Secondo voi?
E-mule è fottutamente lento per via delle code...di Overnet che mi dite?
![]()
Secondo voi?
E-mule è fottutamente lento per via delle code...di Overnet che mi dite?
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
bittorrent+plugin di supernova![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
dc++ senza alcuna discussione (scherzo , e fenomenale davvero pero)
bittorrent (che tra suprnova e digital bit trovo tutto)
emule per le canzoni
Originally Posted by Herny Bahus
beh lento e' una parola forte .... io sara' che ho acquisito un botto di crediti scarico a tempo record , sopratutto divx
diciamo che le soddifazioni emle le da' solo se sei un utente come me connesso 24h24
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Fino a poco tempo fa si poteva tirare giu roba di qualità e si trova di tutto...fossi in te insisterei con il suo utilizzo.
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
Emule ha il vizio di aprire mille connessioni che possono causare problemi ai router , cmq mi sono sempre trovato bene con dc++, in realtà non lo uso molto ma se conosci gli hub giusti trovi tutto
raga dc++ è il meglio....
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
io con dc++ scarico a 1 Mb/s per utente, con punte di 10-15 Mb/s
io ho una connesione coi controcazzi, ma con qualsiasi altro programma non ho mai superato i 250 kb/s (tranne che con i-mesh ma e troppo pieno di mondezza)
ho conosciuto utenti su dc++ che usando l'adsl vanno a 100-150 kb/s totali (cioe la somma dei vari dwlds)
unico difetto di dc++ e che non scarichi da piu utenti, quindi se si sconnette quello da cui stai scaricando sei fregato
in 3-4 giorni, 4-5 ore al giorno ho scaricato 70Gb ...
ps: se usate dc++ ditemelo che vi faccio provare l'ebrezza di scaricare da me
edit: ho appena finito di scaricarmi spawn, 12 minuti per 700Mb
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
Io sono un utente di eMule ma per curiosità ho voluto provare questo DC ++ visto che nn è la prima volta che ne sentivo parlare...
è spaventoso! Se ti logghi sui server italiani scarichi tutto quello che vuoi in italiano a velocità sempre massime della tua connessione! Basta che scegli utenti con una LAN T3 così sei sicuro che sono connessi sempre (finchè hanno pc acceso) e scarichi a velocità paurose senza aspettare... altro che eMule... io li tengo entrambi, cmq è veramente un programma molto valido e nn richiede una configurazione particolarmente complessa come quella di eMule
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io mi trovo bene con eMule anche se vorrei provare dc++ dato che ne parlano tutti bene..
come è successo a me... oggi leggendo sto post mi sono finalmente deciso e l'ho provato... è una cosa allucinante trovi tutto!Originally Posted by Shagaz
E' sempre superveloce al top ed è strapieno di hub italiani a cui connettersi, ottimo soprattutto per i divx... pensa che spulciando nelle liste di file condivisi trovavo di tutto... perfino la compilation completa di San Remo 2004 (finito ieri, già c'e' in giro la compilation con tutte le canzoni a 256k di qualità complete!)... c'era pure il Ritorno del Re in italiano... davvero na figata sto DC ++
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394