Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 279

Thread: A N D R E O T T I ? ! ? !

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ma su questo non ci piove... il fatto è che queste persone sono state condannate, ma siccome esistono, per loro come per tutti, le varie attenuanti, di fatto non sono andate in carcere, ma la condanna l'hanno avuta, e risulta, nei tribunali, che questa condanna sia stata scontata. Anche se non li hai materialmente visti finire in carcere, e su questo concordo, per la legge loro hanno scontato la loro pena, e ora sono tornati puliti.
    Io non discuto sul tuo ragionamento morale, non è che a me faccia piacere, ma sono 30 anni che vediamo gente di ogni tipo in parlamento, c'è stato un periodo che non mi sarei stupito di vedere pure Curcio (l'ex capo delle BR, ndJ) sedere tra i banchi del PCI... che glielo aveva proposto peraltro.
    E bisogna che si prenda una decisione di coerenza: o ci si appella alla legge, come si fa spesso contro Berlusconi, ma allora deve valere per tutti, e quindi vale anche quando tutela e non solo quando impedisce, o ci si appella alla morale, e allora anche qui vale per tutti e non solo quando impedisce ma anche quando tutela... ognuno scelga la sua strada...
    Quello che ti invito a fare, come cittadino, è di non fermarti alla definizione in se, ma di metterci anche della coscenza a capire che la definizione data dalla legge, che non è una scienza formale (ci sono anche contraddizioni), va considerata anche da un punto di vista esterno.
    Quindi sul può non si discute, lui di certo può per la legge è a posto, quello che ti invito a fare è il seguente ragionamento: bene lui può, ma io gli impedisco, da cittadino, di andare più in alto di così. Tanto si sa chi le fa in barba alla legge, tanto più sono in basso, tanto più è facile saperlo.

Questo ragionamento, nel corso di un paio di generazioni potrebbe portare a un parlamento e un senato finalmente puliti.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

imo andreotti non c'ha manco la forza di battere il martelletto per mantenere l'ordine in aula...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    imo andreotti non c'ha manco la forza di battere il martelletto per mantenere l'ordine in aula...
    Gli basta un cenno del capo per riportare l'ordine, altrimenti si ritrovano in un sacco coi piedi cementati in fondo al golfo di Sciacca...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

COMINCIA LO SPOGLIO - Terminate le operazioni di voto l'urna è stata portata sulla scrivania di Scalfaro, che ha cominciato a leggerne il contenuto. E spuntano strane preferenze nello spoglio pubblico. Fra quelle scrutinate, schede con voti per «Marini 9-4-33», «Franco Marino», «Franco Mariti» e «Giulio Marini». «È una sintesi», chiosa Scalfaro sulla combinazione probabilmente ricavata da Giulio Andreotti e Franco Marini. Non sono mancate inoltre le schede che indicano solo la parola «Marini», senza il nome proprio del senatore. C'è però un altro «Marini», di nome Giorgio, appartenente alla compagine di Forza Italia.

Siamo rappresentati da Imbecilli

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io ho deciso che alla prossima legislatura mi faccio eleggere alla camera. GG.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    COMINCIA LO SPOGLIO - Terminate le operazioni di voto l'urna è stata portata sulla scrivania di Scalfaro, che ha cominciato a leggerne il contenuto. E spuntano strane preferenze nello spoglio pubblico. Fra quelle scrutinate, schede con voti per «Marini 9-4-33», «Franco Marino», «Franco Mariti» e «Giulio Marini». «È una sintesi», chiosa Scalfaro sulla combinazione probabilmente ricavata da Giulio Andreotti e Franco Marini. Non sono mancate inoltre le schede che indicano solo la parola «Marini», senza il nome proprio del senatore. C'è però un altro «Marini», di nome Giorgio, appartenente alla compagine di Forza Italia.
    Siamo rappresentati da Imbecilli
    come non darti ragione

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

chi ha scritto Marini con la data di nascita è un fottuto genio

Ma una cosa non mi è chiara,se tutti gli esponenti del Csx avessero votato Marini si sarebbe conclusa al primo giro la cosa???
    Contando anche il voto dei 3 senatori a vita+quello estero.
    No perche' se e' così sono dei fottuti idioti

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si e' cosi' ha votato pure scalfaro :>

Warrant Officer

sì simo, la reazione di Prodi è stata di non commentare

Io punto su Mastella !
    I will be back, eventually.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    io ho deciso che alla prossima legislatura mi faccio eleggere alla camera. GG.

non farebbe piu' notizia.. un trans l'hanno gia' eletto

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro
    non farebbe piu' notizia.. un trans l'hanno gia' eletto
    Che poverino ha anche fatto QQ perche' non gli/le hanno permesso di farsi chiamare col suo nome d'arte.
    Ma andasse a fanculo lui/lei e quell'altro testa di cazzo seduto 3 file più su vicino a Diliberto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ha vinto Marini con 162 voti. Però non sembra chiara la situazione... non so se la cosa è definitiva.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mi sa perchè in due schede hanno sbagliato il nome

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

hanno scritto Francesco Marini, invece che Franco Marini... ma io mi domando: quando uno si candida a diventare senatore, non gli possono fare un test del q.i.?

Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast