Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 132 of 132

Thread: Setup hibbo strano

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    vulgar non puoi cmq dire che grp caster gimps > legio > grp tanks gimps, perke anche col gruppo caster non mi pare che il bilancio delle vittorie pendesse dalla loro parte, che abbiano avuto un miglioramento sconcertante è verità però.
    giocavano molto più di noi. Alla fine con il grp caster, sommando l'acquisto di vermi e qorthon che sono 2 ottimi players, il fatto di essere tutti rr11, qualche giochino strano per guadagnare quel paio di secondi che ti permettevano di essere curato, era davvero difficile tirarli giù, e ci serviva il grp migliore possibile. A noi spesso mancava acerra e c'era quasi sempre qualcuno esterno, per questo dico che il grp caster era migliore del nostro grp, senza guardare il rapporto win:loss.
    Il loro grp tank invece non rispecchiava decisamente le performances che ottenevano con i maghi, vuoi perchè il rank era leggermente più basso, per il fatto che in melee eravamo avvantaggiati dalle 3 relic, ma al bind ci andavano praticamente sempre loro, nonostante magari noi puggassimo qualcuno.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Burner
    giocavano molto più di noi. Alla fine con il grp caster, sommando l'acquisto di vermi e qorthon che sono 2 ottimi players, il fatto di essere tutti rr11, qualche giochino strano per guadagnare quel paio di secondi che ti permettevano di essere curato, era davvero difficile tirarli giù, e ci serviva il grp migliore possibile. A noi spesso mancava acerra e c'era quasi sempre qualcuno esterno, per questo dico che il grp caster era migliore del nostro grp, senza guardare il rapporto win:loss.
    Il loro grp tank invece non rispecchiava decisamente le performances che ottenevano con i maghi, vuoi perchè il rank era leggermente più basso, per il fatto che in melee eravamo avvantaggiati dalle 3 relic, ma al bind ci andavano praticamente sempre loro, nonostante magari noi puggassimo qualcuno.
    questo invece lo sottoscrivo in pieno...

in gruppo tank erano scarsi forte(e se vogliamo dirla tutta finche non hanno gildato 3-4 player uber non riuscivano a vincere 1 inc ed e vero pure questo) anche perche forse erano abituati ad avere i nemici sempre difronte mentre col gruppo tank tutto il supporto entra nella mischia ed allora se non fai cc non riesci manco a curare manco se decidi di fa solo quello...
    ma se cicul mi dice che quando avevano gildato tipo qorton verminitalion dekov e shalok (prima che lo nerfavano) vincevano il 30% degli inc mi metto a ride perche nonostante le relic le aveva hibernia gli spam li leggevo bene in game e pure i /stats e non mi pare proprio che le statistiche erano queste anzi dasdas
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

I Gimps con gruppo tank nn sono mai stati sta gran cosa...+ che atro, i pochi tank che sbattevano in gruppo li usavano da puller per i cannoni fotonici di Dekov e Vermini, poi che Vasta e l'altro healer Qothon (l'uomo senza sonno) siano 2 ottimi supporti nn ci piove, ma dei Gimps la vera forza sono sempre stati i caster...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Evilcreation
    I Gimps con gruppo tank nn sono mai stati sta gran cosa...+ che atro, i pochi tank che sbattevano in gruppo li usavano da puller per i cannoni fotonici di Dekov e Vermini, poi che Vasta e l'altro healer Qothon (l'uomo senza sonno) siano 2 ottimi supporti nn ci piove, ma dei Gimps la vera forza sono sempre stati i caster...

vastagor è penoso, quasi peggio di viiconia.
    qorthon è ai livelli di darkseal.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho io da quanto ricordo i Gimps non è che abbiano sta skill, è solo che giocano un botto e quindi certi automatismi ( e rank) li piji... a parte verminithalon che è una bestia e qorthon molto forte, e due player così in un party di medio livello e di rank alto si fanno sentire PARECCHIOTTO

Lieutenant Commander Verci's Avatar

un po' come avere un pazzo in party = zero inc in tutta la serata...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci
    un po' come avere un pazzo in party = zero inc in tutta la serata...
    e come leggono il primo spam scappano tutti

HERE COMES TEH ALLMIGHTY PAZZO OF DOOM!!!11!!1!

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    e come leggono il primo spam scappano tutti
    HERE COMES TEH ALLMIGHTY PAZZO OF DOOM!!!11!!1!
    io sapevo

Here comes teh king of noobs!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Brcondor's Avatar

Party maghi alb è cleric cleric mene teurgo sorcio mind sorcio body cabby trispec e cabby body... fai dei danni pazzeschi sn in 3 a fare danni body(2 di spec), 5 sw, interrupt di teurgo e nel caso del sorcio mind, 4 pet ml9... solo che da giocare è parecchio difficile(io col sorcio ho sempre sukato:P)...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Acheron
    io sapevo
    Here comes teh king of noobs!

sei solo invidioso che a te che hai 90 anni non ti funziona il pisello, vecchio pervertito

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brcondor
    Party maghi alb è cleric cleric mene teurgo sorcio mind sorcio body cabby trispec e cabby body... fai dei danni pazzeschi sn in 3 a fare danni body(2 di spec), 5 sw, interrupt di teurgo e nel caso del sorcio mind, 4 pet ml9... solo che da giocare è parecchio difficile(io col sorcio ho sempre sukato:P)...
    veramente il party caster non esiste... ce ne so di diversi tipi... cmq se il sorcio mind nn fa control... si suka di peso...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io ero sorcio body infatti:P...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789