Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 72

Thread: Starsiege Tribes, la Rinascita. Poco skillati astenersi. Fuori.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Default Starsiege Tribes, la Rinascita. Poco skillati astenersi. Fuori.

Come da titolo, il vecchio gioco che a molti ha rubato il cuore per svogliarli in ogni altro gioco, è tornato.

Gli affezionatissimi non mollano.
    Ci siamo ancora, ragazzi, e siamo in 30 stabili solo in Italia.
    Tornate, se ci avete giocato.
    Qui sui server già si torna ad ownare dibbrutto!!!!!

//Per gli eventuali niubbi schifosi che tanto per il whine si stancano dopo 2 giorni: è tutto free.
    Immaginatevi un Quake3 con molte più armi (e anche veicoli, seppur dimmerda) con un jetpack sulla schiena. (JetPack, niubbi ignobili, vuol dire che volate e che potete fare combattimenti in volo. Teamplay da flebo e occhi rossi. Violento e velocissimo, ai limiti della velocità umana. Nessuno, NESSUNO gioca perfettamente. Difficile ma...il top. //

Spero questo messaggio non rimanga una bottiglia nel mare...
    Joinate al volo il forum relativo a Tribes su NGI siamo in più di 30.
    In standing tutto ciò che serve e anche di più.
    Veloci, i vecchi stanno organizzando un torneo arena, poi da lì si vedrà per le CTF.

mIRC:
    [/join #tribes.ita]

Al volo!
    A presto, mi auguro! Noi siamo qui.

$hock.
    "Tribal Sun is rising again."

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

Drugs kill you...
    Noize..

Ommerda m'era sfuggito... uhm... dovrei andare a disseppellire il CD di Tribes che avevo e tutti i miei moddini "made in Dogs Of War".... uhm....

E si che tornare a fare un ladderino su NGI non mi schiferebbe, Tribes è stato veramente un gran gioco

Forse che forse [DOW]Cpt. Jarsil deve tornare a lustrare il Disk Launcher per l'occasione?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ommerda m'era sfuggito... uhm... dovrei andare a disseppellire il CD di Tribes che avevo e tutti i miei moddini "made in Dogs Of War".... uhm....

E si che tornare a fare un ladderino su NGI non mi schiferebbe, Tribes è stato veramente un gran gioco

Forse che forse [DOW]Cpt. Jarsil deve tornare a lustrare il Disk Launcher per l'occasione?
    quasi quasi verrei pure io ma i cd me li so persi -.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Il mio problema non è reperire il CD... era uscito gratis su TGM eoni fa quindi è reperibile con una certa facilità... il problema sono i mods... ormai siti che hanno gli scripts "must" non ce ne sono piu', e alcuni sono veramente fondamentali per non diventare stupidi con lo skiing...

Per non parlare degli script che ti consentivano di gestire l'inventory a palla con 30 combinazioni possibili di armi/armature, per il mio ruolo era assolutamente imprescindibile quel mod, in una partita di ladder cambiavo anche 8-10 volte tipo di equipment secondo le fasi di gioco...

Giocavo come Light/Heavy Offender/Base Destroyer quindi era un delirio ogni volta secondo il tipo di base e di difese mobili che piazzavano... Tra rocket da far saltare di grenades+plasma gun, radar da spegnere e inventory da far saltare, la roba non bastava mai
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Il mio problema non è reperire il CD... era uscito gratis su TGM eoni fa quindi è reperibile con una certa facilità... il problema sono i mods... ormai siti che hanno gli scripts "must" non ce ne sono piu', e alcuni sono veramente fondamentali per non diventare stupidi con lo skiing...

Per non parlare degli script che ti consentivano di gestire l'inventory a palla con 30 combinazioni possibili di armi/armature, per il mio ruolo era assolutamente imprescindibile quel mod, in una partita di ladder cambiavo anche 8-10 volte tipo di equipment secondo le fasi di gioco...

Giocavo come Light/Heavy Offender/Base Destroyer quindi era un delirio ogni volta secondo il tipo di base e di difese mobili che piazzavano... Tra rocket da far saltare di grenades+plasma gun, radar da spegnere e inventory da far saltare, la roba non bastava mai

il problema mods e' grosso, anche se per come giocavo io potrei pure farne a meno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

io no

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io confondevo sto gioco con planetside :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ancora vivo sta sto gioco.... regge di più dei seguiti

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mha io quasi quasi mi provo il Vengeance... pare sia molto bello, almeno dagli screen, vediamo com'è di gameplay.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=322

Tutto in standing. Free.
    Vi aspettiamo su SOA. Dai prossimi giorni della settimana up un serverblade con tanta tanta ram e robba per i più nerd.

EDIT: c'è ancora tutto. Anche il Renegades.

Petty Officer 3rd Class Reverant's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    mha io quasi quasi mi provo il Vengeance... pare sia molto bello, almeno dagli screen, vediamo com'è di gameplay.
    il problema di T:V è che è stato mollato dai produttori, nada patch che sistemino quei cazzo di bug che ha sto gioco, se non sbaglio è addirittura impossibile fare un qualsiasi torneo, per un bug nel mod tournament...
    sembra unreal tournament con il jet pack da quello che ho letto sui forum, insomma può piacere ma un vero tribbaro storce il naso... io ho provato solo la demo ma effettivamente non è che mi abbia entusiasmato più di tanto, ho provato molta più voglia di giocare reinstallando il mitico tribba 1

cmq in QUESTA pagina trovate qualche file utile per Tribes 1, oltre a un link per scaricare il gioco originale...
    Rheverant Hero Lancelot :Off:
    Menegar Ranger Lancelot :Off:
    Berghem Druid Lancelot
    Reverant Armsman Vortigern :Valhalla:
    DarkWolf on Tribes
    A supporter

T:V fa solo venire la cacca a spruzzo rispetto al primo capitolo.
    Non sono qui a sparar cagate, gioco a tribes da un sacco.

Fidatevi di me.
    Se mollate per il rosic siete solo merda, e allora vuol dire che gli unici giochi che vi rimangono sono quelli dove il vostro essere nerd vi permette di farvi una cazzo di equipe uberprowtfownzleet. In altre parole siete Feccia nello spazio. Joinate.

Si però Shock... prendi una decisione: o tieni su questo thread nel games, o tieni su quello nel community. 2 sullo stesso argomento in 2 forum diversi non vanno bene, ok?

Scegli, e fammi sapere, così posso ridirigere la gente su quello che rimarrà aperto.

Warrant Officer

Ok, letto che non è T2 -_- proviamo
    Last edited by NoeX; 1st May 2006 at 18:01.
    I will be back, eventually.

Page 1 of 5 12345 LastLast