non vedo cosa ci sia sbagliato nel fischiare senza violenza. come ha detto gia jamino, contestare in maniera pacifica e' un sacrosanto dirittoOriginally Posted by Kith
non vedo cosa ci sia sbagliato nel fischiare senza violenza. come ha detto gia jamino, contestare in maniera pacifica e' un sacrosanto dirittoOriginally Posted by Kith
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Vabbè ma allora perchè non lo dite apertamente che il 25 aprile e il 1 maggio sono feste DI SINISTRA? Dato che chi non è di sinistra di fatto non può partecipare perchè insultato di continuo?
No perchè quando è saltato fuori questo argomento tempo fa tutti a dire "queste date sono un fondamento della nostra democrazia, sono feste di tuttih!"
Basta mettere i puntini sulle i e smetterla con le ipocrisie...
Che poi Jami, i fischi per me sono legittimi ma dipende in che contesto, fammi capire se tu vedi la Moratti dal panettiere cosa fai ti metti a fischiarla mentre chiede due rosette? C'è modo e modo di fare le cose, e il dissenso nei confronti di una persona lo si deve manifestare nei luoghi, nei tempi e nei modi opportuni. Oggi non lo è stato fatto.
io se incontro la moratti dal panettiere la mando cortesemente affanculo
Sicuramente non e' la festa di qualcuno che se ne ricorda solo quando e' in campagna elettorale, ancora piu accentuata dal fatto che si e' portata dietro il babbo a mo' di marionetta per fare bella figura nemmeno fosse un b movie americano.Originally Posted by Defender
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Perche'??Originally Posted by Kolp
bho io la moratti dal panettiere me la bomberebbi nu so voi....
che mucchio di stronzate lol a quello che hai scritto sul babbo e il 25 aprile manco ti rispondo, ti meriti soltanto indifferenzaOriginally Posted by ahzael
per il primo maggio, la mossa politica chi l'ha fatta?
una volta che e' stata INVITATA A VENIRE dal sindacato, se rifiutava che succedeva? blabla l'avevamo pure invitata ma non viene blabla disprezzo per i lavoratori blabla
cmq gg. mi aspettavo esattamente queste risposte, bello vedere quanta ipocrisia serpeggia nell'aria
x warbarbie: perchè reputo che abbia danneggiato molto la scuola italiana
x saltaproc: io sicuramente no... e non per le idee politiche![]()
Originally Posted by Defender
Il 1° maggio e' sempre stata la festa delle sinistre mentre il 25 aprile è sempre stata una festa di chi il fascismo lo ha odiato. Ti ricordo che tra le file della CDL hanno trovato posto liste elettorali che considerano il 25 aprile una giornata luttuosa. Riguardo la Moratti, non ha mai partecipato a nessuna delle due manifestazioni e stranamente ora che è in campagna elettorale partecipa a entrambe. La gente non è stupida, queste cose le sa e davanti ad una presenza che è solo atta a far campagna elettorale fanno partire le contestazioni. Che poi oltretutto le contestazioni per la moratti hanno sempre riguardato la scuola e lo sfacelo che ha compiuto a quella pubblica.
Mi fa sganasciare dal ridere chi dice "se vedessi Tizio di persona lo manderei affanculo".
Vi vorrei proprio vedere... giusto dietro un monitor fate i forti. Oppure quando siete in branco, ma vis a vis vi voglio proprio vedere ad incontrare un esponente politico che vi sta sui coglioni e dirgli in faccia "vai affanculo, sei una testa di cazzo".
C'e' gente che parla proprio per dar aria ai denti.
Originally Posted by Incoma
![]()
i tuoi denti sono ossidati da quanta aria hanno preso imo![]()
Più ti leggo, più mi sembri uno che si occupa di psicologia, ci ho preso ? Questa affermazione è estendibile a tutti, non solo ad un esponente politico.Originally Posted by Incoma
Per me, Moratti e Buttiglione come ha citato Xangar è stata una mossa puramente per raccattare dei voti, ora almeno possono fare le vittime, se credi in qualcosa deve esserci una continuità, Berlusconi da questo punto di vista è stato coerente, visto che il 25 Aprile NON si è mai presentato.
A regà quale delle seguenti parole "è stata invitata dai sindacati" non vi è chiara?
Son 2 le cose o la gente non capisce un cazzo, o fa finta di non capire.
In sto caso propendo per la seconda.
La Moratti è stata costretta tramite offese, fischi e diffamazioni ad abbandonare una manifestazione che è DIRITTO di TUTTI, anche chi è di destra.
Questa è censura, impedire a qualcuno di esprimere la propria opinone è una cosa veramente schifosa, fatto poi dai paladini delle libertà di parola fa pure ridere.
Poi dopo la gente si lamenta se si parla di comunismo, come comunismo russo modello unione sovietica.....