Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819
Results 271 to 279 of 279

Thread: A N D R E O T T I ? ! ? !

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Eh si, sta volta la voce grossa l'ha fatta l'opposizione. Metti caso che la faceva il csx e la spuntava richiedendo che allo stesso modo, in virtù del fatto che le regole devono essere uguali per tutti, venissero annullati tutti gli "Andreotti" , "G. Andreotti" , "senatore Andreotti" e così via, che in tutta sincerità oggi ne sono passati un bel po' e mettiamo caso che andreotti fosse in vantaggio..... ci cambi il risultato di una elezione così. A me non sta bene, le regole del gioco devono essere chiare.
    Comunque torno in tema: andreotti aveva una faccia assai rosikante, penso che abbia capito che non riuscirà mai più a far nulla in Italia, data l'età.
    i problemi sono due -> riconoscibilita' del votante dal voto, attribuibilita' del voto al votato

scrivere g andreotti, senatore andreotti, solo andreotti non crea alcun problema dal punto di vista dell'attribuibilita' del voto, quanti invece ne crea dal punto di vista della riconoscibilita' del votante per via delle sigle particolari usate

io ho parlato sempre e solo di attribuibilita' del voto, e quello di marini francesco era da annullare come quello di g andreotti era da attribuire

per la faccia di andreotti beh, io non so come tu abbia fatto a vedere un'espressione rosicante in volto..... per il semplice motivo che probabilmente manco ce la fa a muovere qualche brandello di carne della faccia per poter sorridere o rosicare

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    per il semplice motivo che probabilmente manco ce la fa a muovere qualche brandello di carne della faccia per poter sorridere o rosicare
    Si vedeva anche ieri che era dispiaciuto, tremolante molto più che al solito. Penso fossero i pensieri di uno che sa di essere storia passata ....

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

cioe ma vi rendete conto ke su sta stronzata del nome franco francesco state a dire le stesse cose da 20 pagine lol?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    cioe ma vi rendete conto ke su sta stronzata del nome franco francesco state a dire le stesse cose da 20 pagine lol?
    19 per la precisione...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io già pregusto le N aperture di Thread e post flammosi su qualsiasi cosa riguardi contrasti politici , mi sa che se questo è l'inizio avrò da divertirmi ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Io già pregusto le N aperture di Thread e post flammosi su qualsiasi cosa riguardi contrasti politici , mi sa che se questo è l'inizio avrò da divertirmi ...
    a me sto thread nn mi diverte, mi appalla da morire. era molto più bello quello post elezioni con warbarbie ke rosikava mica cazzi

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

direi di arrivare a 20 pagine e poi chiudere, se non si diverte nessuno

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    direi di arrivare a 20 pagine e poi chiudere, se non si diverte nessuno
    Allora do il mio contributo, tiè!
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Avevo aperto il thread per manifestare il mio stupore per una candidatura.

Non e' stato eletto.

Gloria a Allah.

Arrivederci a tutti al prossimo flame.

Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819