cioè... io sono lì che sbavo tutte le volte che vedo una 147 per strada e qui fate a chi la compra prima o dopo -.-
vi odio, vi odio proprio tanto![]()
cioè... io sono lì che sbavo tutte le volte che vedo una 147 per strada e qui fate a chi la compra prima o dopo -.-
vi odio, vi odio proprio tanto![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Kolp
bhe nn a caso a me il restyling piace da impazzirediciamo che e' l'auto che ho sempre cercato.....elegante e sportiva al tempo stesso....un compromesso difficile da cercare con quella cifra in quella categoria imo
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
bhe logico che il rest. del 147 mi piaccia parecchio....solo che quando l'ho presa io nun ci stava...
di tutto il rest. la cosa che mi piace di + è la banda cromata e i gruppi ottici..il cruscotto è + bello nella 0 con la strumentazione separata.
solo che se uno dovesse ripigliare la macchina ogni rest. quelli con i bmw o i mercedes sarebbero rovinati![]()
il thread si è trasformato ne "Il regno di Paolo Bitta"![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
beh con il leasing non è che ti sveni per cambiare auto... ma mia madre preferisce fare l'insegnante che lavorare nell'azienda di famiglia, quindi sucoOriginally Posted by saltaproc
![]()