Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 230

Thread: Moratti parte seconda

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma guarda che i sindacati non comandano le persone...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    ma guarda che i sindacati non comandano le persone...
    si ma bisogna essere proprio di vedute limitate per non capire che un rifiuto all'invito esplicito di partecipare sarebbe stato interpretato come un'offesa ai lavoratoriH etc etc

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ma dai cazzo un po' di obbiettività!!!

fischiare una persona per quello che fa/ha fatto/farà è lecito, basta che non ci sia violenza, fischiare una persona perchè non ti sta bene dove sta è voler decidere a cosa può e non può partecipare.
    Se uno fischia la moratti a un suo comizio fischia le sue idee e ci sta, se uno fischia la presenza di una persona a una festa PUBBLICA allora "limita" la sua libertà, e sticazzi che stanno sullo stesso piano dai.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

i fischi ci possono stare in tanti casi, in una manifestazione come quella del 1° maggio, che è una festa nazionale, che fino a prova contraria significa di tutta la nazione, è da imbecilli.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Che la Moratti sia una delle persone più odiate d'Italia è una tua opinione Kolp, a me non dà nessun fastidio in compenso manderei volentieri al rogo gentaccia stile Caruso Agnoletto Casarini e simili... Però IO se loro si presentassero ad un corteo, che ne so, in solidarietà dei caduti italiani a Nassiriya, non li fischierei anzi apprezzerei il gesto.
    Cosa che a sinistra a quanto pare sono incapaci di fare.

Ma te sei a contatto con l'università ? Se non sai che ha fatto, come fai a sapere perchè la odiamo ?

La odiamo soprattutto perchè con la sua riforma toglie la possibiltà ai ricercatori di insegnare, il che è uno smacco alla ricerca. La paga di un ricercatore di fatto non gli consente di tirare avanti.
    E in tutta sincerità io ritengo che un ricercatore occupa un posto più importante di un operaio o di un rappresentante. Togliere dei diritti, di fatto, è come mettere un nuovo sbarramento alla ricerca.
    Nessuno, io per primo, ora di fatto ci fa un pensiero a entrare in ricerca.

Questo all'università. Poi per quanto riguarda le altre scuole mi pare che:

Chi fa musica ora non si può più diplomare, deve fare l'università per avere un riconoscimento.
    Quindi da noi un talento musicale deve fare prima anni di conservatorio e poi sperare che lo accettino all'università, a numero chiuso.
    La musica è diventata appannaggio di chi può permetterselo insomma.

E di fatto io che suonavo piano, dopo che hanno messo su sta riforma, mi è stato espressamente detto: inutile continuare a suonare per avere il diploma, tanto non esiste più e qui alla scuola di musica più di 7 anni, dato che non si possono più fare esami, per legge (scuola comunale di musica associata al conservatorio di pesaro), ci tocca lasciarvi a casa.
    E così hanno lasciato a casa tutti i ragazzi più avanti .....

Sono già due ambiti in cui mi trovo delle porte chiuse in faccia a causa sua, posso odiarla ? E' un politico inutile, a me a differenza tua, da molto fastidio vederla in giro, e spero che la buttino fuori a calci in culo anche da Milano.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith

La Moratti è stata costretta tramite offese, fischi e diffamazioni ad abbandonare una manifestazione che è DIRITTO di TUTTI, anche chi è di destra.
    quando fai il politico ci sono diversi diritti e doveri, lo stipendio non lo prendi solo perche rappresenti la tua parte politica, ma anche perche ce una parte opposta.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ma te sei a contatto con l'università ? Se non sai che ha fatto, come fai a sapere perchè la odiamo ?
    La odiamo soprattutto perchè con la sua riforma toglie la possibiltà ai ricercatori di insegnare, il che è uno smacco alla ricerca. La paga di un ricercatore di fatto non gli consente di tirare avanti.
    E in tutta sincerità io ritengo che un ricercatore occupa un posto più importante di un operaio o di un rappresentante. Togliere dei diritti, di fatto, è come mettere un nuovo sbarramento alla ricerca.
    Nessuno, io per primo, ora di fatto ci fa un pensiero a entrare in ricerca.
    Questo all'università. Poi per quanto riguarda le altre scuole mi pare che:
    Chi fa musica ora non si può più diplomare, deve fare l'università per avere un riconoscimento.
    Quindi da noi un talento musicale deve fare prima anni di conservatorio e poi sperare che lo accettino all'università, a numero chiuso.
    La musica è diventata appannaggio di chi può permetterselo insomma.
    E di fatto io che suonavo piano, dopo che hanno messo su sta riforma, mi è stato espressamente detto: inutile continuare a suonare per avere il diploma, tanto non esiste più e qui alla scuola di musica più di 7 anni, dato che non si possono più fare esami, per legge (scuola comunale di musica associata al conservatorio di pesaro), ci tocca lasciarvi a casa.
    E così hanno lasciato a casa tutti i ragazzi più avanti .....
    Sono già due ambiti in cui mi trovo delle porte chiuse in faccia a causa sua, posso odiarla ? E' un politico inutile, a me a differenza tua, da molto fastidio vederla in giro, e spero che la buttino fuori a calci in culo anche da Milano.

io sono a contatto con l'università (non solo come studente, ho conoscenze anche in alto in vari atenei e nella ricerca), e so che se si desse un calcio in culo a quelli che nel bilancio sono sotto paga come ricercatori e invece stanno a una scrivania e dare i permessi per la biblioteca, o fanno attività amministrativa (leggi mettere timbri) e i vari monitor ultrapiatti/plasma gli arredi e le macchine non fossero sempre sotto la ricerca allora di soldi ce ne sarebbero parecchi per chi lavora davvero. purtroppo le università sono una mafia, i posti vanno agli amici degli amici degli amici del cognato della sorella dello zio etc.

al di là di tutto questo, non è un comizio di una parte politica la festa del primo maggio, è festa nazionale. period.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    io sono a contatto con l'università (non solo come studente, ho conoscenze anche in alto in vari atenei e nella ricerca),
    Ma nella ricerca di che ? Di filosofia ????

e so che se si desse un calcio in culo a quelli che nel bilancio sono sotto paga come ricercatori e invece stanno a una scrivania e dare i permessi per la biblioteca, o fanno attività amministrativa (leggi mettere timbri) e i vari monitor ultrapiatti/plasma gli arredi e le macchine non fossero sempre sotto la ricerca allora di soldi ce ne sarebbero parecchi per chi lavora davvero.
    Da noi fanno ricerca e devono produrre risultati, se da voi gli amministratori non capiscono un cazzo, affari loro. Da noi lavorano eccome, l'università di ingegneria di Cesena è stata premiata quest'anno per l'attività di ricerca !!!

purtroppo le università sono una mafia, i posti vanno agli amici degli amici degli amici del cognato della sorella dello zio etc.
    al di là di tutto questo, non è un comizio di una parte politica la festa del primo maggio, è festa nazionale. period.
    Amici ? Mafia ? Boh, io continuo a vedere al massimo il problema annoso della gente che copia e che grazie a questo ha almeno 1,5 punti di media in più (se mai li avrò sotto mano mi ricorderò di sto fatto che si sono copiati praticamente ogni esame)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Ho già detto la mia nell'altro topic, quello su Bertinotti...
    Qua ripeto solo: bell'esempio di democrazia e rispetto per gli altri, complimenti.
    Guarda che il rispetto non sta di certo in casa CDL visto che è da 2 giorni che dovevano dare le dimissioni del governo e continuano a prorogare a rompere le palle a creare casini presentandosi alla festa della Liberazione( fascisti alla festa di Liberazione non ce devono anda) alla festa del 1maggio( gente che considera i lavoratori alla stegua di semi schiavi cose oggetti non ce devono anda) perciò di sicuro quando semini merda non ti devi meravigliare se poi la pesti ad ogni passo.

Io considero queste 2 feste la festa del centro e della sinistra non di certo della destra italiana che prima di essere considerata moderata troppo acqua deve passare sotti i ponti.
    CDL= Alternativa Sociale reduci-figli-nipoti di Fascisti oppressori della democrazia in italia.
    CDL= protettori di alcune Lobby degl'imprenditoriali che vedono il lavoratore come un bene strumentale non come un essere umano.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Da noi lavorano eccome, l'università di ingegneria di Cesena è stata premiata quest'anno per l'attività di ricerca !!!
    lo sai vero che l'Università di Bologna è da anni che non è piu' "statale", cosi' come tutte le altre.. e che ci sono uffici che lavorano per concorsi europei, pubblicazioni, appalti per ricerche finanziate da terzi, ecc.. lo sapete tutti che non è che i soldi non ci sono ma è che vengono indirizzati altrove e vi viene raccontato che è colpa della Moratti di turno..

i ricercatori sukano.. ma i soldi ci sono e arrivano eccome.. e non è certo colpa della Moratti.. solo che la disinformazione fa molto comodo..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

cmq belle risposte degli amici di csx.. prepariamoci a vivere un fascismo di sx negare l'evidenza e rigirare la frittata SIEMPRE!! el pueblo unido jamas serà vencido!!

E AVANTI POPOLOO!!! ALLA RISCOSSA!!! L'ITALIA ROSSA!!! RISORGERA'!!

poropò... poropò.. poropòppoppoppoppò!!

COMPA-GNI D'ITA-LIA! L'ITA-LIA S'E' DES-TA! DI FINI E BERLU-SCA INCULIA-MO LA DES-TRA!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro
    cmq belle risposte degli amici di csx.. prepariamoci a vivere un fascismo di sx negare l'evidenza e rigirare la frittata SIEMPRE!! el pueblo unido jamas serà vencido!!

COMPA-GNI D'ITA-LIA! L'ITA-LIA S'E' DES-TA! DI FINI E BERLU-SCA INCULIA-MO LA DES-TRA!
    quale sarebbe l evidenza? quella che la moratti si e' presentata il 25 aprile solo per farsi publicita'?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

non siamo certo noi di sinistra che due anni fa costrinsero la rai a trasmettere il concerto del 1° maggio in differita e lanciando anatemi contro il concerto in primis e la festa in generale... ricordo bene che fu proprio un emerito esponente dell'allora governo e di FI
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    non siamo certo noi di sinistra che due anni fa costrinsero la rai a trasmettere il concerto del 1° maggio in differita e lanciando anatemi contro il concerto in primis e la festa in generale... ricordo bene che fu proprio un emerito esponente dell'allora governo e di FI
    ma anche che fu lo stesso esponente di FI che voleva abolire il 25 aprile come festa della liberazione nazionale e dargli un qualche altro significato.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Tuttologo Estrema's Avatar

Perchè fammi capire, escludendo l'episodio moratti del 25 aprile su cui si può stare a discutere una vita intera su come una che sbandiera di essere la figlia di un deportato sia alleata con la nipote di chi ha ordinato la sua deportazione e di chi la considera ancora una pratica giusta.

Pensi veramente che una persona di alternativa sociale dell'ex msi ora Alleanza nazionale sia nel diritto di lamentarsi se si presenta ad una manifestazione in piazza dopo che sbandiera 365 giorni all'anno le sue idee; Prova te ad andare il 25 aprile a Predappio con una bandiera con la falce e il martello o con una maglietta con l'effige del CHE che poi ne riparliamo.

Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast