non solo è la terza volta che ti dico che non ascolto metal, ma marilyn manson è tutto tranne che metal... non centra proprio una minchia.Originally Posted by Axet
quindi mi stai dando ragione. Percentualmente sono luoghi squallidi, è quello che ho scritto sopraOriginally Posted by Axet
io ho scritto: la maggior parte, ma non tutte, delle discoteche e delle persone che ci sono dentro fan merdaOriginally Posted by Axet
tu hai replyato prima dicendo la stessa cosa (secondo quote) e una riga sotto (terzo quote) dicendo "non sono assolutamente d'accordo"
IMO ci sono dei problemi di comprensionestrana visione delle cose? non penso, se ti festi fighetto-stupido sei ridicolo, nonchè uguale a mille altri cloni, appunto, come il vestirsi da mariliryn manson (ti piace proprio eh), è un abbigliamento di nicchia, da branco, da ragazzini.Originally Posted by Axet
quindi vai in discoteca, ti sta sul cazzo la gente ma dato che stai in disparte va bene. divertenteh!Ribadisco il concetto, se non fosse chiaro: se ti fai i cazzi tuoi nessuno ti dice nulla. Easy.