Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Le Ombre in Gilda e le Ombre in Gruppo

Do una uppatina... mancano molti pareri all'appello

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

L'assassino (pe differenziarlo dalle altri classi che si posso hiddare) con l'attuale RvR (zerg al 90% dei casi) ha una utilità solo di "radiofaro" per dare informazioni su come e quando incare, penso che con frontiers il discorso potrà cambiare.
    Cmq penso ke salvo quelle 3 classi necessarie in un gruppo RvR penso che poi tutti possono trovare spazio.
    Le 3 classi fondamentali , imho, sono:
    paladino (regen end, guardia, intercetta su healer)
    chierico
    mene

cya

Enlisted Mrdonogan's Avatar

Il mio primo pg su vortigern era un infiltratore e giocavo sia in gruppo gilda che da ombra.

Nel gruppo: durante gli inc va a interrompere caster e curatori, o giocato in assist con un merce\reaver\nuker fa parecchi danni, soprattutto se taglio.
    non sono daccordo con smoker per il fatto che debba essere sgruppato se si aggiunge qualcunaltro all'ultimo momento; non e' bellissimo venir sgruppati perche' il pg no e' "utile" al gruppo. L'infiltratore fa danni, da buffato particolarmente, si puo' quasi paragonare a un mercenario se non che prende piu' danni per via dell'armatura in pelle. Inoltre puo' essere usato per difendere i maghi da ombre (essendo l'unico che le vede in anticipo) o tank, grazie allo stun combo di perfora arteria.

Da ombra: cerca inc 1 vs 1 dando sempre info a tutta l'ally sui passaggi di nemici.

d'accordo con dono, ma sono del parere che l'infi dovrebbe cedere posto a un gildano che usa una classe con la quale e' difficile far pr da solo, come un'arci o un caba
    ­

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Mrdonogan
    Il mio primo pg su vortigern era un infiltratore e giocavo sia in gruppo gilda che da ombra.

Nel gruppo: durante gli inc va a interrompere caster e curatori, o giocato in assist con un merce\reaver\nuker fa parecchi danni, soprattutto se taglio.
    non sono daccordo con smoker per il fatto che debba essere sgruppato se si aggiunge qualcunaltro all'ultimo momento; non e' bellissimo venir sgruppati perche' il pg no e' "utile" al gruppo. L'infiltratore fa danni, da buffato particolarmente, si puo' quasi paragonare a un mercenario se non che prende piu' danni per via dell'armatura in pelle. Inoltre puo' essere usato per difendere i maghi da ombre (essendo l'unico che le vede in anticipo) o tank, grazie allo stun combo di perfora arteria.

Da ombra: cerca inc 1 vs 1 dando sempre info a tutta l'ally sui passaggi di nemici.
    Dono sicuramente hai ragione, avere un informatore dietro le linee nemiche aiuta un sacco , ma a livello di gruppo e di gilda se io devo lasciare a piedi un altro di noi che ha una classe che non puo' girare da solo per un'ombra mi spiace ma non ci sto ....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Dono sicuramente hai ragione, avere un informatore dietro le linee nemiche aiuta un sacco , ma a livello di gruppo e di gilda se io devo lasciare a piedi un altro di noi che ha una classe che non puo' girare da solo per un'ombra mi spiace ma non ci sto ....
    Riprendo sto post perche' nn mi sono proprio espresso sull'argomento e uppando quello che dice Kad penso che un hiddato possa anche essere utile e autosufficiente anche fuori gruppo, al contrario di un'altra qualsiasi classe senza stealth.
    Chi meno viene penalizzato restando fuori dal gruppo e' giusto che lo lasci a chi ne ha piu' bisogno... almeno io fossi ombra farei cosi'.
    Io lo chiamo altruismo e ci credo anche molto!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Enlisted Mrdonogan's Avatar

non avevo pensato alle altre classi che girano dehiddate

Page 2 of 2 FirstFirst 12