gia ke ci siamo, qualcuno sa un modo per poter creare in un cluster un pg su mid sul server x avendo gia un pg su hib del server y ?
gia ke ci siamo, qualcuno sa un modo per poter creare in un cluster un pg su mid sul server x avendo gia un pg su hib del server y ?
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
up!Originally Posted by Tyruchi Neon.
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
e pd >.<Originally Posted by Razj
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
Quando ho telefonato per farmi attivare l adsl alice (novembre 2004 doveva essere il "regalo" di natale per la famiglia ) mi è stato detto di aspettare che 15 giorni che mi sarebbe arrivato il pacco con il modem e il tecnico ad attaccarmelo ... dopo 9 mesi ( nove .. NOVE cazzo .. ci fai un ragazzino con nove mesi ) di chiamate e lamentele , minacce stile " ho già pronto il modulo per "mi manda raitrèOriginally Posted by Nuvola
(<-- questa è la faccia che facevo al telefono ma tanto loro non la vedevano )" e 9 mesi di prese per il culo ( guardi che da noi funziona tutto , non è colpa nostra se lei non sa attaccare un cavo al pc.. ) arriva il tecnico a casa e.. OPS la linea non era stata attivata -_-°
ho mandato a cagare il tecnico , l ho fatto uscire di casa e gli ho detto che aspettavo ancora 20 minuti , se entro quel tempo non mi avessero attivato l adsl LUI l avrebbe pagata.. 10 minuti dopo mi riva na chiamata dalla telecom e l adsl è in funzione![]()