Forse abitando a monte mario mi sentirei ancora piu giovane !
Cmq il prossimo anno mi sposo![]()
Forse abitando a monte mario mi sentirei ancora piu giovane !
Cmq il prossimo anno mi sposo![]()
A Monte Mario si respira aria migliore,zona di montagna,a Torrevecchia/Primavalle tutto smogOriginally Posted by Zi Piè
Se ti spodi ci inviti?^^
vojamo l'invito.Originally Posted by Zi Piè
![]()
No guarda Roma inizia a ponte Milvio sale su per Cortina d'Ampezzo e muore a confini sud di Monte Mario.Originally Posted by jamino
Monte Sacro non e' contemplata
A me zio manco mi ha mai voluto dire do sta col bar,non mi inviterà mai QQOriginally Posted by Acheron
Sta in una traversa della flamina vecchia, quindi è a monte MarioAHAHAHA SIMO !
Vado a dormi' che ho la sveglia alle 5![]()
non c'è Van Basten nella classifica
ah, repubblica... covo di bolscevichi antimilanisti...
Si invece, perchè non sai di quel che parli.Originally Posted by ihc'naib
Magari c'azzecchi, magari no.
Ribadisco che la questione del confronto non l'ho tirata in ballo io. Perchè, a mio vedere, se uno dice Zidane > all automaticamente lo confronta con tutti gli altri giocatori di calcio.b) Se e' fattibile una cosa cosi' stupida come il confronto assoluto tra due giocatori, ignorando tutta una marea di contesti, credo che una visione oggettiva ce la si possa fare percependo ogni giorno quello che i media ne dicono a proposito, piuttosto che vedendo una serie di aneddoti televisivi.
Secondo la tua teorie, tu saresti in grado di confrontare solo giocatori del milan. Cmq, non mi hai risposto, hai veramente guardato tre partite intere a settimana negli ultimi sei anni?
Secondo le mie teorie, io sarei in grado di confrontare i giocatori del vecchio milan (che non ho seguito dal vivo) con i giocatori che, come zidane, mi sono "goduto in pieno".
Nemmeno tu mi hai risposto: hai guardato veramente tutte le partite del milan dal 1986 ad oggi?
Non sei simpatico e l'ironia mal ti si addice. Gli anni in cui zidane era alla juve seguivo quanto ora il calcio italiano. Meno quello europeo, ma zidane me lo son visto in pieno...quattro partite?![]()
Guarda che quando Zidane e' arrivato in Italia tu c'avevi 10 anni. Lo sapevi?
ihc
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ammiro ed ho sempre ammirato Zidane, ma penso che Baggio sia a un altro livello, e anche Van Basten sicuramente.
E come ho gia detto Ronaldhino e' superiore a chiunque altro, al pari di Maradona.
Ma nello stesso modo tu non sai parlare di Zidane, no? cioe', tu non sai chi e' Zidane come Jamino non sa chi e' Van Basten, eventualmente.Originally Posted by Axet
E chi ti dice che Jamino Van Basten non se lo sia "goduto in pieno"?Secondo le mie teorie, io sarei in grado di confrontare i giocatori del vecchio milan (che non ho seguito dal vivo) con i giocatori che, come zidane, mi sono "goduto in pieno".
Ma neanche una. Non sono qui per fare confronti, io. Solo per farti notare che stai ragionando come un tifoso, e che non sei obiettivo.Nemmeno tu mi hai risposto: hai guardato veramente tutte le partite del milan dal 1986 ad oggi?
Tolgo l'ironia. Tu mi dici e mi confermi che dai 10 ai 15 anni hai guardato un numero di partite non della tua squadra valido per giudicare un giocatore, e che ti fidi del giudizio che tu stesso hai dato a un'eta' e con un'esperienza cosi' bassa?Non sei simpatico e l'ironia mal ti si addice. Gli anni in cui zidane era alla juve seguivo quanto ora il calcio italiano. Meno quello europeo, ma zidane me lo son visto in pieno.
Non so se e' maggiore la sorpresa per uno che crede di aver giudicato bene qualcosa (qualunque cosa), e cosi' indiscutibilmente, in cosi' tenera eta', o la pena per una cultura nazionale che porta un bambino di 12 anni a guardare un sacco di partite di quella che non e' neanche la sua squadra del cuore.
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ihc wtfpwna chiunque imo...
Il discorso non sta in piedi. Prima dici che basta "aver vissuto un certo periodo, senza seguirne tutte le partite" per capire di che pasta è fatto un dato giocatore. Poi però ti chiedi come io faccia a conoscere zidane, cioè se ne ho guardato tutte le partite.Originally Posted by ihc'naib
Ti rendi conto che non ha senso? Giustifichi il fatto che jamino non ha guardato tutte le partite del milan dal 1986 ad oggi dicendo che, cmq, avendo vissuto "l'epoca" ha il diritto di esprimersi. Invece se io l'epoca l'ho vissuta in egual modo (quella di zidane), non è valido lo stesso discorso? Eppure zidane non ha smesso 5 anni fa di giocare. A parte che me lo ricordo benissimo alla juve, ma ho seguito anche la liga, la champions, i mondiali e gli europei in epoca più recente. Eh già, zidane non me lo son proprio visto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non riuscirete mai a far cambiare opinione ad Axet, desistete ^^
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division