se non lo fai sgroppare e lo stesso vale per Cafù che se non salta l'uomo che cazzo giochi a fa? Ieri non ha MAI puntato l'uomo altro che pendolino pareva ciccibao.
Sheva si vede è alla frutta, deve riposare o schianta, Inzaghi non è entrato nel match e Gilardino...a me non è mai piaciuto e ieri nei pochi minuti non è che poteva fare poi molto.
Il milan nel complesso squadra migliore ma in fase calante su certi elementi cardine, specialmente la fase costruzione gioco/offensiva. Spesso i palloni ripresi dalla difesa venivano giocati da Stam o Gattuso, notoriamente 2 giocatori dai piedi buoni, mentre Pirlo faceva da interditore su Ignesta.....
Bhò.
Shub quando è così è perchè la squadra avversaria gioca per consentire il lancio solo a determinati giocatori, mentre pressa i vari pirlo seedorf etc quando hanno la palla proprio sapendo che non è esattamente la stessa cosa se lancia gattuso o pirlo. Contro la juve di lippi ad esempio le squadre avversarie lasciavano sempre Iuliano libero di lanciare.
Una squadra con 3 costruttori di gioco e con certe velleità di migliore al mondo deve trovare il modo di far costruire il gioco o a seedoorf, o a kakà o a pirlo e non a gattuso o stam o i lanci di kaladze.