Cmq è stato eletto....amen, possiam anche chiudere![]()
senza fare troppi discorsi strani:Originally Posted by Alkabar
voto franco marini -> c'e' un solo franco marini, voto valido
voto marini -> ci sono due marini, voto non valido perche' non si sa a chi dei due sarebbe riferito
voto andreotti -> c'e' un solo andreotti, voto valido anche senza nome perche' e' l'unico cui e' riferibile il voto e non esiste la regola del nome+cognome
voto francesco marini -> non c'e' una persona che si chiama cosi' in senato, voto non valido
mi pare di una logica e linearita' talmente banale da non capire perche' ne abbiano voluto fare un caso
Le prime votazioni si sapeva che ci sarebbero stati i giochetti da parte dei partiti minori per mettere paura e far capire di volere piu sottosegrtari o 1 ministero.
E' un gioco che va avanti da 50 anni, unica differenza e' che stavolta i numeri al senato sono di partenza piu risikati e i giochetti a volte potrebbero essere rischiosi.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
No perché il problema è la riconoscibilità.. per cui ad esempio, chi oggi ha votato Onorevole giulio andreotti, teoricamente, ha votoato in modo riconoscibile, ma guarda un po' il voto non è stato annullato.... eppure mi pare che definire onorevole al posto di senatore sia segno di riconoscimento quanto scrivere "francesco" al posto di franco....Originally Posted by Hudlok
ma quante seghe vi fate o_o
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Guarda che nel campo delle regole scorrette, G. non va bene quanto Francesco. G. non è nemmeno un nome, è una consonante, lettera dell'alfabeto.Originally Posted by Edeor
Il contesto non lascia scampo o interpretazione. Quello che puoi punire al massimo è la stupidità di coloro che votano.
Quindi io avrei punito anche G. .
Questo ragionamento non è affatto lineare ed è logicamente scorretto: a seconda di chi fa la voce più grossa si può ottenere di cambiare l'interpretazione di volta in volta.Originally Posted by rehlbe
Cazzi loro, che imparino a giocare con regole corrette.Originally Posted by rehlbe
io dico solo una cosa. avete rotto er cazzo tutti quanti![]()
abbiamo rotto il culo altro cheOriginally Posted by Morboz
![]()
voi date per scontato che Franco stia sempre per Francesco cosa assolutamente non vera!!!
Non è che siccome iniziano con 4 lettere uguali allora sicuramente il voto è da attribuire a Franco...
Scrivere Andreotti (unico) non lascia dubbi, scrivere Francesco Marini invece si presta a una INTERPRETAZIONE, e se le votazioni vanno interpretate allora GG bella votazione che è.
Con ciò io annullerei tutto quello diverso da NOME COGNOME
Originally Posted by rehlbe
Eh si, sta volta la voce grossa l'ha fatta l'opposizione. Metti caso che la faceva il csx e la spuntava richiedendo che allo stesso modo, in virtù del fatto che le regole devono essere uguali per tutti, venissero annullati tutti gli "Andreotti" , "G. Andreotti" , "senatore Andreotti" e così via, che in tutta sincerità oggi ne sono passati un bel po' e mettiamo caso che andreotti fosse in vantaggio..... ci cambi il risultato di una elezione così. A me non sta bene, le regole del gioco devono essere chiare.
Comunque torno in tema: andreotti aveva una faccia assai rosikante, penso che abbia capito che non riuscirà mai più a far nulla in Italia, data l'età.