Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 318

Thread: Barcellona-milan il delirio comincia.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Papiri di cazzate? Ad esempio? Nessuno spera di far andare il milan in finale tesoro, semplicemente si sta commentando la partita. Ora torna sotto la scrivania che ti riesce bene
    Non sono mai stato obiettivo? Sarà, allora quotami qualcosa di falso che avrei scritto in questo 3d ^^
    Se non te ne sei accorto te lo stanno dicendo in 50 circa.

Ronaldinho non si è espresso al massimo o è stato fermato egregiamente dalla difesa milanista? Io dico la seconda. Così come dico che il centrocampo del milan ha giocato male per grande merito dei giocatori del barça che lo hanno imbrigliato per quasi tutta la partita.
    Ronaldinho ha fatto quello che fa di solito quando e' marcato da 2 uomini di cui uno dopo che e' stato saltato 2 volte gli spacca le caviglie,cioè inventa con lanci profondi e fa possesso palla per far salire eto'o e company....senza contare che mancava messi che tecnicamente e' qualcosa di impressionante e sulla fascia di serginho gli faceva passare la voglia di giocare

Innanzitutto evita gli sfottò a me personalmente, perchè non mi pare che abbiamo mai mangiato insieme nè che tu possa permetterti questa confidenza.
    La champions vale N volte più del campionato. Resta il fatto che vincere il campionato sarebbe cmq un gran bel palliativo. Anche se putroppo dubito che la juve si farà rimontare questi ultimi 3 punti...
    ma guarda un po come stanno gia cambiando le cose...

Sono juventino e da una parte spero che la juve perda lo scudetto xche serve una scossa che cambi la situazione di merda che c'e' da un po di tempo(gioco penoso,campioni che sono diventati brocchi tutto di botto,liti ogni settimana) ma dall'altra spero in una botta di culo e nella vittoria magari anche solo di un punto per far rosikare per un'altro anno intero gente "sincera" come te.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quello che ha detto galliani è una cazzata bella e buona, detta a caldo. Resta vero però il fatto che se quel gol fosse entrato si sarebbe andati ai supplementari. E lì 50% noi, 50% loro.
    No.. non resta vero per nulla: Ciò che è vero è che se il goal fosse stato considerato valido e nei rimanenti 21 minuti più recupero il Barcellona non avesse pareggiato sareste andati ai supplementari... Questo è corretto.. quello che hai detto tu no, perché postuli che la partita non sarebbe cambiata a parte il goal....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Gli spaccano cosa a Ronaldinho? Ieri nessuno ha fatto un'entrata cattiva sul gioiellino di stocazzo, l'hanno annullato e se voi mi dite che un grande giocatore si vede dai colpi di tacco o dalle veroniche cazzeggianti allora vi dico che anche una foca è un gran giocatore di calcio.

Ronaldinho in altre occasioni quando non ci stavano squadre organizzate e attente ha fatto la partita, ha fatto quello che voleva ed è bello vederlo giocare. In ste 2 partite se non faceva l'assist a Giuly sarebbe stato nullo.

Cmq mo vi vo in culo che mi fumo una sizza e poi vo a casa.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    .
    Valdes ERA in controtempo. E non sono il solo a pensarla così mi pare

Riguarda il replay, su quella palla non ci arrivava.

Perchè come faceva anche notare graziano cesari ieri su telenova, valdes era attentissimo all'azione e lì non ci sarebbe potuto arrivare.

Non mi sembra di mancare d'obiettività, e se così fosse allora saremmo davvero in molti a mancare di obiettività.

Non sarà invece che voi detrattori del milan cercate di sminuire la prestazione dei rossoneri? E che quindi siate voi quelli poco obiettivi. Perchè uno come te che mi dice che il barça ieri ha fatto la partita mi sa che la partita l'ha vista sotto effetto di droghe

Quote Originally Posted by Sjath
    ha fischiato prima che sheva toccasse il pallone, il portiere era FERMO e tranquillo perchè ha sentito il fischio. senti a me dispiace che il milan sia andato fuori perke rimane pur sempre una squadra italiana, però è troppo da faziosi dire che il gol non andava annullato
    Ma il gol andava annullato per quale fallo, visto che sembri avere la verità in corpo Perchè una folata di vento ha tirato giu puyol?

Ribadisco: come evidenziato anche da cesari (che non mi pare sia milanista) su telenova, valdes era attentissimo all'azione ed è stato preso in controtempo dal tiro di sheva. Se vi riguardate l'azione del gol di testa di gerrard vedrete che dida fece lo stesso identico movimento. Vicino alla palla ma in controtempo, non ci arriva e il liverpool segna.

Che poi era tranquillo era ovvio, così come sheva appena segnato si è girato a guardare l'arbitro, perchè credo che il fischio l'abbiano sentito entrambi.. non credo invece che un portiere non si butti solo perchè 1 secondo prima ha sentito il fischio dell'arbitro. Troppa tensione per rischiare di prendere gol così, e sorpattutto che riflessi dovrebbe avere?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Shub
    Gli spaccano cosa a Ronaldinho? Ieri nessuno ha fatto un'entrata cattiva sul gioiellino di stocazzo, l'hanno annullato e se voi mi dite che un grande giocatore si vede dai colpi di tacco o dalle veroniche cazzeggianti allora vi dico che anche una foca è un gran giocatore di calcio.
    Ronaldinho in altre occasioni quando non ci stavano squadre organizzate e attente ha fatto la partita, ha fatto quello che voleva ed è bello vederlo giocare. In ste 2 partite se non faceva l'assist a Giuly sarebbe stato nullo.
    Ci sono state un paio di entrate Stam+gattuso direttamente sulle caviglie con lui che difendeva la palla visto che saltare 2 cosi e' indubbiamente molto difficile....di certo e' abituato a controlli meno stretti di quelli che ha fatto il milan ma c'e' sempre da considerare il fatto che appena gli hanno dato metri ha concluso di poco sopra la traversa,ha fatto un lancio al volo di 30 metri che per poco lancia giuly in contropiede,molti passaggi filtranti intercettati dall'ultimo difensore in spaccata,lancio dal limite per giuly che al volo epr poco replicava il gol dell'andata...insomma dire che e' stato nullo e' una bugia,ovvio che se pretendete che ogni partita faccia 26 gol e 15 assist e' meglio se andate a vedere una partita di basket

Per la cronaca ho rivisto la partita oggi in replica su sky...fine primo tempo tiri a rete barcellona 4 milan 0....forse ha ragione kopl voi come occasioni da gol contate anche i rinvii del portiere..huahua
    Last edited by Kali; 27th April 2006 at 12:18.

Acheron's Avatar

cmq finale arsenal-barcellona che cazzo continuiamo a ragionare
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    insomma dire che e' stato nullo e' una bugia,ovvio che se pretendete che ogni partita faccia 26 punti e 15 assist e' meglio se andate a vedere Sakugochi che gioca a basket
    Concordo

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Kolp
    ma guarda che tirare verso la porta non è un'occasione da gol
    Ah scusa.. i ltiro di belletti era un occasione da gol anche se è andato fuori.. quello di kakà, che oltretutto era più vicino alla porta, invece non lo era.

Ora è tutto chiaro

Se non te ne sei accorto te lo stanno dicendo in 50 circa.
    Il fatto che molti lo dicono non implica che sia vero. Anche perchè se guardi chi lo dice dovresti scoppiare a ridere

Ronaldinho ha fatto quello che fa di solito quando e' marcato da 2 uomini di cui uno dopo che e' stato saltato 2 volte gli spacca le caviglie,cioè inventa con lanci profondi e fa possesso palla per far salire eto'o e company....senza contare che mancava messi che tecnicamente e' qualcosa di impressionante e sulla fascia di serginho gli faceva passare la voglia di giocare
    Messi è forte, ma non si possono fare presupposti con i se e con i ma. SE cafu fosse stato al 100% la partita non sarebbe andata allo stesso modo. Questa frase non ha nessuna validità, come la tua supposizione su messi ^^
    Spaccare le caviglie a ronaldinho? Ma se non l'hanno manco sfiorato e appena lo toccavano fischiava fallo..
    Di contro, a Gilardino sono stati fischiati 3 falli scandalosi spalle alla porta (intendiamoci, per i soliti deficenti, questo non avrebbe sicuramente cambiato le sorti della partita però è esemplificativo della troppa fiscalità e dei troppi errori dell'arbitro, da ambo le parti)

ma guarda un po come stanno gia cambiando le cose...
    Senti un po' buffone, ora tu vai a cercare su tutta la board un mio reply dove dico che lo scudetto non conta nulla, oppure te ne stai zitto.

Perchè il tuo blablabla senza basi mi ha sempre fatto ridere, e vedo che non sei cambiato di molto.

Trova un mio reply dove dico che "lo scudetto non conta nulla" e giuro che non posto più.

Nota.. scudetto != coppa italia ^^,

Sono juventino e da una parte spero che la juve perda lo scudetto xche serve una scossa che cambi la situazione di merda che c'e' da un po di tempo(gioco penoso,campioni che sono diventati brocchi tutto di botto,liti ogni settimana) ma dall'altra spero in una botta di culo e nella vittoria magari anche solo di un punto per far rosikare per un'altro anno intero gente "sincera" come te.
    Gente sincera come me? O emerito deifcente, ma la pianti di tirarmi in ballo in cose in cui non c'entro assolutamente nulla? Sei veramente fastidioso.

-----

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

La cosa bella di vedere perdere il Milan cmq sono le smorfie di Galliani

Quote Originally Posted by jamino
    No.. non resta vero per nulla: Ciò che è vero è che se il goal fosse stato considerato valido e nei rimanenti 21 minuti più recupero il Barcellona non avesse pareggiato sareste andati ai supplementari... Questo è corretto.. quello che hai detto tu no, perché postuli che la partita non sarebbe cambiata a parte il goal....
    Su questo hai pienamente ragione. Però bisogna anche dire che sarebbe potuto accadare che, sulle ali dell'entusiasmo e con il barça che avrebbe iniziato a scoprirsi, il milan avrebbe potuto trovare il raddoppio.

In parole povere, se il gol fosse stato giustamente convalidado, la partita si sarebbe riaperta sia durante i tempi regolamentari che durante gli eventuali supplementari.

Purtroppo così non è stato. Quindi converrai con me che l'errata condotta dell'arbitro ha pesantemente sfalsato la partita.

Quote Originally Posted by Shub
    /agree

-----

Bortas's Avatar

90 minuti di merda per un giusto finale, una partita lenta da esasperazione e una tra le più brutte mai viste alla Champions, le chiacchere stanno a 0 han fatto cagare a spruzzo, 2 squadre tra le migliori d'europa che giocano come se avessero le palle in terra, disgustorama, avete pure coraggio di imbastirci 15 pagine, bhò!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    90 minuti di merda per un giusto finale, una partita lenta da esasperazione e una tra le più brutte mai viste alla Champions, le chiacchere stanno a 0 han fatto cagare a spruzzo, 2 squadre tra le migliori d'europa che giocano come se avessero le palle in terra, disgustorama, avete pure coraggio di imbastirci 15 pagine, bhò!
    Stai bono che mi diverto un botto a leggere i post
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Bortas
    A me non pare sia stata una brutta partita.

Lenta sì, visto che il barça ha fatto di tutto per rallentare il ritmo, ma cmq carica di emozioni & occasioni da gol.
    Alla fine una partita di calcio deve dare, appunto, emozioni. E questa l'ha data.

-----

Ci sono state un paio di entrate Stam+gattuso direttamente sulle caviglie con lui che difendeva la palla visto che saltare 2 cosi e' indubbiamente molto difficile....di certo e' abituato a controlli meno stretti di quelli che ha fatto il milan ma c'e' sempre da considerare il fatto che appena gli hanno dato metri ha concluso di poco sopra la traversa,ha fatto un lancio al volo di 30 metri che per poco lancia giuly in contropiede,molti passaggi filtranti intercettati dall'ultimo difensore in spaccata,lancio dal limite per giuly che al volo epr poco replicava il gol dell'andata...insomma dire che e' stato nullo e' una bugia,ovvio che se pretendete che ogni partita faccia 26 gol e 15 assist e' meglio se andate a vedere una partita di basket
    Se tu conti come grande giocate anche i lanci e i passaggi sbagliati, GG

Passaggio che non arriva al giocatore a cui era indirzzato = passaggio sbagliato. Punto e stop.

Per la cronaca ho rivisto la partita oggi in replica su sky...fine primo tempo tiri a rete barcellona 4 milan 0....forse ha ragione kopl voi come occasioni da gol contate anche i rinvii del portiere..huahua
    Curiosità.. quanti tiri in porta aveva fatto il barça alla fine primo tempo del match di san siro?

Mentre il milan per ben 2 volte sfiorava il gol con gilardino e sheva?

-----

Ah scusa.. i ltiro di belletti era un occasione da gol anche se è andato fuori.. quello di kakà, che oltretutto era più vicino alla porta, invece non lo era.
    Ora è tutto chiaro
    chi mai ha detto che non lo e' stato?
    leggi un po quello che vuoi,il milan ha fatto 2 belle partite,il barca pure e' passato il barca per merito fine

Il fatto che molti lo dicono non implica che sia vero. Anche perchè se guardi chi lo dice dovresti scoppiare a ridere
    a me non fa ridere,fatto sta che basta che leggi qui o sul post di zidane o su qls post dove si parla di milan che figure hai fatto

Spaccare le caviglie a ronaldinho? Ma se non l'hanno manco sfiorato e appena lo toccavano fischiava fallo..
    Di contro, a Gilardino sono stati fischiati 3 falli scandalosi spalle alla porta (intendiamoci, per i soliti deficenti, questo non avrebbe sicuramente cambiato le sorti della partita però è esemplificativo della troppa fiscalità e dei troppi errori dell'arbitro, da ambo le parti)
    Se l'arbitro ha optato per una direzione severa non vedo xche ci sia da lamentarsi...gilardino poi non vorrei infierire ma non e' un giocatore da champions secondo me,ha segnato molto per carita' ma il milan poteva puntare sicuramente un po piu in alto quando ha tirato fuori i soldi.

Senti un po' buffone, ora tu vai a cercare su tutta la board un mio reply dove dico che lo scudetto non conta nulla, oppure te ne stai zitto.
    Perchè il tuo blablabla senza basi mi ha sempre fatto ridere, e vedo che non sei cambiato di molto.
    Trova un mio reply dove dico che "lo scudetto non conta nulla" e giuro che non posto più.
    Nota.. scudetto != coppa italia ^^,
    Gente sincera come me? O emerito deifcente, ma la pianti di tirarmi in ballo in cose in cui non c'entro assolutamente nulla? Sei veramente fastidioso.
    Non ti sto offendendo io Proton o mi sbaglio se hai bisogno di tirare in ballo altre cose sei veramente senza argomenti...resta in topic
    Mi fa piacere vedere come tutta la merda che hai seminato ti stia tornando in bocca,il milan blablabla,i giocatori del milan > all,noi coppe campioni 600 , gli altri solo scudetti blabla l'avrai scritto 200 volte e manco te ne ricordi...forse hai gli occhi accecati dal fallimento in cui siete caduti dall'anno scorso

Poi comico Galliani che parla solo del ranking europeo ahuahauhau ma gli hanno detto che non c'e' nessuna coppa anche se resta in testa?
    Last edited by Kali; 27th April 2006 at 12:33.

Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast