Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast
Results 256 to 270 of 279

Thread: A N D R E O T T I ? ! ? !

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Cmq è stato eletto....amen, possiam anche chiudere
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    ..
    senza fare troppi discorsi strani:

voto franco marini -> c'e' un solo franco marini, voto valido
    voto marini -> ci sono due marini, voto non valido perche' non si sa a chi dei due sarebbe riferito
    voto andreotti -> c'e' un solo andreotti, voto valido anche senza nome perche' e' l'unico cui e' riferibile il voto e non esiste la regola del nome+cognome
    voto francesco marini -> non c'e' una persona che si chiama cosi' in senato, voto non valido

mi pare di una logica e linearita' talmente banale da non capire perche' ne abbiano voluto fare un caso

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Le prime votazioni si sapeva che ci sarebbero stati i giochetti da parte dei partiti minori per mettere paura e far capire di volere piu sottosegrtari o 1 ministero.
    E' un gioco che va avanti da 50 anni, unica differenza e' che stavolta i numeri al senato sono di partenza piu risikati e i giochetti a volte potrebbero essere rischiosi.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    e allora si spiega perche nessuno rompesse i coglioni ad andreotti!
    No perché il problema è la riconoscibilità.. per cui ad esempio, chi oggi ha votato Onorevole giulio andreotti, teoricamente, ha votoato in modo riconoscibile, ma guarda un po' il voto non è stato annullato.... eppure mi pare che definire onorevole al posto di senatore sia segno di riconoscimento quanto scrivere "francesco" al posto di franco....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Triagon
    Le prime votazioni si sapeva che ci sarebbero stati i giochetti
    beh se si sapeva potevano evitarsi dichiarazioni di fiducia nell'elezione gia' dalla prima votazione, e il rammarico quando invece non si e' verificata

cmq bon, pure questa e' andata, ma che fatica

e il primo che dice che e' colpa della legge elettorale ->

Quote Originally Posted by jamino
    No perché il problema è la riconoscibilità.. per cui ad esempio, chi oggi ha votato Onorevole giulio andreotti, teoricamente, ha votoato in modo riconoscibile, ma guarda un po' il voto non è stato annullato.... eppure mi pare che definire onorevole al posto di senatore sia segno di riconoscimento quanto scrivere "francesco" al posto di franco....
    ci son stati molti voti anche con senatore franco marini o marini senatore franco etc

e scrivere francesco al posto di franco mi pare che significhi votare una persona che e' diversa da quella che e' candidata

avrebbero dovuto annullare meta' voti secondo questo criterio

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma quante seghe vi fate o_o
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Eh già infatti è chiaramente dato a Franco Marini ,casualmente alla ripetizione del secondo voto è riuscito di nuovo Francesco Marini. Possibile che ci sia qualcuno così demente da sbagliare ancora una volta? Errare umano perseverare è diabolico.

Questo già basta a dimostrare che la tua tesi è campata in aria, è tanto campata in aria che senatori della sinistra o ad esempio il direttore del Manifesto hanno ammesso he il voto era sbagliato di proposito. ( = voto annullato )
    Non puoi interpretare come ti pare i voti ( oposculo o no opuscolo del ministero ) se c'è un'interpretazione univoca bene, se no no, e come ti ho illustrato sopra è piuttosto chiaro il senso del Francesco Marini , che non è un voto a Franco Marini. La differenza è che G. Andreotti non è un nome diverse da Giulio Andreotti, Francesco Marini si.
    Guarda che nel campo delle regole scorrette, G. non va bene quanto Francesco. G. non è nemmeno un nome, è una consonante, lettera dell'alfabeto.

Il contesto non lascia scampo o interpretazione. Quello che puoi punire al massimo è la stupidità di coloro che votano.

Quindi io avrei punito anche G. .

Quote Originally Posted by rehlbe
    senza fare troppi discorsi strani:
    voto franco marini -> c'e' un solo franco marini, voto valido
    voto marini -> ci sono due marini, voto non valido perche' non si sa a chi dei due sarebbe riferito
    voto andreotti -> c'e' un solo andreotti, voto valido anche senza nome perche' e' l'unico cui e' riferibile il voto e non esiste la regola del nome+cognome
    voto francesco marini -> non c'e' una persona che si chiama cosi' in senato, voto non valido
    mi pare di una logica e linearita' talmente banale da non capire perche' ne abbiano voluto fare un caso
    Questo ragionamento non è affatto lineare ed è logicamente scorretto: a seconda di chi fa la voce più grossa si può ottenere di cambiare l'interpretazione di volta in volta.

ci son stati molti voti anche con senatore franco marini o marini senatore franco etc

e scrivere francesco al posto di franco mi pare che significhi votare una persona che e' diversa da quella che e' candidata

avrebbero dovuto annullare meta' voti secondo questo criterio
    Cazzi loro, che imparino a giocare con regole corrette.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io dico solo una cosa. avete rotto er cazzo tutti quanti

Quote Originally Posted by Alkabar
    Questo ragionamento non è affatto lineare ed è logicamente scorretto: a seconda di chi fa la voce più grossa si può ottenere di cambiare l'interpretazione di volta in volta.
    cambiare l'interpretazione? non c'e' proprio niente da interpretare

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    io dico solo una cosa. avete rotto er cazzo tutti quanti
    abbiamo rotto il culo altro che

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

voi date per scontato che Franco stia sempre per Francesco cosa assolutamente non vera!!!
    Non è che siccome iniziano con 4 lettere uguali allora sicuramente il voto è da attribuire a Franco...

Scrivere Andreotti (unico) non lascia dubbi, scrivere Francesco Marini invece si presta a una INTERPRETAZIONE, e se le votazioni vanno interpretate allora GG bella votazione che è.
    Con ciò io annullerei tutto quello diverso da NOME COGNOME

cambiare l'interpretazione? non c'e' proprio niente da interpretare

Eh si, sta volta la voce grossa l'ha fatta l'opposizione. Metti caso che la faceva il csx e la spuntava richiedendo che allo stesso modo, in virtù del fatto che le regole devono essere uguali per tutti, venissero annullati tutti gli "Andreotti" , "G. Andreotti" , "senatore Andreotti" e così via, che in tutta sincerità oggi ne sono passati un bel po' e mettiamo caso che andreotti fosse in vantaggio..... ci cambi il risultato di una elezione così. A me non sta bene, le regole del gioco devono essere chiare.

Comunque torno in tema: andreotti aveva una faccia assai rosikante, penso che abbia capito che non riuscirà mai più a far nulla in Italia, data l'età.

Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast