Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast
Results 256 to 270 of 318

Thread: Barcellona-milan il delirio comincia.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

parlare di calcio con 1 tifoso accanito è come andare da 1 integralista islamico e dirlgi che maometto e allà erano froci e se lo schiantavano in culo a vicenda, la prendono entrambe un pò troppo sul personale :\

Imo eh!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Vado contro quanto a detto prima solo per rispondere a questa immensa puttanata che con la partita non c'entra nulla:
    Punto primo: le mie non sono paroline acerbe ma realtà. Non sono io quello che passa i sabato sera a giocare..
    chi cazzo ti credi di essere x dire a me ignorante o stupido, e x spalare merda a tutti ? realtà? tu mi conosci? sai chi sono? bah confermi solo la regola del ragazzino viziato, snobbettino con la erre moscia che tifa milan..
    Punto secondo: questa è una puttanata. Ma proprio una puttanata di quelle grandi.
    Quando sgildai dai KoH cosa feci io? Tu sei pazzo. Il divorzio dai KoH era stato pacifico, fu quello dagli RH quello rissoso a causa di una litigata con Pegno.
    Cosa c'entrano i koh oltretutto? Che poi manco mi ricordo di te nei koh, per lo meno non tra gli ufficiali.
    non ho mai detto di essere stato ufficiale, infatti se leggi bene ho parlato di GR, ma li non sapevo che giocassero pure ragazzini (cosa avevi all'epoca 15 anni ? )..
    ah non ho risposto al sabato sera..
    hm! che hai la sfera di cristallo oppure ti sei sintonizzato su un satellite e lo hai puntato a casa mia, x sapere che cosa faccio il sabato sera ?
    week-end non ho mai giocato, se non quando tornavo a fine serata..
    (trallaltro ora non gioco + a niente).
    non fare il saccente su TUTTO, ok su milan channel, ma sui cazzi degli altri io non mi permetterei di sparare sentenze o giudizi.. poi a che scopo boh, manco mi conosci..
    pensa al campionato va rosikone!!!

Lieutenant Thor's Avatar

lol@proton

solita solfa tutte le volte che il milan perde asdasdasdas
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Brendah
    chi cazzo ti credi di essere x dire a me ignorante o stupido, e x spalare merda a tutti ? realtà? tu mi conosci? sai chi sono? bah confermi solo la regola del ragazzino viziato, snobbettino con la erre moscia che tifa milan..
    non ho mai detto di essere stato ufficiale, infatti se leggi bene ho parlato di GR, ma li non sapevo che giocassero pure ragazzini (cosa avevi all'epoca 15 anni ? )..
    ah non ho risposto al sabato sera..
    hm! che hai la sfera di cristallo oppure ti sei sintonizzato su un satellite e lo hai puntato a casa mia, x sapere che cosa faccio il sabato sera ?
    week-end non ho mai giocato, se non quando tornavo a fine serata..
    (trallaltro ora non gioco + a niente).
    non fare il saccente su TUTTO, ok su milan channel, ma sui cazzi degli altri io non mi permetterei di sparare sentenze o giudizi.. poi a che scopo boh, manco mi conosci..
    Acidah
    afk mi guardo milan channel

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

figa dal calcio alla rl , dai proton , non farti venire il sangue amaro , secondo me girano più le palle a me e a te che a quelli che la partita l'hanno giocata e non hanno passato il turno... io cmq penso mi ucciderò se almeno non vinco il campionato...

[-- Bannato --]

Vedi, questa è l'arte del rigirare le cose.
    Innanzitutto ti sei preso del buffone perchè sei arrivato, come un pecorone, a rompermi i coglioni solo perchè lo stavano facendo tutti, classico atteggiamento da sfigatello nel branco. Indi per me resti un buffone, soprattutto alla luce dei vecchi 3d sulla roma
    Gli altri insulti che hai citato mi spiace ma non li ho rivolti a nessuno.
    Vedi, secondo te su 15 pagine di 3d io ho insultato a destra e a manca. Invece ho 1 sola volta dato del buffone a te, e in un paio di reply dell'idiota a kali (ma questa è una gran verità) perchè mi ha tacciato ingiustamente più di una volta di ipocrisia.
    Quindi vedi di non rigirare le cose come ti pare, buffone.
    Ma chi te se incula?
    vai scimmietta del forum !
    ringhio gattuso segna per noi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    su milan channel dicono anche questo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

IO TI CREDO!!!!!!
    Attached Images Attached Images  
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbe oh non si potrà mica solo deridere sempre me nel mondo , un po' per uno

Quote Originally Posted by Wolfo
    su milan channel dicono anche questo
    lol ci credo..
    boh cmq io guardavo ehm inter channel e da interista spesso non riuscivo a guardarlo.. (telecronaca di una partita poi, lasciamo stare)..cioè erano troppo di parte... boh puoi essere sfegatato quanto vuoi, ma c'è un limite.. a me personalmente mi da fastidio sentirmi dire: va tutto bene, quando in realtà sei fuori da ogni competizione valida, giochi di merda, e non vinci mai un cazzo.. ma x loro va sempre tutto bene! e i migliori siamo solo e sempre noi!
    bah.. è come se ti danno una visione distorta delle cose..

solo a proton possono piacere asdasdasd

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Le rosikate di chi e' abituato a spartirsi giocatori soldi e campionati con l'altra squadra d'Italia non hanno prezzo e nemmeno un valore catastale lol.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Le rosikate di chi e' abituato a spartirsi giocatori soldi e campionati con l'altra squadra d'Italia non hanno prezzo e nemmeno un valore catastale lol.
    *

Io se devo roskiare lo faccio con più stile... potenza dell'essere juventino a Roma... na scuola de vita...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Jami meglio essere Juventino a Firenze e andare a scuola con la sciarpa quando si vince l'Uefa contro di loro in finale.....

FLAME!!!

Shub tu non sai che cosa significa essere juventino a Roma quando la Roma vince lo scudetto e la Juve perde 1-0 coll'Amburgo ad Atene....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast