Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 318

Thread: Barcellona-milan il delirio comincia.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    La cosa bella è che un tempo si diceva che il calcio non è uno sport per signorine. Negli sport USA sono ammirati e rispettati quelli capaci di giocare sul dolore, mentre nel calcio con un unghia del mignolo rotta si sta fuori 3 settimane? Mah...
    questo è il punto..
    basta vedersi una partita di calcio e una di rugby..

Quote Originally Posted by Shub
    M'aspetto che Wagyna mi chiama tra 10 min dicendomi "Miche stase vuoi venire a giocare?" Al che gli rispondo "ma allora sei proprio stronzo..." e poi l'offendo in altri modi ai quali penserò.
    AmiHo... se vuoi venire a giocare, sai come fare

Palestra di Settimello, ore 21.00.. se tu voi continuare a fare la fia che tu hai bisogno dell'invito, vedo di farne stampare un 50.000 prossimamente

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Palestra di Settimello, ore 21.00.. se tu voi continuare a fare la fia che tu hai bisogno dell'invito, vedo di farne stampare un 50.000 prossimamente
    shub pwned

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il miglior calcio non vuol dire tanti goal come non vuol dire tatticismo estremo.

Il nostro calcio ha espresso una notevole qualità e un gran divertimento in alcune realtà e comunque tutto fino a quando non è subentrato quello che differenzia il calcio in Italia dal resto del mondo. Il risultato.

Vi ricordate il grande Chievo? La Fiorentina delle prime 10-15 giornate? Il Foggia di Zeman?

Erano tutte squadre spettacolo ma nel momento in cui hanno visto che potevano raggiungere un qualcosa di grande...ecco la cagarella.
    Ecco che la Viola smette di fare 40592908 goal, ecco che il Chievo sparisce per poi risorgere st'anno ma non come squadra spettacolo ma come un collettivo solido, ecco il Foggia scomparire dal calcio salvo poi Zeman riproporre qualcosa con il Lecce che poi anche lui è schiantato.

Ho visto partite del calcio inglese, spagnolo, olandese e argentino. Sono di una fuffaggine...il divario pure li è mostruoso, un pò meno in quello argentino ma la qualità media è ridicola.
    Ma la differenza è appunto che noi siamo troppo cagasotto perchè la pressione ceh ci sta sul nostro calcio non c'è in nessun altra parte del mondo.

Tornando poi alla durezza....le squadre italiane solitamente contro le famose squadre spettacolo se la giocano sempre alla grande se non le ridicolizzano.

Ora ci sta la mia bella online quindi andatevene tutti a fare in culo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ma non era ricchione shub?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    ma non era ricchione shub?
    La sua bella è Ache infatti
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Spe spe...frociazza l'altra volta ti ho detto "mi farebbe bene venire almeno smuovo la panza" e tu mi fai "ok allroa vieni" e io gli rispondo..."ma allora sei una merda secca, ho detto che partivo per la bulgaria!".

Cmq ovviamente stase un ci sono ma per la prossima volta vorrei venire, hai il mio cell, se eviti di chiamarmi il giorno in cui giocate....stase sono di calcetto.

Pwned stocazzo, raccontale tutte merdaccia!

Sto chattando e rispondendo a voi stronzi! Questo giugno viene in Italia e poi a Settembre s'inizia a vivere insieme, appena ve la fo conoscere però evitate di sbavare.

Quasi quasi posto una sua foto.....ora glielo chiedo se posso ma la levo subit poi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Quasi quasi posto una sua foto.....ora glielo chiedo se posso ma la levo subit poi
    mmm giusto in tempo per la gnocca di giugno susu postaposta

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Sto ancora soffrendo... cmq non dimenticate una cosa importante , il barcellona domenica non ha giocato , l'ultima partita fatta per loro è stata l'andata di coppa a milano , il milan invece ha dovuto giocare una partita , abbastanza cattiva sabato , non è un fattore da poco.

Poi , per il resto , il gol secondo me ci stava tutto , il portiere era fuori tempo , ma non mi attacco a questo , rimpiango i 3 gol mangiati all'andata e forse un arbitraggio che ha penalizzato "il calcio" fischiando troppo , e riservando un trattamento di riguardo per ronaldinho.
    E' passata la squadra più forte in questo momento , contro un milan stanco ed acciaccato , problema , che tutte le squadre italiane stanno subendo , e cosa che non vale per tutti i campionati europei.
    Io ho applaudito la mia squadra ieri sera , e cmq vada il campionato credo che il milan abbia fatto una buona stagione e da tifoso sono contento.

Ok mo ci provo ad upparla

Ok eccola...non assomiglia ad Ache quindi non è il vostro tipo.

Ceo.
    Last edited by Shub; 27th April 2006 at 08:18.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Sinceramente ieri sera credevo che il Milan meritasse i rigori almeno, ma alla fine della partita il sorriso mi e' venuto a sentire le dichiarazioni contro "l'arbitro che ha scippato la partita" fatte da gente che dice spesso di non voler commentare operato arbitri, sopratutto quando gli rinfacciano atteggiamenti a loro favore, per scoprire poi in realta' piu grandi e con societa' di blasone che quello che capita in casa propria e non giudichi ti vien naturale da giudicare quando colpisce te.
    Faccio notare che basta guardare il cammino della Juve in coppa segnarsi ammonizioni ed espulsioni senza guardare tanto al risultato e fare confronto con il campionato italiano, parlo di rapporto tra falli fati ammonizioni che in europa e' ben diverso per gli squadroni italiani.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

O a tria si sta a parlà del Milan, non della Juve per cui torna in tema
    Tra l'altro non mi pare che qui nessuno si sia mai lamentato degli arbitraggi in Europa....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Si e se li infilava tutti il barcellona finiva 10 a 8.
    Però l'andata finiva 6 a 2 per noi ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast