Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Domanda per i 20 lev free

Petty Officer 2nd Class

gia ke ci siamo, qualcuno sa un modo per poter creare in un cluster un pg su mid sul server x avendo gia un pg su hib del server y ?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    gia ke ci siamo, qualcuno sa un modo per poter creare in un cluster un pg su mid sul server x avendo gia un pg su hib del server y ?
    up!
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    deletare il pg hib

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    deletare il pg hib
    e pd >.<
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Nuvola
    Ma Goa e' partner della telecom? mi sembra che sia la falsariga delle mie telefonate al callcenter quando ancora avevo alice
    Quando ho telefonato per farmi attivare l adsl alice (novembre 2004 doveva essere il "regalo" di natale per la famiglia ) mi è stato detto di aspettare che 15 giorni che mi sarebbe arrivato il pacco con il modem e il tecnico ad attaccarmelo ... dopo 9 mesi ( nove .. NOVE cazzo .. ci fai un ragazzino con nove mesi ) di chiamate e lamentele , minacce stile " ho già pronto il modulo per "mi manda raitrè (<-- questa è la faccia che facevo al telefono ma tanto loro non la vedevano )" e 9 mesi di prese per il culo ( guardi che da noi funziona tutto , non è colpa nostra se lei non sa attaccare un cavo al pc.. ) arriva il tecnico a casa e.. OPS la linea non era stata attivata -_-°
    ho mandato a cagare il tecnico , l ho fatto uscire di casa e gli ho detto che aspettavo ancora 20 minuti , se entro quel tempo non mi avessero attivato l adsl LUI l avrebbe pagata.. 10 minuti dopo mi riva na chiamata dalla telecom e l adsl è in funzione

Page 2 of 2 FirstFirst 12