Tex,Brendon della Bonelli
e ovviamente Berserk.niente lo supera.
Tex,Brendon della Bonelli
e ovviamente Berserk.niente lo supera.
mandale83 on PSN
Spoiler
Posso capire che nn possa ispirare Gaia(vabbe' ci sta)...dirmi che un fumetto di Berardi e' palloso...mmm....abbiamo capito tutto del fumetto![]()
Spoiler
Spoiler
io julia l'ho letto qualche volta ed è carino imo.
ratman invece mi pare un cattivik sfigato... vabbè che ne avrò letti 3 o 4 di numeri, però non mi ha mica preso.
Originally Posted by Va$h
![]()
Dai ratman fa morir dal ridere -.-
Francamente non riesco a capire come fai ad accostare a LW una roba atroce come Detective DanteOriginally Posted by Hudlok
![]()
Per il resto, JD l'ho apprezzato all'inizio, ma poi ho cominciato a trovare molto fastidioso l'effetto "tarantino dei poveri e/o tarantino all'amatriciana" (per non parlare della qualità grafica fortemente altalenante), finché l'ho mollato
Dago (nel senso del Dago di Wood&Gomez) è bellissimo e probabilmente è anche l'ultimo fumetto d'avventura italiano in circolazione (W&G saranno pure sudamericani, ma ormai sono anni che Dago è prodotto in toto dall'Eura)
Ken é semplicemente inclassificabile (nel senso che al di là dell'effetto bampanostalgico non credo abbia proprio nulla da dire)
Cosa resta?
20Th Century Boys, Fables, Y-L'ultimo uomo, Human Target, Ex Machina, Ultimates, 100 Bullets...
PS: mi propongo per alimentare di fascine il rogo per chi ha votato Julia![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
era nei primi numeri che Jd aveva ste mezze stronzatetipo il numero osceno della macchina assassina e dei vampiri lol
ma dopo il cross over con dago [che faceva pena ghgh ] t assicuro che è diventato bellissimo!
Detective dante . .. boh a me piace -.- piace propio O.o!
Lone wolf va beh è sublime ;_;!
Oddio mi piaceva solo che non lo trovo piu pure "sei il mio cucciolo " o na cosa cosi [oddio ora mi prendon per recchia sul serio ghghgh ] e pure Planetes