non ho parole, sto uppando triagon.Originally Posted by Triagon
la fine del mondo.
non ho parole, sto uppando triagon.Originally Posted by Triagon
la fine del mondo.
in italia leoni, in europa coglioni(non parlo del Milan
)
Jami mi ricordo quando mi spupparono i coglioni nell'anno in cui si perse causa Baggio che un volle tirare il rigore e lo sbagliò De Agostini....
cazzo me ne frega tanto crepo cmq prima dei 30Originally Posted by jamino
![]()
lo so ma non dipende da meOriginally Posted by jamino
![]()
Ma l hai visto su milan channel?!Originally Posted by Acheron
simpaticah!
come al solito Thor ha il pregio della sintesiOriginally Posted by Thor
cmq il milan è la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni in europa... infatti negli ultimi 10 anni ha vinto una champions e ha perso una finale (la juve negli ultimi 10 anni ne ha vinta anche una e ne ha perse 3 di finali, ma no... il milan, di oggi, con giocatori completamente nuovi apparte 2, è ancora erede delle vittorie di van basten - gullit - rijkaard ecc...)
e poi la storia che i giocatori del milan sulla carta sono i più forti è la GIGAcazzata del mese imo. semmai sulla carta i giocatori più forti (e, aggiungo, di maggior prospettiva) sono quelli del chelsea... ma cmq, come detto da molti (tutti tranne protono + o -) le grandi squadre europee sulla carta sono tutte alla pari (manchester, chelsea, arsenal, bayern, milan, inter, juve, real, barça)
A dir il vero basta vedere come scrivi e quello che scrivi solitamente per poter arrivare a definirti se non stupido, per lo meno ignoranteOriginally Posted by Brendah
Questa frase non ha senso. Spiacente, ritenta che sarai più fortunato.non ho mai detto di essere stato ufficiale, infatti se leggi bene ho parlato di GR, ma li non sapevo che giocassero pure ragazzini (cosa avevi all'epoca 15 anni ? )..
Spero tu l'abbia capita di averla sparata grossa riguardo al divorzio dai koh.
Curioso poi il tuo modo di inventarti insulti e litigi di sana pianta tanto per cercare di screditarmi ... ^^
Si hai proprio ragione. Peccato che come prova tangibile ci siano tutti i tuoi flame/rosik/tricchetracche sul forum daoc, di cui molti me li godevo la domenica mattina, visto che erano stati scritti nella notte di sabato.ah non ho risposto al sabato sera..
hm! che hai la sfera di cristallo oppure ti sei sintonizzato su un satellite e lo hai puntato a casa mia, x sapere che cosa faccio il sabato sera ?
week-end non ho mai giocato, se non quando tornavo a fine serata..
(trallaltro ora non gioco + a niente).
non fare il saccente su TUTTO, ok su milan channel, ma sui cazzi degli altri io non mi permetterei di sparare sentenze o giudizi.. poi a che scopo boh, manco mi conosci..
pensa al campionato va rosikone!!!![]()
![]()
Sarà che esci alle 19 e torni alle 21, così poi hai tempo per giocare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Esatto, uno di smerda facendoti notare che per l'ennesima volta hai sparato una puttanata completamente campata in aria, e lui risponde in modo insensato cercando in malo modo di fare il simpaticoOriginally Posted by Sjath
E poi si lamenta se gli danno del buffone![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ignorante
mmm ci puo stare, e sentiamo cosa ignoro ?
se tu mi dai dell'ignorante, vuol dire che hai notato qualcosa che io non conosco, e tu si..
dai, vai spiegami geniaccio
@screditarti
guarda, ci stai pensando te stesso, e devo dire che ci riesci benissimo, anche senza il mio aiuto
ma davvero non ti ricordi sul forum di GR, quando sgildasti dai koh? eppure strano io me lo ricordo, c'è ancora un po della tua bile in quel 3ad![]()
vediamo se il tuo cervellino riesce a ricordare ^^
avevi sparato a zero sull'utilità di una intera gilda..pretendendo come ora di aver ragione a tutti i costi! forse xkè abituato sin da bimbo, che quando sbattevi i piedini ottenevi attenzioni ^^
ad ogni modo, era una semplice risposta alla tua "ottusaggine", te ti ostini a voler ragione anche quando sei spalle a muro, quindi cerchi di buttare le tue idee sulle offese leggere, poi quelle pesanti, poi genitori, poi minaccia di morte, scontro fisico (un po come tutti i flammers mediocri, ma te sei "diverso" ti ostini a voler ragione, anche quando stai facendo papere&figure di merda un post dopo l'altro)
@miei sabati sera
visto che ti sei preso la briga di vedere la data dei miei post, che ne dici di postarmeli, cosi vediamo quanti effettivamente sono stati fatti di sabato sera.
di solito ho sempre postato in orari d'ufficio, il week-end difficile che postavo
ma poi lol che cazzo te ne frega a te se posto di domenica, sabato o giovedi ? sei proprio un poverino![]()
questa è la cosa + stupida che abbia mai visto cmq ehh..e poi sto geniaccio si permette di offendere a destra e a manca ma lol..
P.S. come vedi ti stai aggrappando a delle troiate madornali..
P.P.S. continua a rosikare dasdasdasdasdas![]()
![]()
![]()
aggiungo:
è possibile "sentire le tue ragioni" fino alle 18 ?
dai plz, che almeno mi passa in ufficio!
inzaghi > ronaldinho
![]()
Io > dio = Chuck Norris > LegaII > Zainodimerda >>>>>> Achepoo