Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: chi gioca?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Esageriamo? Prova a prendere i Last Pride, o gli Irresistible Blokes, o i Benecia Renovatio, o N gilde top 10-15, mettili su DAOC, e vedi che non sopravvive nessuno.
    ma che vuol dire lol sono tutte supposizioni che fai tu. ho visto giocare loro 8vs8 così come ho visto giocare alcune gilde di daoc 8vs8 e, per quanto il tipo di pvp sia diverso, si può capire tutto dalla visione di gioco che dimostrano i player. alcune delle gilde + brave su gw non arrivano alla visione di gioco di gente veramente skillata in daoc.
    poi oh... non ti ho mai visto giocare ne in daoc ne in gw quindi non so che tipo di pvp tu facessi in daoc e da che punto di vista e/o con quale obiettività giudichi le cose quindi questo discorso può andare avanti all'infinito imo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

GW => Tornei => Premi in denaro => Nerd.
    Daoc => Niente => Meno Nerd.

eh mi sa anche no invece visto che si nerdizza + su daoc che su gw mediamente

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    GW => Tornei => Premi in denaro => Nerd.
    Daoc => Niente => Meno Nerd.
    Non fa 1 piega effettivamente

Anche se di nerd pesi su daoc ce ne so stati sempre 1 trilione pd

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Vah se gli tocchi daoc al fanboy come se incazza uhhuahua^^!
    btw giocare in modo serio a gw è ancora 1 sfizio che mi vorrei togliere, ma ora sto impoiegato in altri affari... affari enormi!
    no non me incazzo dico solo che ogni gioco ha i suoi giocatori, come era sugli fps/rts come e' sui giochini come questi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io so solo che C&C niente tornei , niente soldi , io e whattie primi al mondo
    Warcraft 3 , tornei , soldi , uno del mio clan quinto al free for all.
    Ops allora non torna

Chi è nerd è sempre nerd.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

un nerd è un nerd , non si può diventarlo per soldi , si è così punto e basta...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Onestamente la skill di daoc e la skill di GW sn 2 cose totalmente diverse dal momento che in uno hai scontri che se durano tanto durano 5 minuti max 10 ( quelli che veramente usi anche il buco del culo ) nell' altro invece si usa molto piu tattica lo scontro e molto piu lungo e sopratutto si gioca d piu sull' organizzazione e saper far la mossa vincente al momento giusto .

Quote Originally Posted by Darkmind
    Onestamente la skill di daoc e la skill di GW sn 2 cose totalmente diverse dal momento che in uno hai scontri che se durano tanto durano 5 minuti max 10 ( quelli che veramente usi anche il buco del culo ) nell' altro invece si usa molto piu tattica lo scontro e molto piu lungo e sopratutto si gioca d piu sull' organizzazione e saper far la mossa vincente al momento giusto .
    d'accordo, dall'altro lato devi pure ammettere che gli scontri di GW durano tanto ANCHE perchè ognuno ha 8 skill in barra e non 40 come in daoc, quindi alla fine se non hai le cose perfette per esplodere/counterare al 100% l'avversario con caxxo che fai uno scontro di 3-4minuti

Ensign Guaire's Avatar

Su GW ci sono i cinesi che alzano il livello medio di nerd del gioco, poi non si può fare un paragone tra i due pvp, i primi periodi che facevo pvp su GW sukavo perchè avevo una mentalità/stile di gioco che è solo di daoc
    Last edited by Guaire; 30th April 2006 at 14:56.

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Quote Originally Posted by Guaire
    Su GW ci sono i cinesi che alzano il livello medio di nerd del gioco, poi non si può fare un paragone tra i due pvp, i primi periodi che facevo pvp su GW sukavo perchè avevo una mentalità/stile di gioco che è solo di daoc
    Quale sarebbe la mentalità di GW invece?
    Mi sto informando in giro prima di decidermi a provarlo.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Ensign Guaire's Avatar

Per "metalità" intendo quelle azioni che sono ad basilari in un gioco, ma che sono stravolte in un'altro essendo questo tecnicamente diverso, per capire lo stile di gioco di GW devi solo che giocarci

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by ^Gatsu^
    Quale sarebbe la mentalità di GW invece?
    Mi sto informando in giro prima di decidermi a provarlo.
    Il concetto di base è che su daoc conta al 90% il ruolo del singolo giocatore, su GW conta al 90% la mentalità e la coordinazione del gruppo. Il tutto accentuato dal fatto che ogni pg ha solamente 8 skills, che per forza di cose devono essere complementari alle altre skill di tutto il gruppo

Su GW la prima cosa da fare è pensare ad una "build" per il gruppo da usare in pvp, su daoc invece è tutto lasciato al singolo (equip, rank ecc..)

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    Il concetto di base è che su daoc conta al 90% il ruolo del singolo giocatore, su GW conta al 90% la mentalità e la coordinazione del gruppo. Il tutto accentuato dal fatto che ogni pg ha solamente 8 skills, che per forza di cose devono essere complementari alle altre skill di tutto il gruppo
    Su GW la prima cosa da fare è pensare ad una "build" per il gruppo da usare in pvp, su daoc invece è tutto lasciato al singolo (equip, rank ecc..)
    se giochi in solo ok, quando hai una gilda da 8 pg stai sicuro che prima fai la build
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

achepooh alla riscossa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast