Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 230

Thread: Moratti parte seconda

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    quale sarebbe l evidenza? quella che la moratti si e' presentata il 25 aprile solo per farsi publicita'?
    quindi è giusto fischiarla/insultarla?
    faceva del male a qualcuno? ---> no
    quindi può stare dove cazzo gli pare, nessuno ha il diritto di poter decidere per altri. Se va in posti dove non dovrebbe stare farà una figuraccia lei, non sono altri a doverglielo impedire.

E poi tutti gli amicici politicanti di sinistra che vanno a manifestare per i poveri lavoratori che sono sottopagati e hanno N miliardi che dirito hanno di marciare in certi cortei?

Non permettere a qualcuno di scendere in piazza per una manifestazione pubblica è solo sintomo di deficienza, c'è poco da attaccarsi a presunte scuse

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

quale sarebbe l evidenza? quella che la moratti si e' presentata il 25 aprile solo per farsi publicita'?
    Per curiosità Ferrante quante volte c'è andato a quella manifestazione? ( è una domanda, nn lo so sul serio )

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Per curiosità Ferrante quante volte c'è andato a quella manifestazione? ( è una domanda, nn lo so sul serio )
    Ma chi la punta dell'ascoli dici, tal Marco?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma chi la punta dell'ascoli dici, tal Marco?

eh si quello ahahahah

No dicevo il candidato sindaco di Milano, il nome su per giù è quello nn mi ricordo bene

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    quindi è giusto fischiarla/insultarla?
    faceva del male a qualcuno? ---> no
    quindi può stare dove cazzo gli pare, nessuno ha il diritto di poter decidere per altri. Se va in posti dove non dovrebbe stare farà una figuraccia lei, non sono altri a doverglielo impedire.
    E poi tutti gli amicici politicanti di sinistra che vanno a manifestare per i poveri lavoratori che sono sottopagati e hanno N miliardi che dirito hanno di marciare in certi cortei?
    Non permettere a qualcuno di scendere in piazza per una manifestazione pubblica è solo sintomo di deficienza, c'è poco da attaccarsi a presunte scuse
    ripeto, e' un politico, non e' una persona normale. diritti e doveri, gioie e dolori.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Insomma giusto così, mi volete dire.

Bella per voi, vi auguro di non dover mai essere cacciati a insulti da un corteo pubblico perchè la gente non vi ritene degni di parteciparvi anche se ne avete tutti i diritti.

Questo signori miei è razzismo ideologico, e voi lo state giustificando. Rinnovo i complimenti!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Bella per voi, vi auguro di non dover mai essere cacciati a insulti da un corteo pubblico perchè la gente non vi ritene degni di parteciparvi anche se ne avete tutti i diritti.
    Questo signori miei è razzismo ideologico, e voi lo state giustificando. Rinnovo i complimenti!
    No deffo caro perchè a Roma c'eran esponenti di destra e non è sucesso quello che è sucesso a Milano.
    Giustamente in una piazza dove si presenta il candidato a sindaco rappresentante di un partito che è alleato con chi sono almeno 10 anni che vuol togliere il 25 aprile come festa di liberazione perchè per me quello rimano altro che unità nazionale, non bisogna stupirci se poi si becca i fischi dell'opposta fazione.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ma nella ricerca di che ? Di filosofia ????
    Da noi fanno ricerca e devono produrre risultati, se da voi gli amministratori non capiscono un cazzo, affari loro. Da noi lavorano eccome, l'università di ingegneria di Cesena è stata premiata quest'anno per l'attività di ricerca !!!
    Amici ? Mafia ? Boh, io continuo a vedere al massimo il problema annoso della gente che copia e che grazie a questo ha almeno 1,5 punti di media in più (se mai li avrò sotto mano mi ricorderò di sto fatto che si sono copiati praticamente ogni esame)

università di padova, uni di verona, di trento. ricerca in medicina (vari campi), biologia, zooprofilassi, economia, per non parlare dei "ricercatori" di giurisprudenza e scienze politiche.

i ricercatori VERI si lavorano o calci nel culo, peccato che di quelli inquadrati nella ricerca siano una minima parte. lo sai che le segretarie dei vari ricercatori ad esempio stanno sotto al budget della ricerca? così tanto per dirne una, o il 90% di quelli che lavorano negli istituti? stesso discorso. ovvio che poi i soldi alla ricerca mancano, se le università impiegano i soldi destinati alla ricerca per stipendiare cialtroni e i soldi delle tasse/rette li impiegano per le macchine e gli uffici del rettorato ce sta poco da fa -.-

o vuoi parlare degli N mila professori senza cattedra che fanno gli assistenti ( cioè si presentano a fare esami, fanno una lezione a settimana e gg) e vengono retribuiti pieni?

ehh sarà colpa della Moratti anche questo immagino. se solo si smettesse di sprecare soldi ci scirebbero dal culo i fondi.

ehy questa giornata non conta un cazzo e la voglio cancellare, ma voi amici che siete qui a festeggiare , siete tutti miei amici . il tutto con un bel sorriso e un bell ok alla fonzie
    Last edited by ahzael; 1st May 2006 at 13:27.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    No deffo caro perchè a Roma c'eran esponenti di destra e non è sucesso quello che è sucesso a Milano.
    Ma tipo chi? Chiedo, non ho letto sui giornali notizie al riguardo.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ripeto, e' un politico, non e' una persona normale. diritti e doveri, gioie e dolori.
    diritti no mi pare visto che non può neanche decidere dove manifestare perchè c'è gente con più diritti che ha pure il diritto di decidere per lei

(cazzo ho scritto? )

cmq politico != persona

occhei mi sembra chiaro, scusate se non lo avevo capito

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Scusa eh ma vuoi/puoi impedire alla gente di fischiare? No e vai a ben 2 feste dove sai benissimo quale parte politica è più rappresentata (e non è la tua). Poi la butti in razzismo ideologico perchè succede quello che ti aspetti? Ma non è mica che vuoi strumentalizzare l'inevitabile?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Quote Originally Posted by Kalgan
    diritti no mi pare visto che non può neanche decidere dove manifestare perchè c'è gente con più diritti che ha pure il diritto di decidere per lei
    (cazzo ho scritto? )
    cmq politico != persona
    occhei mi sembra chiaro, scusate se non lo avevo capito
    sono contento di aver reso un servizio
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    lo sai vero che l'Università di Bologna è da anni che non è piu' "statale", cosi' come tutte le altre.. e che ci sono uffici che lavorano per concorsi europei, pubblicazioni, appalti per ricerche finanziate da terzi, ecc.. lo sapete tutti che non è che i soldi non ci sono ma è che vengono indirizzati altrove e vi viene raccontato che è colpa della Moratti di turno..
    i ricercatori sukano.. ma i soldi ci sono e arrivano eccome.. e non è certo colpa della Moratti.. solo che la disinformazione fa molto comodo..

Ma te invece lo sai che la università di Bologna cerca di tagliare le gambe all'università di Cesena perchè gli sta mangiando mercato con le aziende ?
    Hanno deciso che gli è venuta troppo bene, ora se ne sono pentitiHHH !

Quindi Cesena con Bologna c'entra ben poco, se a Bologna sono dei cialtroni a me non interessa, io parlo della gente che lavora, non della gente a sbafo.
    Qua a Cesena è una realtà piccola, e come tale è una realtà molto agile e molto ben impostata.

Ha dei limiti, chiaro, ma funziona. La Moratti con quello che ha fatto ha messo dei bastoni nelle ruote a questa realtà, a me sta in culo. Immagino che ci siano altre università messe allo stesso modo di Cesena comunque che hanno avuto dei problemi a causa della Moratti.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ma te invece lo sai che la università di Bologna cerca di tagliare le gambe all'università di Cesena perchè gli sta mangiando mercato con le aziende ?
    Hanno deciso che gli è venuta troppo bene, ora se ne sono pentitiHHH !
    Quindi Cesena con Bologna c'entra ben poco, se a Bologna sono dei cialtroni a me non interessa, io parlo della gente che lavora, non della gente a sbafo.
    Qua a Cesena è una realtà piccola, e come tale è una realtà molto agile e molto ben impostata.
    Ha dei limiti, chiaro, ma funziona. La Moratti con quello che ha fatto ha messo dei bastoni nelle ruote a questa realtà, a me sta in culo. Immagino che ci siano altre università messe allo stesso modo di Cesena comunque che hanno avuto dei problemi a causa della Moratti.
    so che ti daro' un enorme dispiacere dicendoti che babbo natale non esiste.. ma voglio infierire e ti dico anche che Cesena E' l'Università di Bologna, polo distaccato.

http://www.unibo.it/Portale/Struttur...ri/default.htm

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast