a me nn succede niente....Originally Posted by gilda
![]()
a me nn succede niente....Originally Posted by gilda
![]()
manson satanista lol![]()
![]()
solo perchè uno si veste in modo appariscente e fa parlare di continuo di sè per aumentare il proprio capitale in banca è un anticristo
lol @ bambino cinese in salotto
ahahahah visto mo....niubbo this dickOriginally Posted by gilda
stavo con opera e li andava tutto normale...sono dovuto passa a IE...
e cmq....VERGOGNATI!
![]()
![]()
Lo sai si che tentare di far fuori un drago con il fuoco è come fargli una doccia tiepida ?Originally Posted by Sakugochi
Ebbene si !!!! Io sono l'anticristo muahauhauhaua, sputo fiamme dal culo e giro gli occhi come una slot machine !!!!!![]()
![]()
lol che lesi, a quelli la achetron je fa na raspa a du mano.
![]()
Originally Posted by Sulimo
![]()
gnè gnè ti hanno bannato e a me no!!Originally Posted by Jarkheld
![]()
![]()
![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ghghgh ma perchè...il mio era un post amichevole di presentazioneOriginally Posted by Tibù
![]()
"Cmq piccoli nerd Daocchiani o chi per voi, la vostra ignoranza è molta pure in scienza e nella storia... ed ora cercherò di illuminare snche se loro in parte le vostre piccole, ristrette, buoie menti assopite alla biena noia routiniana."
Ma roflmao
Edit: "la Bibbia è una fonte scientifamente provata"
Peccato che ogni singolo passetto deve per forza di cosa contenere un significato allegorico altrimenti sarebbero costretti a presentare al mondo un testo pieno di racconti assolutamente obsoleti e per giunta copiati (vedi diluvio universale preso da una religione orientale ...)
E cmq VERGOGNATEVI! (ioio sn pro e credo che con uno script banalissimo posso evitare che mi rubbbino le immagini!)
Last edited by Traumar; 27th April 2006 at 11:18.
ma sto pezzo sta su quel forum? lol se si dateme il link che faccio un'altra regitrazione....Originally Posted by Traumar
![]()
AHHHHHHH bè lui dice che MM è l'anticristo perchè è scritto qui! http://www.horrormagazine.it/notizie/1189/