
Originally Posted by
Defender
No quel porco di Togliatti si rifiutò di intercedere presso quell'altro porco di Stalin affinchè venissero liberate le migliaia di prigionieri italiani che avevano fatto la campagna di Russia perchè diceva che in tal modo l'opinione pubblica italiana avrebbe avuto un maggior odio verso il fascismo che li aveva mandati là.
Bella merdata, mettere sul piatto le vite di tuoi compatrioti, di migliaia di loro, e le sofferenze delle loro famiglie, per cercare di spostare l'opinione pubblica dalla tua parte. Vigliacco.
Stalin poi fu un Dittatore con la D maiuscola e il fatto che al suo funerale fossero presenti in molti può voler dire solo due cose, che di gente stupida e manipolata il mondo è pieno, e che il suo regime ha talmente fatto il lavaggio del cervello alla gente che la rendeva incapace di pensare. Inoltre sono pronto a scommettere che la maggior parte della gente che era lì lo ha fatto perchè aveva una paura fottuta del regime che era ben lungi (purtroppo) dall'esser morto con Stalin.