Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 279

Thread: A N D R E O T T I ? ! ? !

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    o hanno pippato di bianca
    credo ti diano una dotazione standard quando vieni eletto al senato..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

be imo ad andreotti farebbe bene un tiro per reggere fino alla prossima votazione

Lieutenant Commander Necker's Avatar

allucinante.. veramente nn ho parole.
    che diavolo ci vuole a scrivere un porco demonio di nome e cognome in stampatello? Vecchi rincoglioniti li spedirei in Siberia.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cmq motivazione per il ri-voto -> la commissione non si e' messa d'accordo su tre schede contestate

se veramente su quelle schede c'era scritto francesco marini cosa c'e' da chiarire? son schede non valide e fine, quella di far rivotare stasera alle 20:15 e' chiaramente una strategia favorevole alla sinisitra, che spera tra quelli che dovrebbero votare andreotti di trovare gente che molli date le gia' poche speranze iniziali

no che poi perdi due posti e siete fottuti , io voglio ridere ancora un pochino pls

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma il bello è che è ovvio che le schede francesco marini siano per franco marini .... MA NON SONO VALIDE.COme cazzo si fa per 2 volte di fila a sbagliare il nome....

pensa i due imbecilli che si son sbagliati come si sentono ora...e pensa se si scopre nell'unione chi ha scazzato..

cmq speriamo che alle 20 ce la facciano, cosi' la sinistra si prende il presidente del senato e fanno questo governo, con andreotti si tornerebbe a votare e sarebbe peggio per tutti

poi si vedra' con un senatore in meno a votare come faranno, ma intanto ci proveranno, per chi vota cdx specialmente e' tutto di guadagnato :O

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Governeremo 5 anni

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq è molto più plausibile che il nome sia scritto così per rendere "riconoscibile" il voto, non posso credere che una persona davvero non riesca a scrivere giuste due parole in croce.

Ah lol @ la stronzata che "Francesco = Franco quindi Marini va eletto" sparata da tutti gli esponenti della sinistra che ho sentito

Eh beh certo io da domani invece che la mia firma metto una roba che ci assomiglia poi se me la contestano dico che vabbè, tanto più o meno è uguale... Ma come cazzo si fa dico io va bene arrampicarsi sugli specchi ma qua stiam proprio toccando il fondo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Voto rimandato alle 22, Rita non ce la farà mai

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La mia lettura di tutto questo è un po diversa... stasera si sono viste 2 cose:
    il cdx ha intenzione di immobilizzare il paese attaccandosi a tutto (la riconoscibilità è n'idiozia, ci sono state schede per il "senatore giulio andreotti, ugualmente riconoscibili ma non annullate), il csx ha dimostrato, con la decisione di ripetere immediatamente la votazione senza aspettare domani, di avere intenzione di combattere ogni battaglia fino in fondo contrastando con durezza l'atteggiamento ostruzionista del cdx.
    Il tenativo di spaccare il centrosiniztra presentando una candidatura come quella di andreotti, che ammiccava a parti del csx, per spaccarlo per adesso non sta funzionando,altro dato importante da considerare.
    Alla fine della fiera credo che questa giornata stia dicendo molte cose, e credo che queste cose non vadano nella direzione che cercano di msotrare i vari esponenti del cdx che sono intervenuti...

Vedremo stanotte cme va a finire...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Jami puoi girarla come vuoi ma la verità è e resta una: che il csx aveva i numeri per fare eleggere SUBITO Marini e per ben due volte non ce l'ha fatta, in una votazione di importanza fondamentale.

I fatti sono questi, ergo come potete pensare di riuscire a governare in modo decente per 5 anni?

jami come fai a parlare di volonta' di immobilizzare il paese quando su una scheda si e' visto votare dei nomi che NON SONO quelli di un senatore del parlamento?

la verita' e' che la votazione non andava annullata, domani ci sarebbe dovuta essere una terza votazione, e quelli dei segretari che erano convinti che il voto dovesse esser dato a marini nonostante la scheda riportasse un nome diverso sono dei disonesti

il cdx lotta e si gioca le sue carte cosi' come fa il csx, se i senatori del csx fossero stati un po' meno idioti alla prima votazione, COME TUTTI SI ASPETTAVANO, marini sarebbe stato eletto

bella figura che ci fa il governo entrante, non riesce manco a far passare la prima votazione del nuovo senato su cui dovrebbe basare la sua attivita', quella in cui tutti sono presenti e in cui ha i numeri per vincere senza appello
    Last edited by rehlbe; 28th April 2006 at 16:56.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    La mia lettura di tutto questo è un po diversa... stasera si sono viste 2 cose:
    il cdx ha intenzione di immobilizzare il paese attaccandosi a tutto (la riconoscibilità è n'idiozia, ci sono state schede per il "senatore giulio andreotti, ugualmente riconoscibili ma non annullate), il csx ha dimostrato, con la decisione di ripetere immediatamente la votazione senza aspettare domani, di avere intenzione di combattere ogni battaglia fino in fondo contrastando con durezza l'atteggiamento ostruzionista del cdx.
    Il tenativo di spaccare il centrosiniztra presentando una candidatura come quella di andreotti, che ammiccava a parti del csx, per spaccarlo per adesso non sta funzionando,altro dato importante da considerare.
    Alla fine della fiera credo che questa giornata stia dicendo molte cose, e credo che queste cose non vadano nella direzione che cercano di msotrare i vari esponenti del cdx che sono intervenuti...

Vedremo stanotte cme va a finire...

Francesco è diverso da franco? SI NO

Senza quelle schede ce l'elezione? SI NO

Il resto sono BUFFONATE.

Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast