Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 119

Thread: GL Zizou

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia non si puo' uscire fuori con zidane che aveva vinto perche aveva gli squadroni e van basten e gullit che vincevano perche erano degli eroi di guerra.
    Forse Proton ha visto troppe volte i dvd del milan dei record e ci si è rincoglionito , vorrei evitare di postare una formazione tipo del milan di quei tempi giusto per pietà nei confronti degli altri
    A questo punto metteteci anche "quello che allena il barcellona" che poi tanto peggio di gullit non è che fosse.
    Oppure Baresi , Maldini , Costacurta , Galli , Donadoni , Albertini , Savicevic , Papin , ops era tutto il milan
    Paragonare gente in ruoli diversi cmq è sempre il male assoluto.
    Senno' potrei dire che i giocatori piu forti di sempre sono stati:

Baresi > Maldini > Scirea > Cabrini > Ferrara > Maradona

Zidane è stato un fenomeno assoluto , e nella sua fascia di campo " centrocampo d'attacco " diciamo , ricordo davvero pochi in grado di fare cosi la differenza.Mi viene in mente Totti sa avesse avuto una squadra piu forte ad esempio.
    Poi vabbe se si guarda ad annate secche Del Piero del 94-95 e il piu forte giocatore della storia ma vabbe

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Cazzo e ci voleva tanto?
    Julian Ross = Van Basten
    Holly = Zizou Zidan
    Ad Acheron gli facciamo fare Patty
    New Team New Team
    patty la fai fare alla **** della *******
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

uahauhauhauhauha

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ragazzi il discorso è inutile quando uno dice che gullit è forte quando zidane è palesemente in trance agonistica da semifinale da coppa dei campioni (sorry champions league) e quindi sragiona... Non bisogna dar più peso di tanto a quanto scritto in fondo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cioe axet sei di una faziosita a dir poco scandalosa per nn dire fastidiosa

poi fa abbastanza ridere che secondo te per un'annata fantastica di ronaldo all'inter questo sia senza dubbio superiore a un campione assoluto come zidane, che di fenomenale ha fatto un'intera carriera

poi paragonare gullit a zidane

in amicizia, sia chiaro, ma di calcio ne capisci veramente poco, e te lo dice uno che ne capisce un cazzo

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Non siete neanche degni di nominare il Cigno di Utrecht, men che meno mettendolo a confronto con dei soggetti come Zidane, Baggio e Ronaldo. ...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    qui forse nn vi rendete conto di che peso abbia sollevare o meno una coppa del mondo, pensateci bene "DEL MONDO" ha un significato chiaro, giocando da protagonista eh...
    x quelli che dicono "se avesse giocato, se qui, se la.." lo so che e dura ammetterlo ma la storia non si fa con i se e con i ma...
    personalmente non ho visto molto di Van Basten, ma di sicuro ho visto abbastanza di Zidane, il discorso non e che uno sia o meno piu bravo dell altro, ma di sicuro zidane entra CHIARAMENTE nell olimpo del calcio..
    poi valutare che uno sia o meno piu bravo dell altro e difficile, giocando in ruoli diversi...
    ad ogni modo... se la storia si facesse con i se e con i ma Julian Ross sarebbe >>>> ALL... se nn fosse x quel piccolo problema di cuore...
    L'hai detto tu stesso.. non hai visto molto di van basten

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by peluche
    cioe axet sei di una faziosita a dir poco scandalosa per nn dire fastidiosa
    poi fa abbastanza ridere che secondo te per un'annata fantastica di ronaldo all'inter questo sia senza dubbio superiore a un campione assoluto come zidane, che di fenomenale ha fatto un'intera carriera
    poi paragonare gullit a zidane
    in amicizia, sia chiaro, ma di calcio ne capisci veramente poco, e te lo dice uno che ne capisce un cazzo
    Eh si infatti ronaldo ha vinto 2 palloni d'oro così, per caso.

Ronaldo è superiore a Zidane in tecnica, velocità e precisione di tiro. Ronaldo ha fatto una intera carriera fenomenale, ora che è relativamente vecchio è scoppiato vabbè, ma non ha fatto solo l'annata all'inter di eccezionale.

Paragonare Gullit a Zidane non mi pare così osceno, soprattutto quando c'è gente che paragona Del Piero a Baggio ^^

-----

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Axet scusa per curiosità quanti anni hai?

Gullit a zidane è 10 volte piu osceno....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet
    L'hai detto tu stesso.. non hai visto molto di van basten
    io stesso ho anche detto che non mi posso esprimere sul chi sia piu bravo rispetto all altro, olte al fatto che giocano in ruoli diversi, ma da qui a non mettere zidane nel paradiso del calcio
    susu, nn diciamo troppe cazzate

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq bisogna decidere una volta per tutte i paragoni su che BASI comuni si fanno altrimenti io diro' che il piu grande giocatore di calcio sono io perche non mi avete mai visto giocare e sono skillato.
    Facciamo una serie di giocatori e diamo una serie di parametri.
    Cioè se si escludono i mostri sacri che sono sempre questi :
    Maradona , Pelè , Cruiff , Van Basten , Sivori , Di Stefano , Mazzola , Rivera , Beckenbauer , Platini , Riva , Puskas di tutto il resto si puo' discutere

Se si divide per reparti la gente "degli ultimi 15 anni " si puo' dire :
    Miglior difensore : Baresi , Maldini , Ferrara , R.Carlos
    Miglior centrocampista : Zidane ,Totti , Davids ( pure lui teoricamente ha fatto grandi annate ) , Gattuso , Nedved , Pirlo , Beckam , Figo
    Miglior attaccante : Baggio , Del Piero , Van Nilstelroy , Ronaldo , Henry , Trezeguet , Sheva , Inzaghi , Vialli , Mancini , e molti altri.

Ora si tratta di fare una graduatoria in base a una serie di motivi REALI e non fandonie del tipo SI ma lui ma io.
    Per i centrocampisti ho messo un po' di gente a muzzo per fare un esempio di grossi giocatori , ma credo che i primi 2 abbiano spesso fatto reparto da soli ad esempio.In attacco ho messo gente un po' random ma tutti fenomeni tipo.
    Non ho messo gente troppo giovane pero' vorrei un po' di opinioni motivate e non tifo da stadio.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Eh si infatti ronaldo ha vinto 2 palloni d'oro così, per caso.
    Ronaldo è superiore a Zidane in tecnica, velocità e precisione di tiro. Ronaldo ha fatto una intera carriera fenomenale, ora che è relativamente vecchio è scoppiato vabbè, ma non ha fatto solo l'annata all'inter di eccezionale.
    Paragonare Gullit a Zidane non mi pare così osceno, soprattutto quando c'è gente che paragona Del Piero a Baggio ^^

nn ho capito secondo quale criterio zidane sarebbe inferiore in tecnica e nel tiro a ronaldo poi cmq i palloni d'oro centrano un cazzo visto che sono quasi sempre dettati da scelte di marketing

in ogni caso uppo artu, se nn si fissano dei criteri di giudizio e assolutamente inutile continuare ogni discussione visto che qua i giudizi sono molto influenzati dalla fede calcistica, anche se veramente nn riesco a capire come qualcuno possa definire zidane semplicemente un ottimo giocatore, invece di collocarlo nell'olimpo della storia del calcio
    Last edited by peluche; 26th April 2006 at 18:10.

Scusa eh, ma tu quanti anni avevi quando Van Basten si e' ritirato? E Gullit?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Zidane ha vinto tutto e sempre da protagonista, mi sembra un discreto biglietto da visita per giudicare la carriera di un giocatore.
    Come pura e semplice tecnica e classe magari giocatori come Baggio, Ronaldinho o lo stesso Totti potrebbero essergli anche superiori, ma nel complesso, come giocatore all'interno di una squadra, non c'è stato nessuno neanche vicino al suo livello negli ultimi anni, e lo dico sia da Fiorentino che i gobbi li arroterebbe al volo che da persona che all'inizio non apprezzava Zidane e che si è ricreduta alla luce dei fatti.
    Il termine migliore per giudicarlo è quello dato dalla NBA con MVP, Most Valuable Player, non il migliore ma quello che ha maggior valore per la sua squadra, e Zidane è stato questo.
    Van basten è stato un giocatore mostruoso, con una carriera non completamente giudicabile perchè rimasta a metà. Ma di tutta la banda nominata è l'unico che ha avuto un impatto simile sulle squadre per cui ha giocato.

Il pallone d'oro è stato dato anche a Summer o a Papin indi per cui, come detto più volte, mi ci pulirei il culo se non fosse di metallo e pieno di spigoli (la roba dura sulle mele piace a Pooh )
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by jamino
    Axet scusa per curiosità quanti anni hai?

Gullit a zidane è 10 volte piu osceno....
    20 e del milan dei tempi d'oro ho visto abbastanza per giudicare ^^,

Quote Originally Posted by Arthu
    Cmq bisogna decidere una volta per tutte i paragoni su che BASI comuni si fanno altrimenti io diro' che il piu grande giocatore di calcio sono io perche non mi avete mai visto giocare e sono skillato.
    Facciamo una serie di giocatori e diamo una serie di parametri.
    Cioè se si escludono i mostri sacri che sono sempre questi :
    Maradona , Pelè , Cruiff , Van Basten , Sivori , Di Stefano , Mazzola , Rivera , Beckenbauer , Platini , Riva , Puskas di tutto il resto si puo' discutere
    E' esattamente quello che dico io. Non si può paragonare Zidane a nessuno dei mostri sacri del calcio. Punto.

Se si divide per reparti la gente "degli ultimi 15 anni " si puo' dire :
    Miglior difensore : Baresi , Maldini , Ferrara , R.Carlos
    Io Baresi l'avrei messo come miglior difensore di sempre insieme a beckenbauer

Miglior centrocampista : Zidane ,Totti , Davids ( pure lui teoricamente ha fatto grandi annate ) , Gattuso , Nedved , Pirlo , Beckam , Figo
    lol@gattuso come miglior centrocampista degli ultimi 15 anni -.-

Miglior attaccante : Baggio , Del Piero , Van Nilstelroy , Ronaldo , Henry , Trezeguet , Sheva , Inzaghi , Vialli , Mancini , e molti altri.
    Van Nistelroy, Inzaghi, Vialli, Mancini e Trezeguet imho non sono fenomeni. Sono ottimi giocatori, ma gli altri che hai citato sono a loro superiori. E non di poco.
    Del Piero ha fatto alcune stagioni superlative per cui lo si lascia lì. Ma, per essere più chiaro con i soliti noti, resta ovvio che Del Piero non allaccia manco le scarpe a uno come Baggio ^^

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Scusa eh, ma tu quanti anni avevi quando Van Basten si e' ritirato? E Gullit?
    Dovrebbe influire? No perchè infatti non ci sono modi per vedere le partite di N anni fa, figurati

-----

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast