parlare di calcio con 1 tifoso accanito è come andare da 1 integralista islamico e dirlgi che maometto e allà erano froci e se lo schiantavano in culo a vicenda, la prendono entrambe un pò troppo sul personale :\
Imo eh!
parlare di calcio con 1 tifoso accanito è come andare da 1 integralista islamico e dirlgi che maometto e allà erano froci e se lo schiantavano in culo a vicenda, la prendono entrambe un pò troppo sul personale :\
Imo eh!
chi cazzo ti credi di essere x dire a me ignorante o stupido, e x spalare merda a tutti ? realtà? tu mi conosci? sai chi sono? bah confermi solo la regola del ragazzino viziato, snobbettino con la erre moscia che tifa milan..Originally Posted by Axet
non ho mai detto di essere stato ufficiale, infatti se leggi bene ho parlato di GR, ma li non sapevo che giocassero pure ragazzini (cosa avevi all'epoca 15 anni ? )..Originally Posted by Axet
ah non ho risposto al sabato sera..
hm! che hai la sfera di cristallo oppure ti sei sintonizzato su un satellite e lo hai puntato a casa mia, x sapere che cosa faccio il sabato sera ?
week-end non ho mai giocato, se non quando tornavo a fine serata..
(trallaltro ora non gioco + a niente).
non fare il saccente su TUTTO, ok su milan channel, ma sui cazzi degli altri io non mi permetterei di sparare sentenze o giudizi.. poi a che scopo boh, manco mi conosci..
pensa al campionato va rosikone!!!![]()
![]()
lol@proton
solita solfa tutte le volte che il milan perde asdasdasdas
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
AcidahOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
afk mi guardo milan channel![]()
![]()
![]()
figa dal calcio alla rl , dai proton , non farti venire il sangue amaro , secondo me girano più le palle a me e a te che a quelli che la partita l'hanno giocata e non hanno passato il turno... io cmq penso mi ucciderò se almeno non vinco il campionato...
vai scimmietta del forum !Originally Posted by Axet
![]()
ringhio gattuso segna per noi![]()
su milan channel dicono anche questoOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
Vabbe oh non si potrà mica solo deridere sempre me nel mondo , un po' per uno![]()
lol ci credo..Originally Posted by Wolfo
boh cmq io guardavo ehm inter channel e da interista spesso non riuscivo a guardarlo.. (telecronaca di una partita poi, lasciamo stare)..cioè erano troppo di parte... boh puoi essere sfegatato quanto vuoi, ma c'è un limite.. a me personalmente mi da fastidio sentirmi dire: va tutto bene, quando in realtà sei fuori da ogni competizione valida, giochi di merda, e non vinci mai un cazzo.. ma x loro va sempre tutto bene! e i migliori siamo solo e sempre noi!
bah.. è come se ti danno una visione distorta delle cose..
solo a proton possono piacere asdasdasd
Le rosikate di chi e' abituato a spartirsi giocatori soldi e campionati con l'altra squadra d'Italia non hanno prezzo e nemmeno un valore catastale lol.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
*Originally Posted by Triagon
Jami meglio essere Juventino a Firenze e andare a scuola con la sciarpa quando si vince l'Uefa contro di loro in finale.....
FLAME!!!