Io suono bene solo due strumenti: il citofono e il clitorideOriginally Posted by Oro
![]()
Io suono bene solo due strumenti: il citofono e il clitorideOriginally Posted by Oro
![]()
Spoiler
e in entrambi i casi dopo che hai suonato scappi?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
vi faccio un regaluzzo...lo metto in allegato (è un file per Guitar Pro)
l'ho rinominato in .zip per poterlo allegare.. rinominatelo togliendo zemplicemente ".zip".. è un file .gp4
![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Nel secondo no, aspetto la sonata di oboe con ingoioOriginally Posted by Oro
![]()
Spoiler
questo sfoggio di poesia mi delizia![]()
oro per caso giochi a L2?Originally Posted by Oro
Mi dite il titolo della canzone pls?
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Canon in DOriginally Posted by Mucca
![]()
ho cominciato ieri dietro pressione di Lorigan (Piola) che mi ha sfracellato lo scroto.. sono solo liv.11.. un po' a cazzeggioOriginally Posted by Jarkheld
![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Originally Posted by Palur
<--- fiati
<--- corde
<--- percussioni
![]()
Spoiler
official o shard?Originally Posted by Oro
Te al massimo vieni suonato ogni seraOriginally Posted by Va$h
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
official.. ho abbandonato tutto quello che è non ufficiale da tempo, figurati che anche l'ultimo periodo fatto su UO ero tornato sui server OSIOriginally Posted by Jarkheld
![]()
su lineage 2 sono sol server europeo .. Teon mi pare si chiami..